[rece] Izabella - Curno (BG) - Bakecaincontrii

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao vi racconto di Isabella - Izabella, ormai trasferita definitivamente in Bg
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 9q24888753
CITTA DELL'INCONTRO curno-Bg:
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verissime
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, capelli neri
ATTITUDINE:rimandata a settembre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con lift

Tre giorni fa ero a bergamo per lavoro e con un'ora libera per il pranzo ho cercato qualcosa di interessante e subito ritrovo le loto di Isabella, sempre cercata ma mai testata,; la chiamo e mi dice di essere libera così la raggiungo.
Appena entro, con molta sorpresa, mi trovo davanti la straf...a delle foto; infatti mi aspettavo un mezzo fake invece anche da vicino la puoi scambiare tranquillamente per una bella ragazza.
Ci accomodiamo in camera e qui cominciano le sorprese:
chiedo l'uso del bagno e mi risponde che è gia occupato.
Allora chiede subito il rate: chiede 50+30 e le rispondo che al tel avevamo concordato 50; accetta ma si vede in viso che comincia a essere più svogliata.
Cominciano allora le danze e il suo attrezzo si presenta subito: non lunghissimo (circa 18/20) ma bello grosso; mi dice allora che con 50 possiamo fare solo fk massaggi vari e un bel 69; io mi lamento ma dice che ormai è cosi.
Dopo alcuni minuti di strusciamenti e succhiate con lei che mi diceva di fare piano perchè le facevo male solo a toccarlo io concludo covered.
Insomma merita un bel voto per l'aspetto fisico ma scarso per l'attitudine (forse dovuta al rate??????)
Media: 6 da rivedere a settembre


Ciao e alla prossima
 
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao Ghedo scusa due info veloci, come si è presentata alla porta? ( intendo vestiario ) sai dirmi se utilizza lingerie o altro?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Bravo Ghedo74...veramente carina la tipa, di viso mi arrappa, è proprio il mio tipo. peccato per la svogliatezza....oramai è quasi una costante...sigh...
Mi permetto di fare una sola considerazione, che vale non solo per te ma per la stragrande maggioranza delle rece: Tu dici "uccello non lunghissimo (circa 18/20)".......guarda che 20 cm sono una sberla di cazzo, e anche 18 rientra nella categoria over. Secondo me usiamo tutti quanti i cm con troppa disinvoltura. In passato alcune trans mi hanno fatto misurare il loro membro e mi ricordo che c'erano sempre 2-3cm di differenza di lunghezza da quanto percepito a vista e quanto misurato matematicamente!!! Il fatto è che quando un uccello è fatto bene o è attaccato su un corpo snello e proporzionato sembra più grosso.
E se invece era lunghissimo che misura doveva avere? 26cm??? :biggrin:

poi beh..se si inizia a valutarne le dimensioni cominciando da sotto le palle allora anch'io arrivo a 20-21cm comodamente.
hasta
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao,
Testata un mese fa per la seconda volta..lei confermo veramente bella,corpo stupendo,mi accoglie come richiesto con gonnellina corta,nuda sotto...ci accomodiamo in camera,mi spoglio,complimenti di rito e comincio a succhiare seni e baciar quel fantastico culetto..tutto covered iniziamo 69 e poi io da solo in ginocchio e lei in piedi...meraviglioso...non esagerato ma grosso e duro...la metto do fianco,a pecora e poi boom in faccia e tette...da riprovare e riprovare...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
virgi, fra poco verrai cazziato dall'admin,
leggi come si fa una rece, devi mettere il titolo, compilare la scheda, postare il link dell'annuncio e menzionare dove si è svolto l'incontro, sono tutte istruzioni che trovi all'inizio della pagina, fai il bravo altrimenti ti cestinano.
ah, se non l'hai ancora fatto, presentati al forum
sembra difficile e palloso ma non lo è, serve a tutti noi, te compreso.
P.S. guarda come ha fatto ghedo poco sopra e copia, aggiungendo però un link valido e scrivendo all'inizio (RECE) NOME DELLA TGATTA E CITTà
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto