Re: CLAUDIA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI
Riferimento Internet:
http://annunci.punterforum.com/escort/claudia-38-98432
Città: Bologna
Nome: Claudia
Nazione: Romania
Età: 21 mi sembra, o poco più
Conformità all'annuncio 110%

Prezzo di Partenza: 50 standard, 70 con "pacchetto GFE"
Prezzo concordato: ovviamente 70
Descrizione: bassina, magrissima, culetto piccolo, seno piccolo ma capezzoli fantastici (piccoli e duretti, come piacciono a me), bocca fantastica, occhi chiari
Attitudine: molto simpatica, tenera, chiacchierona se stimolata, ...
Reperibilità: ottima
Amareggiato per il troppo tempo che mi separa dalla prossima trasferta in Germania (

), decido di provare questa Claudietta, che, come da nome, che promette bene, sembrerebbe essere super-GFE, sia leggendo le recensioni, sia da testimonianze di due miei amici che hanno provato.
Quello che cercavo infatti era una "fidanzatina" temporanea che, con la sua dolcezza, mi alleviasse questi quasi due mesi di attesa :give_heart:
Il sesso mi interessava il giusto, era la parte GFE che cercavo!
Allora in un sonnecchiante pomeriggio di non-lavoro le telefono. Dà libero, e risponde dopo pochissimo.
"Ciao, ho visto il tuo annuncio su bakeka"
"Ciao"
"Volevo chiederti dove ti trovo"
"In via della Grazia numero ..."
"Ah bene.. quindi lavori anche oggi"
"Certo!" con voce simpatica
"E quanto chiedi?"
"Da 50 in su..."
(Almeno non la solita frase robotica "parto da 50".. che poi 50 è un ricordo ormai..)
"Perfetto. Allora vengo tra mezz'oretta e quando sono lì sotto ti faccio uno squillo. Ok?"
"Ok, a dopo, allora"
"Ciao, a dopo"
Arrivo dopo soli 20 minuti (beato il giorno che ho deciso di smettere di usare la macchina), la chiamo, e stupita e scusata mi dice
"Ehi, ma io non sono ancora pronta, non ti aspettavo così presto. Scusa, ti devo fare aspettare qualche minuto, scusa"
"Figurati"
Dopo 2 minuti apre il portone, e io salgo, finché non trovo la porta semiaperta sulla destra.
Lei non mi apre, forse perché non ha lo "spioncino", e attende la mia apertura, accompagnata come sempre da lei che si sposta dietro la porta e la chiude.
Entro in un ambiente tutto sommato accogliente, anche se forse sono
leggermente influenzato dalla
sua accoglienza..
Presentazioni con stretta di mano e bacetti in "sala", e si dirige quasi subito verso il letto in camera, sedendosi (proprio come descritto in un'altra recensione).
Comincio a osservarle il faccino: è veramente il mio tipo, con quei capelli neri e gli occhi chiari. Poi mi piacciono quelle che si mettono il giusto rossetto, invece di lesinare.
Cominciamo a parlare, anche perché ero un po' accaldato e quindi non troppo a mio agio. Mi bastavano 5 minuti per essere pronto.
Lei, opportunamente stimolata, chiacchiera piacevolmente, e ha anche un buon senso dell'umorismo (v. dopo). Tuttavia ritengo di aver fatto un piccolo errore ad andare così tanto in "confidenza" a parole fin da subito. Certe piccole "raffreddate" che mi ha dato dopo forse se le sarebbe risparmiate. Va beh..
I vestitini sono abbastanza eccitanti, e il suo visino anche, ma purtroppo il culetto piccolo e non formoso mi fa un po' andar giù

Purtroppo non ci posso fare niente. Ho spesso un debole per le magrine, ma sono abituato a corpicino magro con culetto formoso, anche quel poco che basta. Qui siamo un po' sotto la soglia della dimensione, anche se, per onor di cronaca, è comunque sodo e ben fatto.
Probabilmente, se invece di rimanere seduta, si fosse un attimo messa in qualche posizione eccitante, tipo pecorina con perizoma, anche quel culetto avrebbe avuto la sua giusta gratificazione. Ma d'altronde lo sapevo che non era una d'attacco ma ricettiva.
Dopo non so quanto tempo di chiacchiere molto piacevoli, durante le quali emerge che non ha trovato un italiano normale finora (e dopo mi avrebbe detto che io non facevo eccezione.. scherzando?

) lei mi dice:
"Allora.. cosa vuoi fare?

"
Io ho le idee un po' confuse. La sua compagnia mi stava piacendo molto, ma non mi stavo eccitando. Però capivo anche che dopo 10-15min avrei almeno dovuto farle capire che non ero entrato per prenderla per il culo.. insomma.. dovevo esibire qualche rosa
Le dico:
"Mi piace come sta andando. Cercavo un incontro romantico.."
"Ah, ho capito", e sorride.
Poi comincio ad accarezzarla, gambe, pancino, poi la faccia.
Lei mi ripete, sussurrando per non essere invadente:
"Cosa facciamo?"
In realtà intendeva che se magari mi spiegavo, lei poteva dirmi quante rose tirar fuori
"Coccole, baci, poi si vedrà.."
E lei:
"Ok, per quello che vuoi te sono 70"
"Ok" (lo sapevo già).
Poi ricomincio ad accarezzarla, e non vedo l'ora di baciare quella bocca da sogno con il rossetto perfetto.
Ah, dimenticavo! Molto prima le ho chiesto "Ti piace baciare?", e lei "Bacio!", come dire che lo fa ma non si creda che le piace... "Raffreddatina numero 1"
Comunque quando parte il limone mi parte anche la testa! E lì inizio ad eccitarmi un po'. Ma solo un po'... non so che cazzo mi succedeva! Sarà il culetto piccolo, o sarà che l'inizio troppo amichevole ha creato troppa confidenza non erotica? Boh!
E dire che i suoi limoni sono degni delle migliori ragazze degli fkk germanici, e anche gli abbracci sembrano veramente quelli di una fidanzatina! Peraltro non lesina nessuno dei due.
Avrebbe continuato per un bel po', ma mi era venuta voglia di leccarla la fighina.
Più volte ho notato come le magrine abbiano una fighina con le labbra abbastanza "esposte", e a me piace molto
Anche lei non fa eccezione, allora mi chino, e comincio a baciargliela.
Lei simpaticamente, al primo leggero tocco, mi dice "oooooo, oooooo, vengooooo", e scoppiamo a ridere entrambi!
Io dico "Eh, lo so, faccio questo effetto a tutte le ragazze

" e lei "Sei stato fantastico :give_heart: ", altre risate, abbracci, baci, e io "Alcune ragazze vengono solo se gliela guardo

"
Insomma, il divertimento non è mancato!
Ma poi era ora di iniziare il leccaggio vero e proprio
Inizio, e lei si stende sul letto rilassandosi. Dice, piano piano e stavolta seria "Ah, però, non male". Era probabilmente un'altra finta per farmi piacere, ma stavolta una vera finta... o una finta vera...
Visto che la sento inumidirsi, insisto, e insisto, e insisto. Ormai ho capito che l'unico modo per ottenere il turbo nell'eccitazione è sentirmela venire in bocca. Mi avrebbe fatto impazzire!
Invece capisco che dopo una buona decina di minuti il climax non riesce ad arrivare. Si capisce bene, visto che lei è una di quelle che non finge per nulla. Giusto qualche movimento di inarcamento schiena, ma più come aggiustamento-ginnastica che come segno di godimento (la differenza si capisce bene).
Però la cosa continua a piacermi, e continuo ancora per non so quanto!
Il fratellino sottostante cominciava a svegliarsi seriamente, ma lei dopo un po' non ce la fa più e mi dice "La mia figa è come quello lì [il termo]... come si dice?" e io "Rovente?".. "Esatto".
Azz... e il mio cazzo, avrei voluto dirle, è tornato immediatamente come quello lì: lo scopetto da cesso!

...
E, raffreddatina numero 2, mi dice "Ma io non ho mai conosciuto uno che lecca tanto!", con un tono neutro che, se non vuole urtare, non vuole certo fare dei complimenti...
Per sostenere la situazione avrebbe potuto proporre una nuova posizione, e comunque l'avrei proposta io (ad es. lei che mi limona e mi ravana i maroni, io che le accarezzo la schiena e le fingerizzo il culetto anche superficialmente), invece scappa ad accendersi una sigaretta e a fumarla nel divano. Mi guarda come per chiamarmi. Vado, ci abbracciamo e ogni tanto ci baciamo, ma ormai è sparito tutto il feeling.
Immaginavo che dopo la sigaretta ci sarebbe stato altro divertimento, ma nulla. Mi guarda e mi dice che aspetta un altro cliente.
Non mente, perché ho sentito squillare il cellulare per due volte e non ha risposto.
Io, giusto per proforma, le dico, ironico, "mi fai andare via così?".
Lei "No no, però sai, è il mio lavoro.."
Poi aggiusta un attimo il tiro, e partono altri baci e abbracci sempre qualitativi.
Ma ormai ho capito che il suo GFE è un'abilissima tecnica, talmente perfetta che si potrebbe scambiare per una ragazza veramente affettuosa.
Non so se riesco a spiegare questa sfumatura: ci sono girls che mettono nel GFE una buona dose di tecnica ed esperienza ma mescolano anche un po' di doti naturali e reale attitudine all'affetto; penso che Claudia abbia solamente la prima parte. Il che non la declassa di certo, capiamoci! Però purtroppo i coglionazzi come me, che hanno il "dono" di capire a fondo le persone, e subito, si fanno raffreddare da questa consapevolezza; e le ragazze sveglie come lei forse capiscono questo e diventano un poco tese. O forse semplicemente non ci siamo "presi"... O ci siamo conosciuti troppo subito, col cervello.. cosa sbagliata in tutti i rapporti anche free...
Insomma, tirando le somme sono rimasto 1 ora abbondante per 70 rose, che mi hanno aperto le porte potenzialmente a quasi tutto, anche se ho sfruttato solo il lato GFE (meno di quanto avrei dovuto) e il DATY.
Quindi non si può certo dire che il rapporto q/p sia scarso.. anzi, direi teoricamente ottimo! Neanche nel RLD di Frankfurt si riesce a stare così tanto pagando così poco!
Mentre mi rivestivo di fronte allo specchio, lei mi scrutava senza farsi vedere, e mi ha detto "Come sei pensieroso...".
Io ho tentato di sdrammatizzare, ma in effetti la mia faccia doveva mostrare, più o meno esplicitamente, questo chiaro pensiero: "Cazzo, non ho trovato la fidanzatina che cercavo

".
Poi è suonato nuovamente il cell, stavolta ha risposto.
Dopo aver temporeggiato con il successivo visitatore, ci siamo salutati con un bacio freddissimo e sono uscito.
Era dall'estate dell'anno scorso che non andavo a loft a Bologna (anzi.. in Italia), grazie anche a quella m...a di Miruna che mi ha trattato, appunto, di merda.
E questa volta non posso certo paragonare questa bella e simpatica morettina GFE con quella scaricatrice di balle di frumento di Miruna.
Ma purtroppo il morale non era ottimale mentre scendevo le scale e me ne andavo sconsolato verso le vie del centro di Bologna.
Anche un punter e una pay possono non essere fatti l'uno per l'altra. C'è poco da dire.
Lei dolce e simpatica, remissiva solo in apparenza, io propositivo e romantico; ma l'incastro incredibilmente non si è creato

.
Nulla che non si possa dimenticare con una bella pinta di birra

e/o (anzi,
e) qualche jack+coca (90%-10%), ma purtroppo a questo punto dovrò affrontare l'attesa della Germania da solo.. anzi.. con la mia mano :sarcastic_hand:
Giudizio obiettivo (ad uso e consumo vostro):
70/70/8
Giudizio soggettivo:
70/70/7