Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Nella nuova casa, mancava ancora un luogo dove i "Gnari de Bresa", potessero incontrarsi,
magari solo per un rapido saluto o per fare quattro chiacchiere tra vecchi o nuovi amici parlando un po' di sè,
della propria vita, di locali dove mangiare bene, dove andare a ballare, di macchine, di calcio insomma di tutto o quasi tutto...
(Ho visto le "Signore" che "Regolano" il forum... per un attimo alzare le sopracciglia)

Nel baretto di PIAZZA LOGGIA, naturalmente saranno accolti con grande piacere tutti i forestieri che vorranno venire a trovarci..., ma non aspettatevi inizialmente un caloroso benvenuto..., (a meno che non siate delle belle ragazze: :wink: :wink: :wink: )

Noi bresciani (io lo sono solo per adozione), siamo un po' chiusi, a volte spigolosi..., nelle valli dove molti di noi vivono si dice che siamo "tagliati con l'accetta"..., nonostante nelle nostre cucine faccia bella mostra di sè la rastrelliera con le doppiette da caccia..., la nostra "Vecchia Piazza" e lo dico con orgoglio, è sempre stato comunque per tutti un luogo "in cui ripararsi al sicuro per riprendere fiato", dove il rispetto per l'altrui pensiero e la voglia di aiutare gli altri non è mai venuta meno...

Ciao gnari e ben ritrovati...

xxxchaos :yes3:
 

Allegati

  • brescia jpg.jpg
    brescia jpg.jpg
    85,7 KB · Visite: 223.807
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
138
Reaction score
0
Località
dal Gardalake alle stalle...
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

pasae dè chè e mè so dìt: arda chè bel posto!
mè végne so dale vai, giöna del chéle visì al lac de garda...
magari go mia tacc solcc per girà en giro drè alle funnine, ma öna ciciarada la farom.
éntat ve piante sò éna béla saludada.
Sè vedom!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

xxxchaos ha scritto:
Nella nuova casa, mancava ancora un luogo dove i "Gnari de Bresa", potessero incontrarsi,
magari solo per un rapido saluto o per fare quattro chiacchiere tra vecchi o nuovi amici parlando un po' di sè,della propria vita
...questo si fa nella sezione Collegamento alla pagina web non disponibile...

xxxchaos ha scritto:
di locali dove mangiare bene, dove andare a ballare, di macchine, di calcio insomma di tutto o quasi tutto... (Ho visto le "Signore" che "Regolano" il forum... per un attimo alzare le sopracciglia)
...nel rispetto degli argomenti ammessi dalla policy...

xxxchaos ha scritto:
Nel baretto di PIAZZA LOGGIA, naturalmente saranno accolti con grande piacere tutti i forestieri che vorranno venire a trovarci..., ma non aspettatevi inizialmente un caloroso benvenuto..., (a meno che non siate delle belle ragazze: :wink: :wink: :wink: )

Noi bresciani (io lo sono solo per adozione), siamo un po' chiusi, a volte spigolosi..., nelle valli dove molti di noi vivono si dice che siamo "tagliati con l'accetta"..., nonostante nelle nostre cucine faccia bella mostra di sè la rastrelliera con le doppiette da caccia..., la nostra "Vecchia Piazza" e lo dico con orgoglio, è sempre stato comunque per tutti un luogo "in cui ripararsi al sicuro per riprendere fiato", dove il rispetto per l'altrui pensiero e la voglia di aiutare gli altri non è mai venuta meno...
...auspicando che questo non significhi isolarsi. L'amministrazione del presente forum preferisce un'integrazione globale, la creazione di sub forum locali rischia di frammentare l'unita' della comunita' e occultare dal pubblico interesse informazioni interessanti anche agli utenti di altre zone....

xxxchaos ha scritto:
Ciao gnari e ben ritrovati...

Mi accordo al saluto di xxxchaos
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Grazie Power,

per le giuste precisazioni...

...e per l'impegno che metti in questo tuo lavoro...

Nel mio piccolo..., cercherò quando posso di esserti d'aiuto...

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

...so che sei un buon elemento di questo forum, conto anche su di te per tenere in ordine questa mandria.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Tranquillo Power..a parte i nick che ci contraddistinguono..siamo tutti bravi ragazzi!!! :biggrin:
non intendiamo isolarci..solo che un minimo di orgoglio e di voglia di "sentirsi vicini" per il fatto di essere della stessa città e di aver vissuto le stesse esperienze (locali,street,loft ecc..) se possibile lo vorremmo mantenere..
detto questo chissà che da virtuale questo incontro al baretto ci possa essere, prima o poi, anche realmente..prometto di offrire il primo giro..di pirlo ovviamente..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Eccomi qua, passavo e penso sia doveroso lasciare un segno di me.
Alcuni mi conoscono già dall' "altro forum", come ci piace chiamarlo ormai, molti mi han chiesto informazioni riguardo questo nuovo luogo di incontro e per me è stato un piacere condividere con tutti.
Sono latitante, praticamente da mesi, mi sono calmato in parte grazie ad una persona che dopo aver conosciuto col classico rapporto "girl-cliente" ho avuto modo di conoscere un pò più a fondo.
E poi mi son calmato anche perchè sinceramente il tempo a mia disposizione si è ridotto notevolmente, per non dire drasticamente.
Non se nè quando nè se mi rimetterò in pista, non posso garantirvi nulla.
So solo che sono ancora qua, la voglia c'è sempre e prima o poi Elgato tornerà a graffiare e a girovagare la notte.
Un saluto a tutti i colleghi bresciani e non.

ps: l'idea dell' aperitivo insieme, beh, direi che potete contarmi!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

elgatonero ha scritto:
Eccomi qua, passavo e penso sia doveroso lasciare un segno di me.
Alcuni mi conoscono già dall' "altro forum", come ci piace chiamarlo ormai, molti mi han chiesto informazioni riguardo questo nuovo luogo di incontro e per me è stato un piacere condividere con tutti.
Sono latitante, praticamente da mesi, mi sono calmato in parte grazie ad una persona che dopo aver conosciuto col classico rapporto "girl-cliente" ho avuto modo di conoscere un pò più a fondo.
E poi mi son calmato anche perchè sinceramente il tempo a mia disposizione si è ridotto notevolmente, per non dire drasticamente.
Non se nè quando nè se mi rimetterò in pista, non posso garantirvi nulla.
So solo che sono ancora qua, la voglia c'è sempre e prima o poi Elgato tornerà a graffiare e a girovagare la notte.
Un saluto a tutti i colleghi bresciani e non.

ps: l'idea dell' aperitivo insieme, beh, direi che potete contarmi!


Ciao elgato...

un uccellino dice di averti visto spesso dalle parti di Udine :whistle3: :whistle3: :whistle3:

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

xxxchaos ha scritto:
Ciao elgato...

un uccellino dice di averti visto spesso dalle parti di Udine :whistle3: :whistle3: :whistle3:

xxxchaos :yes3:

Solo Udine??? Se non ricordo male sono stato pure a Vicenza, Treviso e Padova negli ultimi mesi...eheh...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buon w.e. a tutti i gnari..il mio tra localini, trasferte calcistiche, incontro (spero..) con amica promette proprio bene..
stramaledizione al crollo della borsa..ho dovuto tagliare molti incontri con annesse soddisfazioni e ora raschio il fondo del barile..
ma verranno tempi migliori..
sempre sul filo del rasoio..fate i bravi!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Un buongiorno a tutti gli amici bresciani!

Sarebbe davvero simpatico il poterci incontrare una sera, magari per una pizza! Ci organizziamo?

tafaz
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

tafaz ha scritto:
Un buongiorno a tutti gli amici bresciani!

Sarebbe davvero simpatico il poterci incontrare una sera, magari per una pizza! Ci organizziamo?

tafaz

L' idea oltre ad esser simpatica è anche fattibile, ma però devi tener conto che molti di noi al di là della privacy han anche il problema di dover giustificare la "cena" con persone praticamente sconosciute a eventuali mogli, fidanzate, morose...
Personalmente il problema per me non si pone, ora come ora, quindi se si organizza contatemi.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Che fine han fatto i gnari de breha??????????????????????????
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

vivilavita ha scritto:
peccato per gli orari altrimenti l'aperitivo le maiade en cumpagnio non le perderei di sicuro

effettivamente abbiamo tutti orari un pò diversi a quanto pare...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Io ieri ero sotto l'acqua a godermi la vittoria del Brescia.. :biggrin:
ho rinunciato a incontrarmi pure un'amica che mi sta tirando proprio matto..ogni tanto è utile concedersi anche altri svaghi oltre al nostro, che rimane comunque il preferito.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
Io ieri ero sotto l'acqua a godermi la vittoria del Brescia.. :biggrin:
ho rinunciato a incontrarmi pure un'amica che mi sta tirando proprio matto..ogni tanto è utile concedersi anche altri svaghi oltre al nostro, che rimane comunque il preferito.. :biggrin:


Che dire Diffidato, il tuo attaccamento alla nostra squadra è "eroico"...

sotto l'acqua e rinunciando a incontrare una ragazza...

...Ma Baronio come ha giocato???


xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ogni tanto dopo aver ricevuto tante bidonate è indispensabile farsi anche desiderare..non si può sempre strisciare e ricevere rifiuti all'ultimo minuto..percui stavolta è toccato a Lei..

Bel Brescia ieri, la migliore prestazione di questa stagione..c'e' un bel gruppo..giocatori compatti e bel legame con i tifosi..
vere sorprese della stagione Martinez e Savio..
Baronio così così..rientra da un infortunio..sono anni che non gioca con continuità..la serie B è tosta..
è sempre stato un buon giocatore con un grande tiro..speriamo ritrovi la forma e aggiusti la mira..

sabato a Modena invece abbiamo vinto grazie all'arbitro..scandaloso..mai visto favori così spudorati a nostro favore..segno che forse quest'anno è l'anno buono..
 
Commenta
Alto