RECE - Roxana - Regione Lazio - Roma

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO LUOGO: C. Colombo, regione lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : roxana
NAZIONALITA': romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, 170
ATTITUDINE: buona

Incontrata due volte in estate, poi l'altra sera passando la rivedo e mi parte l'ormone.
Diventata gettonatissima impiego un'ora a caricarla in macchina, ma secondo me ne vale la pena.
Roxana è una ragazza rumena di 23 anni, alta un metro e settanta, belle gambe, mora , capelli abbastanza corti, la beccate all'ultimo distributore alla fine del rettilineo della reg. lazio.
Molto disponibile e simpatica fa solo bj e rai1 all covered, ma lo fa veramente bene e con una certa partecipazione.
Messa a pecora sul sedile posteriore si lascia trombare che è un piacere; opera pure in un albergo in zona ma in quel caso il rate diventa veramente offensivo. Sperando di esservi stato di qualche utilità porgo distinti saluti.
 
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Roma
Potrebbe essere la mora che ho recensito qualche post più giu che stazionava all'incrocio tra la Cristoforo Colombo e via di Grottaperfetta?!?!? Ha un viso molto bello e tette piccolissime??
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Condivido in pieno quanto riportato dal collega. La fanciulla l'avevo già recensita nell'aprile scorso. Ci sono stato varie volte e con un extra di 20 pasticcini ho potuto anche accedere all'intimità posteriore. Colgo l'occasione per dire che all'altezza del distributore precedente, venendo dal centro, ho avvistato una ragazza mora che mi è sembrata molto carina. Mi ha prospettato un classico 30 per bj e rai1 e 20 per solo bj. Anche se può sembrare strano a me è sembrata italiana. Quanto prima procederò ad un incontro ravvicinato.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
apposito ha scritto:
Colgo l'occasione per dire che all'altezza del distributore precedente, venendo dal centro, ho avvistato una ragazza mora che mi è sembrata molto carina. Mi ha prospettato un classico 30 per bj e rai1 e 20 per solo bj. Anche se può sembrare strano a me è sembrata italiana. Quanto prima procederò ad un incontro ravvicinato.

Mi sa che se ne era già parlato qui, dai un'occhiata!!!

otr-centro/maria-otr-roma-cristoforo-colombo-t56569.html

Se parliamo della stessa persona....fai un fischio!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Maria non l'ho mai incontrata, però stando alla sua descrizione la ragazza presente sul posto non mi sembra lei.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Vorrei chiedere ad apposito, che mi sembra un'esperto in tema di Cristoforo Colombo (parlo della via e non del personaggio storico), maggiori informazioni sul fatto del rai2 della roxana che ho recensito; la ragazza che ho incontrato è piuttosto carina di viso, occhi verdi, naso a patatina, capelli lisci tagliati sopra le spalle, belle gambe in cui spiccano le coscie (lunghe), ha un tatuaggio tipo tribale sopra le chiappe, non più di una seconda di seno. Come già detto scopa con trasporto, ma a mei non ha mai ventilato l'opzione backdoor. Dimmi, per favore, se la descrizione coincide che in tal caso ci torno e me rimetto in fila!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
La descrizione coincide. La fanciulla si posiziona all'interno del parcheggio e con lei c'è spesso una collega che si chiama Veronica, ma Roxana è meglio. Fratello, penso che sia il caso di rimettersi in fila !
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie a tutti; adesso ci vado a mettere una macchinetta per prendere i numeretti.
Così oltre a risparmiare tempo mi arriverà sicuramente il ringraziamento del governo Monti per il contributo allo snellimento delle pratiche burocratiche.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
dopo un po' di tempo si è rivista la fanciulla in oggetto. Per educazione, mica per altro, non potevo esimermi da una visita di...piacere. Tutto come descritto in precedenza dal collega. 30 biscotti per bj e rai1. Roxana ci sa fare ed è un bene che sia tornata al suo posto.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
Visitata anche io un paio di settimane fa. Sta nel parcheggio a ridosso del distributore esso ed è in effetti non facile da caricare. La sera prima me l'ha soffiata uno con un suv a cui avevo incautamente dato la precedenza.... Avrei dovuto sapere dove andava:whistle3:Comunque classico trentello ben speso per rai 1 bj. Fisicamente molto bella con minigonna e gambe lunghe e sufficientemente partecipativa. Belle tette. Io però in quella location l'ho vista sempre sola se parliamo della stessa. Più su verso Roma dove sta il distributore della IP vicino al paninaro ce ne sono altre ma nessuna che mi abbia attizzato particolarmente.
 
Commenta
Alto