[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
grazie della risposta, piccante74. ho capito, quindi comunque tutto molto pudico, a questo punto credo sia difficile ottenere altro, se non frequentando il posto per tante sedute, e nemmeno è detto. sono andato diverse volte al centro tantra a Pescara, dove lì invece fanno proprio un vero body massagge, ma purtroppo mai niente anche lì, a parte il solito lingam.

la mora quanti anni potrebbe avere secondo te? in là con l'età?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
grazie della risposta, piccante74. ho capito, quindi comunque tutto molto pudico, a questo punto credo sia difficile ottenere altro, se non frequentando il posto per tante sedute, e nemmeno è detto. sono andato diverse volte al centro tantra a Pescara, dove lì invece fanno proprio un vero body massagge, ma purtroppo mai niente anche lì, a parte il solito lingam.

la mora quanti anni potrebbe avere secondo te? in là con l'età?

Credo sui 37-38.bella ragazza,un tipino
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
A me ha dato le mutandine di carta e io le ho indossate senza chiedere se era possibile fare il massaggio senza... ripeto il massaggio è stato piacevole e ben fatto ma non particolarmente sensuale, le parti intime non sono state sfiorate se non accidentalmente e non si è strusciata con il suo corpo sul mio.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
A me ha dato le mutandine di carta e io le ho indossate senza chiedere se era possibile fare il massaggio senza... ripeto il massaggio è stato piacevole e ben fatto ma non particolarmente sensuale, le parti intime non sono state sfiorate se non accidentalmente e non si è strusciata con il suo corpo sul mio.

Ma forse avrai fatto il massaggio sul lettino e non sul futon che è tutt'altra cosa.durante il massaggio la mora quando si metteva dietro la mia testa varie volte mi ha strusciato il seno però non ha mai sfiorato le parti intime neanche per sbaglio al contrario della bionda che si strusciava di continuo e andava volontariamente sia con le mani che con i gomiti sul fratellino.bella sensazione in cui si prova piacere ma è una tortura....cmq credo il bello sia proprio lì
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
No, l'ho fatto anch'io sul fouton, hai ragione, forse anche a me in quella posizione ha strusciato un po' il seno nel protendersi in avanti, ma non ci ho visto niente di particolarmente malizioso.
Invece qualcuno sa com'è il massaggio con la titolare? O ha notizie della massaggiatrice orientale che prima lavorava lì? Ricordo di aver fatto un massaggio con lei prima dell'estate, quello sì davvero intrigante!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
Ciao, io sono stato l'ultima volta il mese scorso ed ho fatto un massaggio sul fouton con la massaggiatrice mora di cui parla piccante74, anch'io ho avuto la sua stessa impressione, massaggio ben fatto ma molto professionale.
Qualcuno invece ha info sulla massaggiatrice orientale che ora non lavora più lì? Sapete se lavora in qualche altro centro?

Da regolamento i feedback sono vietati.
Visto che ci sei stato potresti contribuire con una recensione usando l'apposita scheda Recensione Massaggi.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Non recensisco la massaggiatrice in questione perché non ho altro da aggiungere a quanto già detto da me e da piccante74.
In compenso recensirò altre massaggiatrici visitate negli ultimi tempi.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/94032/pescara/Massage/relax-e-benessere-x-te-3311283291
CITTA' DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: sì la massaggiatrice, no la stanza massaggi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente quella della foto: signora pienotta over 40 abbastanza piacente molto prosperosa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': l'ho chiamata più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un appartamento, mi sembra al primo piano.
INDEX RICERCHE: 33112832XX

LA MIA RECENSIONE
La signora mette annunci da diverso tempo, io l'avevo notata su Bakeca, ma ultimamente sono scomparsi, per cui ne ho riportato uno datato su trovamassaggio. Vedo che è stata già recensita in questo stesso thread, ma le recensioni sono vecchie, per cui aggiungo un mio contributo più recente.
L'ho visitata circa un mese fa, mi ha ricevuto in un appartamento a Montesilvano, zona pinetina, credo che sia la sua abitazione. La stanza massaggi era un po' angusta, non sufficientemente riscaldata, non è quella che si vede in foto, probabilmente nel frattempo si è spostata, e forse si sposterà ancora, da come mi ha detto.
La signora è esattamente quella della foto, anche se portava i capelli lisci, abbastanza piacente. Non ricordo l'abbigliamento, ma comunque normale, niente di sexy.
Mi ha dato un perizomino di carta da indossare, non le ho chiesto se potevo non indossarlo ma non credo, è uscita nell'attesa che mi preparassi, poi è rientrata.
Ha iniziato a massaggiarmi prima dietro, gambe, glutei, schiena, poi davanti. Mi copriva via via le parti che non massaggiava con una coperta, visto che faceva freddo, ma la cosa non mi è sembrata molto igienica, comunque non le ho detto niente.
Il massaggio è stato eseguito con poco olio, è stato molto leggero, troppo secondo me, non sembrava un massaggio professionale, né tantomeno sensuale, visto che si è sempre tenuta lontana dalle zone erogene. Ovviamente non c'è stato nessun finale e non credo proprio sia possibile averlo. Non è stato possibile fare la doccia.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/cerco-lavoro-mg2u114038244
CITTA' DELL'INCONTRO: Silvi Marina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': direi 35-40
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: non vi sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, body massage, massaggio tantra.
COMPENSO RICHIESTO: massaggio rilassante: 1 h 60 mi pare - body massage: 1 h 100 - massaggio tantra: 3 h 300!!!
COMPENSO CONCORDATO: 100 per il body massage
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, bionda, alta circa 170, bel corpo dalle forme generose, bel seno naturale(una quinta credo), non una velina ma nel complesso tonica, normale di viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: discreta (vedi recensione)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 34774546XX

LA MIA RECENSIONE
Avevo notato il suo annuncio già da un po' e l'avevo già chiamata senza concretizzare, poi spinto dalla curiosità mi sono deciso ad andare. Riceve in un residence discreto a Silvi Marina. L'appartamentino è pulito e in ordine, ma il massaggio non viene eseguito su un fouton come avevo immaginato, ma su un letto matrimoniale. Questo non è certo il massimo per la schiena, considerando che il materasso era anche molto morbido e si sprofondava un po'. Poi mi chiedo se cambia le lenzuola ogni volta, lo spero, ma non ne sono sicuro.
Comunque, concordato il body massage di 1 ora a 100 euro, mi spoglio completamente e lei fa lo stesso, ed è un bel vedere (vedi descrizione fisica). Mi stendo pancia in giù ed inizia un massaggio con olio su schiena, glutei, gambe e braccia, prima con le mani, poi con tutto il corpo, facendomi sentire i seni ed anche la ricrescita dei peli pubici... molto eccitante. Il massaggio è piacevole ma niente di che, il body massage sicuramente molto più intrigante. Dopo un po' mi fa girare e qui arriva una sorpresa: mi chiede se avevo voglia di massaggiarla un po' anch'io, sul davanti. Non me lo faccio ripetere due volte, e la massaggio per qualche minuto su tutto il corpo, soffermandomi ovviamente sui suoi bei seni e sulla patata, che ho potuto stimolare ma non fingerizzare. Poi riprende a massaggiarmi sul davanti, anche qui più che un massaggio è uno strusciarsi del suo corpo sul mio, soprattutto con le tette: me le passava sul viso lasciandosele leccare, e poi sul fratellino sempre più in tiro a mo' di spagnola. Ovviamente ho potuto toccarla tranquillamente durante tutto il massaggio. Il finale è stato manuale ed ho potuto fare la doccia per togliere l'olio.
Nel complesso un'esperienza positiva, anche se non si è trattato di un vero massaggio, ed anche il body massage, nonostante lei avesse tutte le carte in regola e si sia data da fare, non mi ha convinto del tutto, sicuramente ho provato di meglio, ma è un giudizio soggettivo.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/94032/pescara/Massage/relax-e-benessere-x-te-3311283291
CITTA' DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: sì la massaggiatrice, no la stanza massaggi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente quella della foto: signora pienotta over 40 abbastanza piacente molto prosperosa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': l'ho chiamata più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un appartamento, mi sembra al primo piano.
INDEX RICERCHE: 33112832XX

LA MIA RECENSIONE
La signora mette annunci da diverso tempo, io l'avevo notata su Bakeca, ma ultimamente sono scomparsi, per cui ne ho riportato uno datato su trovamassaggio. Vedo che è stata già recensita in questo stesso thread, ma le recensioni sono vecchie, per cui aggiungo un mio contributo più recente.
L'ho visitata circa un mese fa, mi ha ricevuto in un appartamento a Montesilvano, zona pinetina, credo che sia la sua abitazione. La stanza massaggi era un po' angusta, non sufficientemente riscaldata, non è quella che si vede in foto, probabilmente nel frattempo si è spostata, e forse si sposterà ancora, da come mi ha detto.
La signora è esattamente quella della foto, anche se portava i capelli lisci, abbastanza piacente. Non ricordo l'abbigliamento, ma comunque normale, niente di sexy.
Mi ha dato un perizomino di carta da indossare, non le ho chiesto se potevo non indossarlo ma non credo, è uscita nell'attesa che mi preparassi, poi è rientrata.
Ha iniziato a massaggiarmi prima dietro, gambe, glutei, schiena, poi davanti. Mi copriva via via le parti che non massaggiava con una coperta, visto che faceva freddo, ma la cosa non mi è sembrata molto igienica, comunque non le ho detto niente.
Il massaggio è stato eseguito con poco olio, è stato molto leggero, troppo secondo me, non sembrava un massaggio professionale, né tantomeno sensuale, visto che si è sempre tenuta lontana dalle zone erogene. Ovviamente non c'è stato nessun finale e non credo proprio sia possibile averlo. Non è stato possibile fare la doccia.

Dovrebbe esser la stessa recensita in quest'altro 3d http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133608, cui l'index reindirizza.

Confermo: è la stessa da me recensita nella discussione linkata da diretto. Ribadisco quanto già detto da me sulla signora in questione: le prime volte niente happy end...... è il suo modo di lavorare a quanto pare. Ora si è trasferita a silvi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: orchide@
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/182344/pescara/Massage/trattamenti
CITTA DELL'INCONTRO: silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: d@niel@
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio californiano su fouton
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona prenotando con un po' di anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32844628xx

LA MIA RECENSIONE:

Do il mio contributo ma sarò breve perchè è inutile dilungarsi. Ho fatto il massaggio con la bionda 3 volte e ho ottenuto senza problemi di non indossare lo slippino e rimanere completamente nudo. Il massaggio non lo descrivo perchè lo ha descritto davvero bene piccante74. Dico che è altamente erotico: strusciamenti col seno, sfioramenti con mani e avambraccia sull'uccello ecc ecc. Ti arrapa come una bestia, soprattutto se come è successo a me, ve lo fa completamente nudi. Alla terza volta le ho chiesto se poteva massaggiarmi maggiormente la zona intorno all'uccello e lei mi ha detto che il massaggio è quello, punto. Non so se ci torno. E' una tortura. Non mi va di uscire da lì sempre con l'uccello duro. Forse andandoci ancora e ancora si potrebbe ottenere di più, ma come ho già scritto è una tortura e gliel'ho pure detto: lei ha sorriso.....mah
Non so che altro dire. Se qualcuno ha ottenuto di più che lo facesse presente cortesemente.
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-curativi-ed-estetici-m6by110108612
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giovanna
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da lei definito "massaggio tantra"
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': meglio prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723423xx

LA MIA RECENSIONE:

ho sognato di recarmi da codesta donzella la settimana scorsa. Chiamo e per telefono mi propone un massaggio tantra su lettino a 40 sesterzi. Appartamento pulito ed ordinato. Signora sui 45/50 anni, altezza e corporatura nella media, capelli biondissimi, comunque non mi sembra essere quella nella foto. La signora era vestita in modo giovanile e ben truccata. Massaggio eseguito su lettino professionale con musica rilassante. L'ambiente era ben riscaldato con un termoventilatore. Opto per il massaggio che lei stessa ha definito tantra. Il massaggio è stato abbastanza energico e con movimenti piuttosto veloci e ripetuti, eseguito su tutto il corpo tranne braccia, testa e parti intime (che sono state anche coperte con della carta). Non c'è stato alcun finale ma solo sfioramenti più o meno accidentali alle zone hot, come già detto, coperte anche con la carta. Non ho provato a palparla anche perché si teneva a debita distanza (e comunque è sempre meglio chiedere prima).
Dai discorsi che faceva, non credo ci sia la possibilità di ottenere altro.
Alla fine non mi propone di fare la doccia; comunque, l'olio che ha usato non mi aveva lasciato unto però mi ha lasciato un certo odore di menta sul corpo (quindi occhio a fidanzate e mogli varie..).

Considerato che lei stessa mi aveva detto trattarsi di "massaggio tantra", sinceramente mi aspettavo almeno che non coprisse le parti intime e che comunque massaggiasse un po' anche quelle...
Alla fine mi sono svegliato nel mio letto ed ho capito che era tutto un sogno. Pertanto, quanto sopra non è realmente accaduto ed è solo frutto della fantasia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Pat io in quel centro (Orchidea) non ho mai ottenuto più di quello che hai ottenuto tu, pertanto ho deciso di non andarci più. Tra l'altro prenotare era sempre difficilissimo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
7
Ormai dire tantra è diventata una moda o, meglio, uno specchietto per le allodole. Si contano sulle dita di una mano, ad essere ottimisti, le masseuses che anche lontanamente sanno di cosa si tratti.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Si infatti avevo fatto anch'io una ricerca ed esce anche un'annuncio in cui si cerca lavoro da meccanico,quindi evidentemente sarà il marito.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Sono tornato dalla massaggiatrice e questa volta il massaggio è stato molto più coinvolgente.lho fatto senza slip e la massaggiatrice si è superata!!!!passando con le mani ed il corpo sull'uccello,da morire.alla fine del massaggio mi si è messa a69 schiacciandomi letteralmente la figa in faccia,riuscivo addirittura a sentire l'odore ed il calore che emanava ed io li pensando perché lo fa?vuole che la tocchi,che la lecchi?alla fine sono rimasto immobile come un cazzone.per finire in ginocchio dietro di me mi ha preso le mani e le ha mese ai suoi fianchi come per invitarmi a toccarla.morale della favola arrapamento ai massimi livelli e niente happy endind,però a dire il vero il massaggio è stato eccezionale, mi è piaciuto molto con quella suspence di come sarebbe terminato.alla fine mi ha detto che gli è piaciuto anche a lei,si è rilassata.credo che ci tornerò
 
Commenta
Alto