[RECE] Uana - OTR - Roma - Viale palmiro togliatti

Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO LUOGO: viale palmiro togliatti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : (Uana)
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1 (si fa per dire)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora 1,70
ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi a tradimento

prendo la ragazza in questione sulla togliatti,poco dopo il benzinaio agip e il nuovo ristorante cinese.
concordiamo per una mezz'oretta a 70. Ma gia nel viaggio chiedo se ci sia qualcun altro in casa. lei mi assicura che non c'è nessuno ( e dfatti non c'era nessuno quando siamo arrivati).
comincia dicendomi che si possono fare solo posizioni dove lei non si deve togliere i pantaloni perche ne ha 3... dopo avermi fatto accomadare su di un lettino da cameretta di un 15enne, mi incappuccia il mio coso, moscio dal freddo. comincia a pompare ma squilla il telefono e lei alterna il suo parlare con un pomapare-ascoltare.

Finito la telefonata mi dice che sta arrivando la sua amica, con un cliente, e che passeranno per quella camera per andare per la loro.

arrivano dopo un secondo.

io mi copro alla buiona col cuscino, e cerco di finire il prima possibile, chiedentogli l'agognato rai 1.
lei mota sopra,ma a me va di spingere, chiedo pecorina, ma lei ci mette la manina...

io gli dico no manina....
no manina...
lei sincazza e comincia a rivestersi.

che dovevo fare menargli o venire a dirvi tutto a voi sperando che le mie 70 euro le spenda in medicine???
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
MMMMM..... capita... le stronze sono sempre in aguato !! :diablo:
Speriamo che il forum serva per addirizzare un pò le cose e che sia letto da molti :rtfm:
Bye :sorry:
 
Commenta
Alto