Il galateo della pay

Z

zorro080

Ospite
Ospite
Cari colleghi,
mi sono iscritto oggi e dopo aver pubblicato la mia breve presentazione, ma prima di scrivere recensioni d'impulso, salvo poi dovermi correggere per evidente peccato di inesperienza, vorrei porre alla vostra attenzione qualche quesito riguardante l'atteggiamento di rispetto che un "punter" dovrebbe attendersi da una "pay" per non sentirsi offeso.

Ho intitolato appunto "galateo" per evidenziare quali dovrebbero essere le pratiche che consigliano oppure no, di andare da una tal donna, piuttosto che da altra a fruire di servizi.

Per meglio chiarire, vi porgo l'esempio della mia ultima esperienza con una girl, senza citarla, per non danneggiarla nel caso in cui fosse stata mia la responsabilità del cattivo esito.

Mi riceve, mi sorride, mi fa accomodare e guardandola la trovo attraente.
Mi fa spogliare, saldo il debito, e incomincio a baciarla e ad accarezzarla; mi interrompe e mi fa sdraiare dicendo " faccio io, non ti preoccupare!".
Inizia con un bj coperto di ottima fattura, talmente bello che mi lascio andare dopo pochissimi minuti.
Forse sono stato incauto a lasciarle l'iniziativa, forse avrei dovuto frenarla... ma è andata così e con mia amara sorpresa ho constatato che, finito il lavoretto da minimo sindacale, si è completamente disinteressata a me, dedicando tutta la sua attenzione alla tv... che era rimasta per tutto il tempo accesa.
Un po' goffamente ho tentato di recuperare punti rispondendo a qualche sua battuta ironica sulla precocità dell'evento, e nel frattempo, dopo pulizia di rito, ero immediatamente pronto a ricominciare perchè la sua presenza mi eccitava non poco.
Ho abbozzato riavvicinamento promettendole che al secondo tentativo avrei fatto meglio, cercando di coinvolgerla.
Lei, però, accortasi dell'effetto, mi ha stroncato ricordandomi che per ricominciare avrei dovuto ri-saldare il debito.
A questo punto, di fronte ad un atteggiamento ai limiti del "ragionieristico" ho alzato bandiera bianca, mi sono mestamente ricomposto mentre lei continuava a guardare la tv e sono andato via... deluso.

Ora mi rivolgo a chi ha piu' esperienza di me in materia e vi chiedo una disinteressata opinione, anche critica se volete, ma che mi faccia capire se la girl ha avuto un comportamento corretto oppure no e soprattutto se io, in tale situazione, avrei potuto e dovuto reagire in maniera diversa, piu' grintosa magari, per far valere le mie buone ragioni, considerato che ha svolto un compitino di gran lunga piu' semplice del pattuito.

Grazie e leggerò le vostre risposte con attenzione.
Z
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.685
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
hai pagato per la prestazione,è stata eseguita,quindi bon
lei ha guadagnato e te hai "goduto"

prossima volta metti in chiaro prima di versare l'obolo,che servizi vuoi e se vuoi fare una doppia
e caso mai scaricati prima di andarci

ora puoi fare la recensione :big_boss:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro zorro080, se credi di trovare la cosiddetta customer care tra le operatrici di questo settore mi sa che rimarrai deluso la maggior parte delle volte.
Per quanto odioso possa apparire, ti renderai conto che per evitare fraintendimenti dovrai mettere ben in chiaro ogni singolo dettaglio riguardante la prestazione. Nell' esempio da te citato non ravviso comportamenti scorretti da parte della ragazza... diciamo che ha semplicemente approfittato della tua velocità per far cassa in modo rapido e con poca fatica.

Tieni bene a mente: puoi concordare anche un' ora, ma se non specifichi quante "venute", appena sborri la controparte si riterrà sollevata da qualsiasi obbligo e adempimento precedentemente previsto.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Te ti diverti, lei lavora!

Che tu faccia il barista e vendi caffè, o il dentista che toglie e cura i denti se il tariffario o il prontuario prevede una certa tariffa per una certa prestazione ora c'è chi prende il caffè in un ora e legge il giornale paga uguale a chi lo consuma in un solo minuto e se ne va.

Vuoi un'altro caffè? paghi e consumi!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
114
Nella mia lunga carriera di punter è capitato davvero poche volte di poter fare una "doppia" non concordata.
Come giustamente ha già ricordato chi mi ha preceduto, per loro è un lavoro.
 
Commenta
Z

zorro080

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Per mia natura ero già propenso a giustificare la ragazza per non avermi concesso la "rivincita", considerando che ognuno di noi sarebbe lieto di svolgere un compito piu' facile del previsto, ottenendo lo stesso vantaggio, e quindi non sono sorpreso delle vostre risposte a suo favore, ma la questione che ho posto riguardava piu' l'atteggiamento distante che ho ravvisato.

Quando parlo di galateo, mi piacerebbe individuare quali siano i comportamenti che una pay dovrebbe evitare per essere considerata valida professionista e non una semplice slot machine che se metti il gettone una volta ti va bene e cento no.

Concordo in pieno con big lucky e satiro sul "patti chiari" prima di cominciare.

In questo caso specifico, pero', ho citato l'esempio di guardare la tv durante il servizio: penso che arturo non andrebbe mai da un barman o persino da un dentista che mentre lavorano si distraggono guardando la tele... altrimenti sai che male alle gengive !!!

Ad albervarese confermo che neppure a me è capitato spesso di ricevere "doni" dalle pay, ma quelle che spontaneamente si sono dedicate a far qualcosa in piu', hanno ottenuto da me ricompense adeguate in termini di frequenza piu' assidua, e pertanto alla fine, l'atteggiamento "customer oriented" ha loro giovato.

Per la rece, caro big lucky, permettimi di ambientarmi per un periodo di tempo piu' cospicuo alle consuetudini del forum e di concedere a me, con la stessa ragazza, una seconda opportunità.

Ho letto in giro che le rece dei neo-iscritti già di partenza non godono di molta credibilità e pertanto vorrei evitare di scrivere sciocchezze.

Buona giornata
Z
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Atteggiamento distaccato e poco coinvolgente... anche su questo argomento si potrebbero scrivere pagine e pagine.
Io in genere non dò MAI una seconda possibilità a chi non dimostra almeno un minimo di (finto) interesse per il cliente.

Se ti può consolare, qui puoi leggere svariati aneddoti:
buco-del-cult/quello-che-fanno-girls-durante-t37132.html
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Guardare la tv è il minimo, mi è capitato pure di incontrare pay che mentre le trombo rispondono al telefono, ovvio che poi le classifichi e non ritorni più, adesso che mi ci fai pensare ricordo di una tipa che trombai tempo fa, gli squilla il cell nel bel mentre che la prendo da dietro:

"Ah ah ah si! dimmi? ...... sono in via..... ah ah hu! ah mm mm ahh, oraaaahhh sono impegnatahhhh ahhh ahh, richiama fra 20 minuti ahhh ahhh ahhh si! si! ahhh"

Come del resto mi è pure capitato di fare l'origlione, la tipa appena intervistata distrattamente ha lasciato la comunicazione aperta e mi sono ascoltato la trombata di un collega in diretta, non che sia particolarmente curioso ma si parlava di rate e prestazioni, argomenti che interessavano....

Comunque ripeto il concetto, noi ci divertiamo, loro lavorano e per chiunque che lavora il tempo è denaro.
 
Commenta
Z

zorro080

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Beh satiro, con l'indirizzamento al post "quello che fanno girls durante" hai soddisfatto ogni mio genere di dubbi o perplessità.
Ti assicuro che se lo avessi letto prima, non mi sarei neppure azzardato a postare sull'argomento, vista la completezza della casistica ormai già affrontata !

Traggo qui le mie conclusioni, ora convinto che al peggio non ci sia mai fine e che la mia piccola disavventura non è che un granello di sabbia nel deserto.

Ad Arturo non posso che esprimere la mia simpatia per l'episodio dell'origlione ( l'avrei fatto anch'io ), ma aggiungerei che ogni lavoro, anche il piu' umile, e quindi anche il loro, per essere apprezzato e gratificato, andrebbe svolto con passione...
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.074
Località
Bologna downtown
zorro080 ha scritto:
Traggo qui le mie conclusioni, ora convinto che al peggio non ci sia mai fine e che la mia piccola disavventura non è che un granello di sabbia nel deserto.

Guarda...e' proprio questo il punto...anche a me tempo fa' capito' una pay che alla fine del fuck guardo' la tv
non ''cagandomi'' piu' neppure nella mia rivestizione...capii che era il segnale che lei aveva smesso di
dedicarmi il suo tempo....siccome io non sono un perditempo ci rimasi un po' cosi'....
capii il suo agire ma non giustificandolo mi promisi di non tornare piu'...
peggio per lei e per la sua freddezza....altre ti offrono perfino il caffe' !!
Recentemente un'altra siccome stava aspettando la sua amica-pay che si era scordata le chiavi di casa continuava a rispondere al telefono beccando invece regolarmente un punter che voleva info....lei me lo ammise con
semplicita' che era un po' un casino questo fuck ''a strappi'' ma con dolcezza e sorrisi cerco' di trattarmi
il meglio possibile e per questo la scusai....cerco' perfino di essere piu' dolce con surplus di carezze e bacetti....
Per cui questa mostrando almeno una sensibilita' maggiore si e' guadagnata il mio ritorno comunque....
Ci sono tanti incontri non standard.....l'importante e' gestirli nella maniera giusta...perche' la pay che vale
umanamente per me e' una girl al quadrato mentre la pay che fa la ''meccanica'' e' una pay e basta....
:bye:
 
Commenta
Z

zorro080

Ospite
Ospite
Grazie Wally ( uso il nome del personaggio raffigurato nel tuo avatar ),
è sacrosanto :
ogni incontro è a sè stante, e credo persino che la stessa girl possa risultare diversa, perchè la giornata storta capita a tutti sul lavoro.
A noi poi spetta la personale valutazione e l'opportunità di ripetere o cancellare .

Il mio, infatti, non voleva essere un invito alla generalizzazione dei criteri, ma solo un confronto da diversi punti di vista, nella medesima situazione, per capire se mi son comportato da cane bastonato o da persona civile.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
:bye: ciao zorro080!!!
Comprendo benissimo la tua delusione in seguito a quanto ti è accaduto con questa pay girl.
Purtroppo per loro è soltanto un lavoro, che alcune svolgono in maniera fredda, asettica, come se fossero un attento ragioniere, altre peggio ancora cercano di fregarti, di farti finire al più presto, pertanto anche se concludi prima del previsto, per loro termina tutto lì. Perchè il rate da te versato corrisponde ad una venuta, a meno che non vi siate messi d'accordo precedentemente. E' sempre necessario mettere ben in charo le cose.
Lo so, è triste, ma funziona così, bisogna adeguarsi e cercare di essere un pochino più furbi di loro. Come, ad esempio, innanzitutto, non andando troppo carichi, ma soprattutto accordandosi su regalino e servizi ben prima di cominciare.

Anche a me una volta, qualche anno fa, capitò di concludere ben prima di passare alla trombata vera e propria, era una bella mulatta portoricana che in pochissimo tempo mi finì di mano. Ero evidentemente troppo carico e con mia somma delusione ero convinto di aver esaurito il mio bonus, ma per fortuna lei fu comprensiva e, complici i miei occhioni dolci e tristi, mi concesse di rifarmi e di scoparla!
 
Commenta
Z

zorro080

Ospite
Ospite
Ciao Giovi !
Grazie per la comprensione espressa e il prezioso consiglio.

Di certo non tutti i mali vengono per nuocere e se questa delusione mi ha spinto a iscrivermi a questo forum, magari dovrei persino tornare dalla ragazza per "ringraziarla" !

A parte gli scherzi, sto esplorando e apprezzando davvero lo spirito solidale che scorre spontaneo tra i partecipanti e mi gratifica farne parte.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Si, anche a me piace molto questo spirito!
Ogni punter ha avuto le sue delusioni, le sue fregature, le sue giornate storte e questo, a mio avviso, è il posto giusto per condividere qualsiasi esperienza per avere delucidazioni, chiarimenti e, perchè no, sentirsi compresi, più sicuri, imparare, capire i propri errori ed essere un punter migliore! :biggrin:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.074
Località
Bologna downtown
zorro080 ha scritto:
Il mio, infatti, non voleva essere un invito alla generalizzazione dei criteri, ma solo un confronto da diversi punti di vista, nella medesima situazione, per capire se mi son comportato da cane bastonato o da persona civile.

Spassionatamente : per me ti sei comportato da persona civile.
Se ti eri comportato educatamente con lei e comunque con correttezza ,probabilmente hai fatto la cosa giusta
anche se e' vero che la voglia di innescare polemiche per sfogarti e' forte....
Lei ,come dicevo prima,non era altro che una pay veramente putt....pardon pay perche' se
ci sono decine di modi per evidenziare senza ferire che non voleva fare altro con te , ha invece scelto la
maniera piu' dura di non fumarti piu'. E questo anche sapendo di pregiudicare un tuo ritorno.... :unknw:
E' vero che spesso con le straniere basta una frase fraintesa senza volere (causa lingua) per creare
malintesi....ma nel tuo caso penso proprio che tu non abbia niente da rimproverarti :good:
:bye:
 
Commenta
Z

zorro080

Ospite
Ospite
Grazie Wally,
terrò conto di tutte queste valutazioni, nel momento in cui mi sentirò in grado di redigere una rece imparziale e non fuorviante per gli eventuali prossimi avventori della girl in oggetto, perchè credo che qualcuno piu' volpone e scafato di me sapreppe di certo "domarla" e ottenere un rendimento ben piu' alto di quel che ho spuntato.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
zorro080 ha scritto:
redigere una rece imparziale
Occhio a non cadere nell' errore di essere talmente imparziale da risultare asettico. Una rece è bella (e maggiormente utile) se trasmette qualcosa, se riesce a comunicare al lettore sensazioni e stati d' animo.
A proposito dell' argomento, tempo fa scrissi:

satiro ha scritto:
Personale e imparziale sono termini che dentro di me cozzano inevitabilmente.
Ok alla descrizione oggettiva di servizi, ambienti e aspetto fisico, ma quando scopo non so essere imparziale.
Non so misurare l' intensità dell' orgasmo in maniera precisa e neppure quantificare e qualificare le emozioni vissute in quei momenti... mi sforzo di tradurre in parole le mie esperienze, a volte credo mi riesca bene, altre volte non mi piace ciò che scrivo.
Un incontro è talmente soggettivo e dipende da così tanti fattori (gusti personali, età solo per fare qualche esempio) che scrivere la recensione perfetta, cioè quella che tutti potrebbero identificare come racconto fotografico della propria esperienza, risulta impossibile.
Quindi non ti preoccupare se dalla rece traspare rabbia o infatuazione, l' importante è mantenere toni civili e nel rispetto della policy motivare le proprie impressioni.
 
Commenta
Z

zorro080

Ospite
Ospite
Bene Satiro,
attenderò il suo prossimo tour nella mia città perchè trattasi di itinerante ciclica, per aumentare l'efficacia del mio contributo.
Nel frattempo ho cercato sue notizie nel forum, casomai ci fosse un thread già aperto a cui accodarmi, ma francamente non son riuscito, forse per mia imperizia.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Abruzzo Italy
concordo con i colleghi, per loro il rate è stabilito sulla base di una singola venuta, salvo diversi accordi iniziali che farebbero ovviamente lievitare il rate.
Sta quindi a te gestirti per durare il più a lungo possibile, dal momento che loro vorrebbero che tu venissi il prima possibile per poterti 'sbolognare' il prima possibile.
Ci sono cascato anche io una volta, fa parte di quegli errori di cui necessariamente far tesoro per costruirsi una propria linea di condotta e di comportamento.
Del tipo, mai andare troppo carichi, c'è chi si sega appena mezzora prima, chi il giorno prima.
Personalmente se sono fighe da paura posso essermi anche segato 10 minuti prima e stare a mille, discorso opposto se magari la girl è di molto inferiore alle attese una volta incontrata dal vivo.
Un altro suggerimento è nel bj, spesso infatti utilizzano molto la mano come trivelle scatenate, ovviamente per stimolarti di più. Quindi con delicatamente, ma con fermezza, togli la mano o dici 'solo di bocca cara'. Altrimenti rischi di infortunarti e di chiedere il cambio già nel riscaldamento prepartita.
Le prime volte anche io mi facevo "comandare" da loro..."dai tesoro, sdraiati, rilassati, faccio tutto io."
Invece, secondo me, è da tener presente sempre in mente.."Sono io che pago, spendo e pretendo".
Quindi devi essere tu, dopo aver messo in chiaro il menu all'atto del pagamento, a condurre le danze.
So può sembrare strano ma bisogna mettere subito in chiaro tutto dall'inizio, alcune dicono..."cosa normale X, ma per una cosa tranquilla Y".
Fatti spiegare cosa intendono, anche perchè il 'tranquillo' io non l'ho mai capito.
A volte una cosa di normale risultava alla fine mezzora perchè non venivo, altre volte una cosa tranquilla finiva per essere un banale 10 minuti visto che ero venuto prima.
So bene che il pagamento è anticipato e quindi dopo non sai come si comporta, è un rischio purtroppo.
Ovvio che se si comporta male...quella volta ti ha visto ma non ti rivede più ma molte ci marciano fregandosene altamente. Avranno un grande ricambio di clienti ogni volta.
Altra cosa che chiedo è se è possibile cambiare più volte posizione, mi sono capitate certe che una volta fatto un bj di 30 secondi, mi hanno concesso un daty di qualche minuto e non mi vollero più riconcedere un secondo bj.
Sempre per evitare venute anticipate, evito che si mettano loro a cavalcioni, in quanto in quella maniera avrebbero loro il controllo del fucking, e per farti venire subito si metterebbero a cavalcare come cavalle imbizarrite.
Posizione magari da adottare solo in prossimità del fischio finale.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Per mia esperienza, nel prendere appuntamento chiedo sempre se il regalo lo vuole all'inizio o alla fine dell'incontro in motel, se mi dice all'inizio lascio perdere. Non sarà galateo ma sono convinto di avere evitato qualche pacco.
 
Commenta
Alto