ALESSIA- GALLIPOLI (LE) - BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE -ALESSIA -GALLIPOLI (LE)

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-hcz426563995
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE)
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22/25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA UN BEL VISO, STATURA ALTA
PASSERA RASATA A PRATO INGLESE, TETTE UN TERZA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE
Sono andato a trovare la punzella, riceve a Gallipoli ha l'appartamento nella zona del bar bellini, vicino la banca apulia.
La punzella è una bella sventola è sul 1,78 e con i tacchi era ancora più elevata, capello abbastanza lungo irrossettata :biggrin: e ben truccata, perizoma ristretto e parte superiore, in poche parole una bella figlia da sciambergare :spiteful:
mi accomodo con lei, (nell'appartamento cè un'altra amica che ho appena intravisto tipo biondina) si parla un pochino è tranquilla come tipa, nel mentre tiro fuori i fiori e gli e li regalo alla donzella, da buon fiorario :biggrin:
Adesso cara bimba metti fuori il tuo di fiorellino, che giochiamo un po al dottore e la paziente, ..ti faccio una bella visitina profonda :spiteful:
Ci spogliamo, tira via lo slip e la parte superiore e ci si butta sullo scannatoio, mi avvento un po sul seno, anche se non è diciamo enorme, comuque gli e lecco irrigidendo i capezzoletti bene come due noccioline, dopo un po gli presento il mio fedele uccello, ed inizia a succhiarmelo scoperto abbastanza bene, gli faccio dare un po di leccate ai gioielli e me la posiziona a 69, con le mani gli apro le labbra della passera e me la lecco posandogli la lingua dentro :on_the_quiet: ed appiccicandomi con il viso li in mezzo, si contina quindi per un bel po con l'incrocio, e dopo cappuccio.
Faccio mettere la punzella a quattro zampe e gli sparo il fratello dentro, parto a cavallo per la prateria e me la monto per un po in quella posizione a pecora, successivo cambio campo a missionaria bella spinta a cisce aperte ed alla fine gli faccio una bella venuta dentro alla puledrina dell'est.
Devo dire che la donzella mi è piaciuta, una buona svuotata di gioielli.
Index//34218444xx

matrice

Allegati

Confermo Gatto che è una bella manza la girl, l'ho visonata in città in via C. adesso si è spostata sul mare a gallipoli.
purtroppo solo vista perchè ci andai a parlare un'attimo... ma non mi fu possibile restare xchè ero incasinato quel giorno...
mi riproposi poi di andarla a trovare, ma persi l'attimo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto