Quale giorno

Reaction score
131
Iniziare la settimana con del sesso fatto bene è fantastico, soprattutto se mi stimulano per benino e dopo l'amplesso rimango leggera come una farfalla. Amo sentire lui che trema sopra di me quando vieni, suo odore, la pele sudata e gli occhi invasi dall'estasi.
Amo il Lunedì, sperando che gli altri giorni siano piacevomenti hot come oggi.
A voi quando piace di più? (la risposta sempre e banalmente scontata)

Si, il venerdì è il giorno in cui i bancari trombano...chi c'è c'è, chi non c'è aspetta...
e di solito ci scateniamo! :yahoo:

Io poi sono un caso particolare, perchè oltre al venerdì faccio seguire tutto il weekend e anche qualche altro giorno della settimana (in particolare il mercoledì)...ma questa è un'altra storia....

Ilbancario

Io anticipo alla domenica sera carissima....... così il lunedì è meno pesante.

Non ci sono giorni prestabiliti e non mi piace fare il sex planning.

:bye:

Luma "curiosona" :D :biggrin: si scherza, né!
Io penso che se 2 persone han voglia di fare l'amore, non abbiano la necessità di stabilire un giorno preciso per farlo, quando c'è quell'alchimia e scatta quel desiderio, ogni momento è quello buono! Io parlo di rapporti non mercenari, poi è mia opinione personale.

si è che per me di lunedì mi fa pensare ad una settimana più leggera e, magari, piena di nuovi giocchi...

ultras70 ha scritto:
Luma "curiosona" :D :biggrin: si scherza, né!
Io penso che se 2 persone han voglia di fare l'amore, non abbiano la necessità di stabilire un giorno preciso per farlo, quando c'è quell'alchimia e scatta quel desiderio, ogni momento è quello buono! Io parlo di rapporti non mercenari, poi è mia opinione personale.
anch'io sono contrario a dei giorni prestabiliti, quando si ha voglia entrambi, si fa e basta.

Invece un pò d'attesa non mi dispiace poi se ci sono delle gradite sorprese in mezzo ...
Basta fare con qualcuno che ti fa stare bene e liberi.

Si si mangia una bella sirenetta :spiteful: :spiteful: :spiteful:
images

Io in genere preferisco andare o quando sono stressato mentalmente per staccare oppure il venerdì per iniziare bene il weekend

Devo dire che aanche mercoledì sta entrando nella mia top list, sono stanca ma la giornata è stata piena di forti emozioni.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Monela, monela, monela.... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

[youtube:1e3zd52p]http://www.youtube.com/watch?v=3a7cHPy04s8[/youtube:1e3zd52p]

con la fantasia, tutti i giorni e più volte al giorno, sempre con donne bellissime, arrapantissime e disponibilissime, a dare retta a una mia amica la quale dice che è solo questione di allenamento .. mentre invece nella realtà .. beh lasciamo perdere!

Indietro
Alto