YULIETH - Brescia - bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
Yuliet - Brescia - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio )
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 7720638685
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Yuliet
NAZIONALITA': Panama
ETA': 34/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola e paffutella.
ATTITUDINE: non scortese ma sbrigativa.
REPERIBILITA': Mi ha risposto subito… come del resto a fatto col collega che l’ha chiamata quando ero lì io…

LA MIA ESPERIENZA:
Sono alla mia prima recensione, spero di fare del mio meglio.
Nella speranza di trovare una degna sostituta di una cara amica che purtroppo ha fatto perdere le sue tracce lasciando un vuoto che ho notato presente anche tra queste pagine: viewtopic.php?f=150&t=11954 ho testato qualche giorno fa Yuliet.
Contatto la girl verso le 21.00, risponde subito al telefono è abbastanza sbrigativa ma anche io solitamente chiedo solo cose essenziali come disponibilità, indirizzo e rate senza dilungarmi troppo.
Mi fa arrivare in zona e mi da il numero civico sbagliato per potermi sbirciare dalla finestra (no problem) poi finalmente arrivo alla meta,si apre il portone 5 scalini e sul primo pianerottolo sia schiude una porta… ci siamo… :w00tmesalia: :w00tmesalia: (come amo quell’attimo! :w00tmesalia: :w00tmesalia: ) sbircio dentro e noto, a fare da atmosfera,i dei lumini rossi, si, proprio quelli dei cimiteri... :shok: :shok: lei sta dietro alla porta… :bad: :bad: lei chi? di sicuro non la “panterona” delle foto, piccoletta e rotondetta (non grassa)non giovanissima (i trenta li ha passati da un po’ secondo me) e qui mi frega con un bel sorriso e un fare gentile che non mi fa abbandonare l’impresa sul nascere, anche se in quell’attimo mi risuona in mente una vecchia canzone di Sergio Endrigo che iniziava così: “la festa appena cominciata, è già finita…”. :sorry: :sorry:
Non essendo propriamente di “primo pelo” e memore di episodi analoghi che dopo una prima “delusione” e conseguente tentennamento hanno poi premiato il mio perseverare regalandomi ottime esperienze (del resto “chi non risica non rosica!”) decido di rischiare ed entro in camera da letto nella speranza di una prestazione che cancelli la “falsa partenza”.
Mi invita a spogliarmi e non c’è nessun appendino solo uno sgabello, chiedo “…e i vestiti?” e lei mi indica due chiodi ficcati nella parte superiore della porta (penso “annamo bene”…) mi offre delle salviette umidificate, io sono fresco di doccia, ma questo mi fa intuire che il bagno non è disponibile, mi fa cenno di raggiungerla sul letto ed in quell’istante vibra uno dei 2 o 3 cellulari imboscati sotto il cuscino e lei senza indugi risponde prendendo accordi per dopo ( e qui ho perso ogni speranza… :treaten: :fool: ) parte con un bj che ormai non giudico nemmeno ed ad un certo punto fa dei movimenti che interpreto come un invito ad un 69 ma che non accolgo. Si offre alla pecorina e poi concludo alla missionaria giusto per onorare la spesa… e qui arriva il bello: mentre mi sto rivestendo si mette a ballare ai bordi del letto, così, per i fatti suoi… :shok: :shok: :shok: resto lì un attimo sorpreso non riuscendo ad afferrare il significato della cosa a sto’ punto “ghè m’piante nà salùdada” e me ne esco da un posto che ovviamente non rivedrò.
Un saluto
Kenny
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Yuliet - Brescia - Bakecaincontri

Ciao..benvenuto e grazie per la rece.. :good:
è il miglior biglietto da visita che si può presentare.. :biggrin:
oltretutto mi hai tolto una curiosità..avevo contattato anch'io la signorina ma non mi ha convinto..le foto poi erano chiaramente fake..

e ora purtroppo ti do una brutta notizia..hai citato nella rece Amy che non tornerà più a Brescia e in Italia..ha avuto problemi col visto ed è stata "rimpatriata" forzatamente..appena l'ho saputo mi son salite le lacrime agli occhi..per lei, una ragazza solare e con tanti sogni da realizzare, il destino non è stato benevolo..
scusa se son stato così diretto..ma se l'hai conosciuta e ti sei chiesto che fine avesse fatto o perchè non avesse avvisato.....
scusate l'off topic..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Yuliet - Brescia - Bakecaincontri

Grazie, per il benvenuto e per la notizia, anche se purtroppo non è buona.
Non mi facevo certo illusioni ma il numero facevo fatica a buttarlo…
la speranza è l’ultima a morire…
argomento chiuso. Scusate.
kenny :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
104
Reaction score
0
Re: Yuliet - Brescia - Bakecaincontri

Un benvenuto anche da parte mia e grazie per la rece Kenny.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Re: Yuliet - Brescia - Bakecaincontri

[spoiler:vtp7qiw3][attachment=0:vtp7qiw3]148472-kijiji-0.jpg[/attachment:vtp7qiw3][/spoiler:vtp7qiw3]
 

Allegati

  • 148472-kijiji-0.jpg
    148472-kijiji-0.jpg
    15,3 KB · Visite: 843
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Età
45
Località
Brescia
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-regazza-senza-tabu-zwnd25912771
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia
NOME INSERZIONISTA : Yulieth
NAZIONALITA' : Panama
ETA' : 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : è lei
SERVIZI OFFERTI : (F)K, (B)BJ (semi-scoperto), DATY, 69, RAI1 in più position
RATE DI PARTENZA : 70
RATE CONCORDATO : 100
DESCRIZIONE FISICA : ragazza di colore, più scura di una mulatta ma non nera nera, 1.65m x 50 kg, 3a di seno nature
ATTITUDINE : molto buona
REPERIBILITA': "al volo"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra/rialzato, due o tre gradini

LA MIA ESPERIENZA :

.. premessa..
L'incontro è avvenuto qualche giorno fà, avevo voglia di un cioccolatino, e così è stato.
La girl in questione è una seconda scelta, io volevo Nicole (Rivoltella) ma di fare km proprio non avevo voglia, non quella sera. Le altre appetibili sono già recensite e io mi sento un po' kamikaze, anche se le finanze non consentirebbero un passo falso.
Chiamo, risponde subito, ci mettiamo d'accordo sull'orario. Mezz'ora e sono sul posto.
Ometto la procedura di avvicinamento sottocosta, ma è la solita telefonata quando si è per strada ecc ecc...

Riceve a Brescia, in via "parte anteriore della bicicletta ma al maschile".
Apre il cancellino dopo aver spiato dalla finestra.

Entro.

Ma.. è quella della foto? Scura è scura.. ma caspita! Che fisico!!
Intimo nero con mini gonnellino traforato/elasticizzato e taccone megagiga... un fighino di tutto rispetto!!!
E.. sono sorpreso, perchè notando che le foto erano palesemente photoshoppate credevo di trovarmi davanti una mezza bogiona.. e invece!! Dalle foto togliete 5/6 kg ..
Il culo è mini (tg 40 al max), pancino appena accennato e una bella 3a di seno. Belle cosce e pelle liscia.
Solo il viso.. mh.. troppo African Style.. boccona e naso largo, non è proprio il mio tipo, ce ne sono di più belle in giro.

Insomma, lei è Yulieth, ragazza panamense di 28 anni. In italia da 6 mesi.
Ha vissuto 15 anni in Spagna, a Siviglia per poi trasferirsi qui da noi. A febbraio o marzo torna a Panama, qui fa troppo freddo, dice.
La parlata è al 70% spagnolo e 30% italiano, ed è condita da continui "ammòre".. anche al telefono.

Da 70 si passa a 100 per una cosa tranquilla, dopo mesi di astinenza non ho voglia di menate. Pago in anticipo.
Mi spoglio e ci si mette su letto. Nessuna musica di sottofondo ma solo le nostre parole, le mie domande per capire cosa si può fare e i suoi modi gentili per rassicurarmi il più possibile.

Mi fa "lavare" le mani con un liquido azzurro, una specie di sapone, mezzo litro di roba! Allucinante! Quattro e più strappi di carta/rotolone per pulirsi, mah! Le dico che non è molto normale come cosa, non si poteva andare in bagno? Scena paradossale.

Ma adesso è come mamma l'ha fatta.. e si passa all'azione. Accarezzo in ogni dove e la voglia è tanta. Seno naturale, morbido ma non cadente, non è una ragazzina.
Lei è fresca, pulita, profumata.. quindi daty, subito, dove vince l'oscar come migliore attrice protagonista. Finge un orgasmo dopo 5 minuti di leccata con tanto di gemiti e scattini. Ma non è eccitata e non si bagna minimamente.. la rilecco veloce nell'immediato (per prova) e non le da fastidio. Semplicemente non è venuta! Perchè tutto questo? Boh..
Anal rimming, alla grande... e apprezza.
Adesso è il mio turno... e .. me lo lucida con una salviettina!!! Anche se fresco di doccia e super profumato!!! (penso, 'sta qui è fuori).
BBJ semi-scoperto, o coperto... insomma, copre la "punta" tenendo un gommino in bocca!!! Io chiarito che le chiedo come diavolo faccia!!! Intanto me la butto sopra a 69 e lecco ancora, bellissima visione! Lei ogni tanto si dedica ai gioielli.. ma la pratica sta diventando una tortura, la fermo perchè mi fa male!!

Mi gomma, è bianco parente di quello rosso...
Missionaria, dove la bacio... e si fa baciare. Metto la lingua e dopo poco cede.. ma niente di appassionato (non ai livelli di Lina per intenderci)
Pecos, e qui sto per cedere, lo sapevo. E' una posizione che mi frega, sempre!!! Ha davvero un bel culetto (che digitalizzo un po', lei non fa una piega..) e i fianchi, la schiena.. le cosce..
altra leccatina così per gradire.. messa in quella posizione è difficile resistere.
Quindi la metto su un fianco, così.. ma sono scomodo. Poi me la rigiro di nuovo alla missionaria, dove bacio e concludo.

Mi sgommo e mi pulisco.. lei mi passa un'altra salviettina e pezzi di carta.

Una ventina di minuti di social time sul letto, uno di fianco all'altro, piccole carezze.. le chiedo di tutto! E lei parla, parla, parla.. In spagnolo, vabbè... Ma ci si capisce. Lei è comunque simpatica e un po' pazzerella. Le piace correre e ballare. Non sta aspettando un altro cliente, ma di uscire per comparsi qualcosa per cena.. quindi...

.. mi rivesto, saluto, due baci e me ne vado.

... door-to-door, 56 minuti.

A BOCCE FERME o A PALLE RINSECCHITE

Magari dalla rece non sembra, ma tutto sommato è stata una buona esperienza :yes: , ma non credo di tornarci.. io avevo voglia, di pheega e di colore. E devo dire che l'abbronzatura pesante proprio non mi dispiace :beach:
Più carina di viso sarebbe stata perfetta.

note: mai fatta una rece così corta!! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Index: 32022055xx

Matrice:
 

Allegati

  • Yuliet.rar
    90,7 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #9
Già recensita:
[typo_doc:hqae7quo]Mod 2==> Unito. Grazie[/typo_doc:hqae7quo]
segnalo per eventuale unione.
Con me era andata un po' peggio, complice, probabilmente, la telefonata sopraggiunta proprio all'inizio delle operazioni, con conseguente sensazione di accellerata decisa e minuti contati... insomma esperienza sfortunata...
comunque ricordo che il pensiero "sta qua è fuori..." (in senso simpatico) l'avevo avuto anch'io
un saluto
:bye:
 
Commenta
Alto