[RECE] DANA - OTR - FIRENZE - VIALE REDI

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Ieri sera, dopo circa un annetto, sono tornato da lei.
Trattasi di una rumena mora di 26 anni che staziona in Viale Re.i vicino ai porticati in prossimità dell'incrocio con Via Pac.ni.
Descrizione fisica: mora, prosperosa ma non grassa, seno direi una quarta naturale bellissima (bei capezzoli anche), sedere abbondante, bel viso, altezza circa 1,65 senza tacchi.
In passato sono stato da lei varie volte tuttavia, nonostante la ragazza mi piaccia molto fisicamente, riconosco che la prestazione offerta è abbastanza standard.
Scendo nel dettaglio: a me, nonostante mi conosca da anni, non ha mai assolutamente offerto fk neanche accennato, non ama essere digitalizzata ed è molto attenta all'igiene (anche troppo), bj assolutamente cover, rai 2 mai richiesto ma credo proprio che non lo conceda.
Rate 80 carte in appartamento (nei paraggi).
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
invernizzi ha scritto:
recoba ha scritto:
Rate 80 carte in appartamento (nei paraggi).
Immagino Piazza S. Jacopino. Non ricordo di aver mai visto questa tipa.

Per la precisione Via Pon.e dell'As.e, strano che tu non l'abbia mai vista: c'è spesso fuori la sera da almeno 6-7 anni.
E' anche vero che non veste in maniera appariscente, anche se nuda è per i miei gusti uno spettacolo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Inquadrerò meglio la situazione. In passato i Via Redi c'erano diverse tipe. Ora c'è qualcosa sul lato dx direz. centro (ma non sempre). In genere non mi fermo mai perchè si rischia di bloccare il traffico, quindi salto a piè pari le situazioni offerte nel loco. Ma se la tipa merita mi faccio multare! :biggrin:
Grazie Recoba.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Viale Redi ai tempi offriva ottime bimbe OTR, soprattutto dell'est e anche due o tre black a metà via direz. centro, ma mai testate quelle. Parlo di 5/6 anni fa periodo in qui quella via offriva un ben di dio specialmente sul lato destro dir. via Osmannoro. Ora il vuoto....beh, o quasi. :search:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Le ricordo bene le tipe sul lato destro. Ho postato qualche amarcord nella relativa sezione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
dici che e' alta 1.65 ma io li' in zona, con la descrizione che mi dai, ricordo una alta un metro e un tappo.... mi sto confondendo ?

:mda:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #8
Power ha scritto:
dici che e' alta 1.65 ma io li' in zona, con la descrizione che mi dai, ricordo una alta un metro e un tappo.... mi sto confondendo ?

:mda:

Non so cosa dirti, io sono un po' meno di 1,70 e lei è un po' più bassa di me.
Quella che dici te mi sa che è un po' più avanti verso il centro, lei sta poco prima dell'incrocio con Via Pac.ni come scritto sopra.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Power ha scritto:
...ricordo una alta un metro e un tappo.... mi sto confondendo ?...
Questa me la ricordo pure io, ma non mi ha mai convinto. E' diverso tempo che non l'ho più vista.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
invernizzi ha scritto:
Power ha scritto:
...ricordo una alta un metro e un tappo.... mi sto confondendo ?...
Questa me la ricordo pure io, ma non mi ha mai convinto. E' diverso tempo che non l'ho più vista.

La piccolina cui si riferisce Power credo sia l'albanese che si trova circa 300 metri dopo Dana passato l'incrocio con Via Po.te dell'As.e.
La testai 1 volta 5-6 anni fa ed in effetti non mi entusiasmò, tra l'altro all'epoca aveva una location scomoda in pieno centro.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
invernizzi ha scritto:
Le ricordo bene le tipe sul lato destro. Ho postato qualche amarcord nella relativa sezione.
Su quel lato di viale redi c'era la mia passione:una greca-albanese bionda ricciola ma bella bella bella e ancora bella.mi vien barzotto solo a pensarci.si parla di 5 o 6 anni fa.che tempi in viale redi...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
boia ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Le ricordo bene le tipe sul lato destro. Ho postato qualche amarcord nella relativa sezione.
Su quel lato di viale redi c'era la mia passione:una greca-albanese bionda ricciola ma bella bella bella e ancora bella.mi vien barzotto solo a pensarci.si parla di 5 o 6 anni fa.che tempi in viale redi...
Me la ricordo bene, anche se non ho mai usufruito dei suoi servizi. Effettivamente c'era un ben di Dio.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Verissimo, circa un 5 anni fa or sono era una via del bengodi, quasi come a Fi Sud nei tempi d'oro. Le trovavi dal lato destro e sinistro della strada e pure dalla parte opposta del fiumiciattolo. Testato almeno una decina di bimbe in zona o forse più, ma chi si ricorda i nomi??.. è stata una delle vie in cui ho iniziato a testare bimbe OTR nei primi del 2000, anzi la prima è stata Via Pratese, per essere più preciso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
invernizzi ha scritto:
boia ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Le ricordo bene le tipe sul lato destro. Ho postato qualche amarcord nella relativa sezione.
Su quel lato di viale redi c'era la mia passione:una greca-albanese bionda ricciola ma bella bella bella e ancora bella.mi vien barzotto solo a pensarci.si parla di 5 o 6 anni fa.che tempi in viale redi...
Me la ricordo bene, anche se non ho mai usufruito dei suoi servizi. Effettivamente c'era un ben di Dio.
Io non è che sia esattamente il dio del sesso,quindi il mio parere non è certo attendibilissimo,ma ti assicuro che sta' tipa di cui non so il nome,era un sogno.e poi aveva un culo...che tempi.ma stradali degne non ce ne sono più?io adesso purtroppo non posso più dedicare tutto il tempo che ho a questa "caccia",quindi le poche volte che provo vado sempre a vuoto perché dovrei andare a botta sicura
 
Commenta
Alto