Mora OTR Roma via di Grottaperfetta ang. Cristoforo Colombo

Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Roma
Qualche tempo fa ho incontrato questa mora capelli lisci non tanto lunghi con bellissimi lineamenti di cui non ricordo il nome, all'incrocio delle due strade in oggetto. Dopo averla intervistata decido di caricarla perchè veramente molto bella di viso e con un un bel fisico alto e dotato di gran culo. Opto per il BJ a tariffa standard per via delle difficoltà dovute alla mia auto senza sedili reclinabili, la suddetta mi ha portato nel posto dove riceve la famosa Nicoletta, si è spogliata sommariamente e ha fatto il suo compitino senza grandi slanci ma con un accenno di fk dove, vista la bellezza, mi sono arrapato veramente tanto. Nello smucinamento generale (tette quasi inesistenti) non ha voluto che la penetrassi con le dita, ma ho notato che aveva il buco del culo all'infuori per un probabile surplus di lavoro...tanto vi dovevo un saluto
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Re: Mora OTR Roma via di Grottaperfetta ang. Cristoforo Colo

Scusa, non riesco a realizzare il luogo dove staziona la ragazza in rece.Puoi spiegare meglio?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Mora OTR Roma via di Grottaperfetta ang. Cristoforo Colo

Se guardi la cartina di Roma, ne esiste solo uno di angolo tra le due vie in oggetto. Puoi arrivarci solo percorrendo la laterale della Cristoforo in direzione centro, 6/700 metri prima della vecchia fiera di Roma...
 
Commenta
Alto