(rece)Negrette otr tra Francavilla Fontana e Latiano

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
CITTA DELL'INCONTRO: complanare destra sulla ss 7 tra francavilla f. e latiano
NOME INSERZIONISTA: bo
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22anni (circa)
SERVIZI OFFERTI: Proposto bj- rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
TEMPO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di colore abbastanza carina
ATTITUDINE: bastarda

Mi trovavo sulla ss7 in direzione sud tra francavilla e latiano guardando sulla complanare destra vedo delle otr
di colore ne adocchio una e al volo decido di farmela,al primo incrocio giro sulla destra e torno dietro nella complanare ,prima di arrivare alla ragazza che avevo adocchiato ne trovo altre due che di fatto mi sbarrano la strada costrigendomi a fermarmi si presenta la piu carina delle due e mi fa bocca fica e culo a 20 ..azz so che ci capito sempre ma come si fa a dire di no ?va be dico ok sali apro lo sportello ed entrano tutte e due ,tento di farle scendere ma niente fanno 30 tutte e due ,comincio ad incazzarmi e scende giu solo quella carina a cui avevo detto si e mi rimane in auto in cessetto tento di mandarla giu ma non cè verso vede delle monetine nel portaoggetti e mi fa se vuoi che scendo mi devo dare 1 euro,fanculo prendo l'euro e glielo do per togliermela da sotto le palle intanto è entrata l'altra e non ne vuole sapere di scendere parto le dico che se non scende la porto a brindisi ,mi dice dammi 20 talleri che scendo .
Insomma capito che la storia si mette male acceto di trombarmela x 20 ,al che mi porta in un posto impossibile voleva farmi entrare in un oliveto dove sotto c'erano ancora le olive da raccogliere al che mi sono rifiutato e ci siamo fermati al bordo della strada .
Esperienza estremamente negativa ve l'ho scrtta me mettere in guardia i colleghi .da parte mia basta negrette !!!!
 

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Io ci passo spesso da quelle parti, ma conoscendo l'attitudine delle girls in questione evito di fermarmi con loro. Sono delle imbroglione frettolose. Promettono ma non mantengono. Ultimamente giro largo ed uso la complanare sx tra Latiano e Mesagne: si trova di meglio (anche una o due biondine dell'est che non ho ancora timbrato.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
  • Creatore Discussione
  • #3
Treg32 purtroppo non conoscevo le ragazze della zona ,ho scritto la rece proprio per avvertire i colleghi
ed evitargli di prendere una fregatura,non ho notato le biondine sulla complanare sx quando capita che passo andro a intervistarle :)
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Caro amico "Vagabondello", per esperienza avuta in altri posti posso dirti che le donzelle black in giro hanno tutte lo stesso vizio: promettono tanto e mantengono poco. In particolare non conosco personalmente le donzelle presenti sul quel famoso tratto di strada di cui tu parli, ma ho potuto constatare due cose: 1^ farsi caricare dicono che fanno tutto, si mettono persino stese per terra davanti alla macchina o ti fanno la danza; 2^ dobbiamo avere il coraggio una volta caricate di ribadire i servizi offerti e se non corrispondono a ciò che è stato pattuito, riportarle a destinazione e scaricarle. Io l'ho fatto è ne ho tratto molto vantaggio!!! (come direbbe qualcuno!!!).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
  • Creatore Discussione
  • #7
Hai perfettamente ragione treg ,infatti ripensandoci nonostante la pluriennale esperienza mi sono fatto fregare come un pollo,certo ho come attenuante che andare a puttane per me è un piacere e un momento di rilassamento quindi mi rode mettermi a litigare ,comunque per ora basta negrette ,certo che ci si sposta in altre zone come napoli o caserta le prestazioni che si anno dall'otr sono molto superiori ,qui da noi in puglia ce fregano alla grande.
 
Commenta
Alto