Olii essenziali...

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Non so se sia la sezione giusta e se la mia richiesta potrà trovare risposte ma io ci provo comunque..... (in caso contrario mi scuserete)

Sto cercando olii essenziali da utlizzare come basi per profumi... qualcuno sa dirmi come poter fare per reperirli?

Finché ero in nordafrica trovavo il tutto dietro l'angolo, anche basi di famosi profumi sul mercato a prezzi stracciatissimi, ma qui anche dopo alcune ricerche su internet sono ancora a bocca asciutta.....

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.....
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Di solito ci sono alle bancherelle dei mercatini o in alcuni negozi tipici di cose orientali ed affini.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ti consiglio anche una buona erboristeria, oppure un bazar multietnico!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
  • Creatore Discussione
  • #6
Diciamo che mi sono appena dilettato nella riproduzione di un famoso profumo di Dior... e dato il risultato mi sarebbe piaciuto proseguire nell'avventura....
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Luciano Bonanni ha scritto:
Diciamo che mi sono appena dilettato nella riproduzione di un famoso profumo di Dior... e dato il risultato mi sarebbe piaciuto proseguire nell'avventura....

una curiosità, usi anche dei fissatori o non ti interessa la persistenza? occhio se li usi, sono potenziali allergeni...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Luciano Bonanni ha scritto:
No, non uso nessun fissatore...

allora utilizza le tue composizioni in tempo breve altrimenti rischi (esperienza mia personale) di trovarti con qualcosa di completamente inodore
 
Commenta
Alto