[FAKE] Sara trans - Roma - Piccoletrasgressioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

suora, queste però dovrebbero essere le sue foto reali, anzi lo sono di sicuro (anche se patinate) perchè la ricordo quando venne nella mia città. Le foto false erano altre, ovvero quelle che sono messe nel link che hai postato :bye:

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6833&pag=fotohot&foto=172760
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Argentina? (non so)
ETA': intorno ai 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, non è un fake ma dal vivo è meno Photoshoppata e quindi meno "fica"
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, bel fisico tonico e ben proporzionato.
ATTITUDINE: chiedere regalino ulteriore
REPERIBILITA': appartamento in una traversa dietro l'Alberone
BARRIERE: -
VOTO: 5

Le foto mi attizzavano molto, soprattutto quelle del suo pirillo visibili sul sito. Naturalmente ero certo che fossero esagerate, ma speravo che almeno si avvicinassero alla realtà.
Anche sull'aspetto fisico ero certo che fossero ritoccate in meglio, ma seguendo lo stesso ragionamento (se tanto mi dà tanto..) decido di immolarmi ed andare a "vedere".
Arrivo, dopo solita telefonata, alla location dove "opera" ed il primo impatto non è negativo, molto alta, complessivamente bona (non è proprio quella della foto, ma è lei) e piuttosto massiccia. Penso, "questa mi sfonda", alta un po' più di me che sono 1.83, mi fa davvero male. E quindi entro.
Stanza pessima. Vorrei andare via subito, ma ormai....Per capirci, letto incassato in un armadio, tipo stanza dei bambini.
Cerco di rilassarmi ed andare oltre, ma arriva la botta definitiva. "Ammmore sono 70 ma se mi da altro regalino stiammo più tranquilli".
Poi ancora al mio diniego "non li ho, cara", mi chiede se vogliamo farlo in tre con la sua "ammiga" (vista uscendo, niente di che). Ulteriore mio rifiuto ("se ti ho detto che non li ho, magari la prossima") e finalmente si inizia.
A quel punto ho solo cercato di sbrigarmi. Il suo pirillo è reattivo e nella norma (anche un po' meno, sui 14-15, ma cicciotto), facciamo un 69 scomodissimo sul lettino dei Puffi e poi mi chiava stando lei in piedi ed io sdraiato di fronte.
Mi fermo qui, penso sia più che sufficiente. Esperienza da non ripetere mai più. Dimostrazione pratica di come non si finisce mai di imparare e che anche dopo 30 anni di transputtanesimo, l'inculata è sempre dietro l'angolo.
:diablo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto