[rece] Izabella - Curno (BG) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao vi racconto di Isabella - Izabella, ormai trasferita definitivamente in Bg
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 9q24888753
CITTA DELL'INCONTRO curno-Bg:
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verissime
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, capelli neri
ATTITUDINE:rimandata a settembre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con lift

Tre giorni fa ero a bergamo per lavoro e con un'ora libera per il pranzo ho cercato qualcosa di interessante e subito ritrovo le loto di Isabella, sempre cercata ma mai testata,; la chiamo e mi dice di essere libera così la raggiungo.
Appena entro, con molta sorpresa, mi trovo davanti la straf...a delle foto; infatti mi aspettavo un mezzo fake invece anche da vicino la puoi scambiare tranquillamente per una bella ragazza.
Ci accomodiamo in camera e qui cominciano le sorprese:
chiedo l'uso del bagno e mi risponde che è gia occupato.
Allora chiede subito il rate: chiede 50+30 e le rispondo che al tel avevamo concordato 50; accetta ma si vede in viso che comincia a essere più svogliata.
Cominciano allora le danze e il suo attrezzo si presenta subito: non lunghissimo (circa 18/20) ma bello grosso; mi dice allora che con 50 possiamo fare solo fk massaggi vari e un bel 69; io mi lamento ma dice che ormai è cosi.
Dopo alcuni minuti di strusciamenti e succhiate con lei che mi diceva di fare piano perchè le facevo male solo a toccarlo io concludo covered.
Insomma merita un bel voto per l'aspetto fisico ma scarso per l'attitudine (forse dovuta al rate??????)
Media: 6 da rivedere a settembre

Ciao e alla prossima

Ciao Ghedo scusa due info veloci, come si è presentata alla porta? ( intendo vestiario ) sai dirmi se utilizza lingerie o altro?

Bravo Ghedo74...veramente carina la tipa, di viso mi arrappa, è proprio il mio tipo. peccato per la svogliatezza....oramai è quasi una costante...sigh...
Mi permetto di fare una sola considerazione, che vale non solo per te ma per la stragrande maggioranza delle rece: Tu dici "uccello non lunghissimo (circa 18/20)".......guarda che 20 cm sono una sberla di cazzo, e anche 18 rientra nella categoria over. Secondo me usiamo tutti quanti i cm con troppa disinvoltura. In passato alcune trans mi hanno fatto misurare il loro membro e mi ricordo che c'erano sempre 2-3cm di differenza di lunghezza da quanto percepito a vista e quanto misurato matematicamente!!! Il fatto è che quando un uccello è fatto bene o è attaccato su un corpo snello e proporzionato sembra più grosso.
E se invece era lunghissimo che misura doveva avere? 26cm??? :biggrin:

poi beh..se si inizia a valutarne le dimensioni cominciando da sotto le palle allora anch'io arrivo a 20-21cm comodamente.
hasta

Ciao,
Testata un mese fa per la seconda volta..lei confermo veramente bella,corpo stupendo,mi accoglie come richiesto con gonnellina corta,nuda sotto...ci accomodiamo in camera,mi spoglio,complimenti di rito e comincio a succhiare seni e baciar quel fantastico culetto..tutto covered iniziamo 69 e poi io da solo in ginocchio e lei in piedi...meraviglioso...non esagerato ma grosso e duro...la metto do fianco,a pecora e poi boom in faccia e tette...da riprovare e riprovare...

virgi, fra poco verrai cazziato dall'admin,
leggi come si fa una rece, devi mettere il titolo, compilare la scheda, postare il link dell'annuncio e menzionare dove si è svolto l'incontro, sono tutte istruzioni che trovi all'inizio della pagina, fai il bravo altrimenti ti cestinano.
ah, se non l'hai ancora fatto, presentati al forum
sembra difficile e palloso ma non lo è, serve a tutti noi, te compreso.
P.S. guarda come ha fatto ghedo poco sopra e copia, aggiungendo però un link valido e scrivendo all'inizio (RECE) NOME DELLA TGATTA E CITTà

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto