[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: orchide@
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/182344/pescara/Massage/trattamenti
CITTA DELL'INCONTRO: silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: d@niel@
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio californiano su fouton
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona prenotando con un po' di anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32844628xx

LA MIA RECENSIONE:

Do il mio contributo ma sarò breve perchè è inutile dilungarsi. Ho fatto il massaggio con la bionda 3 volte e ho ottenuto senza problemi di non indossare lo slippino e rimanere completamente nudo. Il massaggio non lo descrivo perchè lo ha descritto davvero bene piccante74. Dico che è altamente erotico: strusciamenti col seno, sfioramenti con mani e avambraccia sull'uccello ecc ecc. Ti arrapa come una bestia, soprattutto se come è successo a me, ve lo fa completamente nudi. Alla terza volta le ho chiesto se poteva massaggiarmi maggiormente la zona intorno all'uccello e lei mi ha detto che il massaggio è quello, punto. Non so se ci torno. E' una tortura. Non mi va di uscire da lì sempre con l'uccello duro. Forse andandoci ancora e ancora si potrebbe ottenere di più, ma come ho già scritto è una tortura e gliel'ho pure detto: lei ha sorriso.....mah
Non so che altro dire. Se qualcuno ha ottenuto di più che lo facesse presente cortesemente.
ciao

Sono tornato dalla massaggiatrice e questa volta il massaggio è stato molto molto coinvolgente,praticamente un corpo a corpo dove io ero senza slippino e lei vestita.non ci sono stati solo sfioramenti ma passava col seno, le braccia e le mani sull'uccello.alla fine del massaggio si è messa a 69 schiacciandomi letteralmente la faccia con la figa,riuscivo a sentire il calore che emanava e l'odore,da morire.pensavo ora che faccio la tocco, la lecco?sta facendo così proprio perchè si è eccitata?morale sono rimasto immobile come un cazzone.alla fine si è messa in ginocchio dietro di me, mi ha preso le mani e le ha messe sui suoi fianchi come per invitarmi a toccarla un po' magari il seno ma non me la sono sentita sentendomi sconfinare,magari s'incazzava.mi ha detto che il massaggio gli è piaciuto, che si è rilassata.morale della favola il massaggio lho trovato stupendo perché sentivo che lei si è fatta prendere parecchio, ci ha messo davvero passione nel farlo,mi è piaciuta quella suspence di come sarebbe finito.anche se non c'è stato il finale non ho avuto il rimorso di aver buttato soldi
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Si si con la bionda.l'altra non c'era ne la prima volta con la bionda ne quest'ultima.ho letto che li non hai mai ricevuto il finale.credo dipende dalla massaggiatrice che incontri.io anni fa la prima volta che andai c'era una rumenetta sisona e parlando parlando durante il massaggio me lo fece e si fece accarezzare parecchio,poi alcune volte c'era una bella signora che me lo fece e non si fermò solo a quello...mi disse ti prego non dirlo alla proprietaria!!!poi non ricordo se ci fu qualcun'altra perché mi piace girare. Infatti frequento il centro a periodi
 
Commenta
C

class2

Ospite
Ospite
salve a tutti,
conosco il centro, la tecnica usata e' sempre la stessa, arrapamento massimo ma poi niente!!! Così con le varie ragazze che si sono succedute...così anche con la biondina di adesso...morale: fanno e non fanno con la speranza che ognuno torni per ottenere di piu'!!! i
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
salve a tutti,
conosco il centro, la tecnica usata e' sempre la stessa, arrapamento massimo ma poi niente!!! Così con le varie ragazze che si sono succedute...così anche con la biondina di adesso...morale: fanno e non fanno con la speranza che ognuno torni per ottenere di piu'!!! i

Per esperienza posso dire, conoscendo il centro in questione da anni, anche se non sono un cliente assiduo (ci vado a periodi) che in passato ci sono state delle collaboratrici che facevano l'happy end. E nonostante ciò posso dire che nessuna di loro faceva un massaggio tanto erotico come la bionda, che come detto da piccante74 in alcune fasi si mette a 69 e ti ritrovi figa e culo in bocca. anche io l'ultima volta mi sono arrapato al massimo, però niente finale. Per un po' conto di non andarci perchè come detto già, di uscire da lì arrapato a morte non mi va. Poi mi tocca farmi una doccia gelata. Può darsi che la biondina col tempo sia disposta ad andare oltre, ma può darsi benissimo che non vada proprio oltre con nessuno. di lasciarci lo stipendio non ho voglia. Quando ci tornerò, magari tra un mese o più la musica magari sarà cambiata. Speriamo.......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
ragazzi, scusate, ma a questo punto non è decisamente meglio il centro massaggi tantra vicino al tribunale? almeno lì ti fanno un vero body massagge che termina con massaggio lingam. invece mi pare di capire che qui si esce solo tanto ingrifati!!! ahahaha
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
ragazzi, scusate, ma a questo punto non è decisamente meglio il centro massaggi tantra vicino al tribunale? almeno lì ti fanno un vero body massagge che termina con massaggio lingam. invece mi pare di capire che qui si esce solo tanto ingrifati!!! ahahaha

Per ci cerca solo l'happy ending direi di si, ma per esperienza in questi tipi di centri i massaggi non sono mai eseguiti a regola d'arte perché ci sono ragazze improvvisate e poi il prezzo sicuramente sarà il doppio senza contare che la massaggiatrice essendo nuda rimane la voglia di andare oltre la semplice manovella. Almeno io la penso così.a proposito qualcuno sa che fine hanno fatto le massaggiatrici di via sacco a Pescara ?li si che non si rimaneva con nessuna voglia e a prezzi versamente contenuti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Aspetta Piccante, non mi è chiaro: ma al centro vicino al tribunale ci sei stato o parli per partito preso? Io in questo centro ho trovato il.body massagge e il massaggio in generale buono e rilassante, e anzi l'happy ending era solo il completamento, ma non andavo di certo solo x quello. La cosa su cui concordo è il prezzo, certamente alto, in quanto è di 100 euro a seduta.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Aspetta Piccante, non mi è chiaro: ma al centro vicino al tribunale ci sei stato o parli per partito preso? Io in questo centro ho trovato il.body massagge e il massaggio in generale buono e rilassante, e anzi l'happy ending era solo il completamento, ma non andavo di certo solo x quello. La cosa su cui concordo è il prezzo, certamente alto, in quanto è di 100 euro a seduta.

Non ci sono andato in quello ma di solito nei centri improvvisati il massaggio è scadente infatti a volte vedo annunci in cui si cercano ragazze anche senza esperienza x farle lavorare.ho avuto un paio di delusioni in quello a Montesilvano samsara e ho deciso di chiudere.alla fine se vai con una pay,paghi di meno, il body approssimativo lo fa cmq e alla fine non ci si ferma al solo happy.
Ps per le nassaggiatrici di via sacco nessuno sa niente?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Dimenticavo oggi ho visto quest'annuncio,sarei tentato ma mi frena il fatto che c'è di mezzo un tipo
www.tuttoannunci.org/pescara/Servizi-Massaggi-Due-massaggiatrici-per-te-pescara--tipdan-idi66-ida230832-idc366.aspx

mmh non piace neanche a me sta storia che risponda un uomo. certo che se fossero davvero le tipe della foto a massaggiarti... ho visto che c'è un messaggio di una coppia di pulzelle anche su bakeka, ma nessun riferiemtno a un tizio che risponde al tel, quindi immagino siano altre.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Non ci sono andato in quello ma di solito nei centri improvvisati il massaggio è scadente infatti a volte vedo annunci in cui si cercano ragazze anche senza esperienza x farle lavorare.ho avuto un paio di delusioni in quello a Montesilvano samsara e ho deciso di chiudere.alla fine se vai con una pay,paghi di meno, il body approssimativo lo fa cmq e alla fine non ci si ferma al solo happy.
Ps per le nassaggiatrici di via sacco nessuno sa niente?

per una volta potresti provarlo allora. il massaggio non mi è sembrato improvvisato. chiaro che non è neanche super professionale, ma sinceramente il centro mi è sembrato ben gestito. hanno anche un sito.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
per una volta potresti provarlo allora. il massaggio non mi è sembrato improvvisato. chiaro che non è neanche super professionale, ma sinceramente il centro mi è sembrato ben gestito. hanno anche un sito.
Se mi gira potrei andare,mi scassa solo di pagare un massaggio con manovella 100euri.su bakeka l'ho visto anch'io ma sono le stesse.domenica ho provato a chiamare una nuova ma nessuna risposta,anzi mi rifiutava la chiamata,poi annuncio sparito
A breve andrò da una signora che fa massaggi a casa a roseto,poi vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0

Allegati

  • Screenshot_2016-01-25-20-24-04.jpg
    Screenshot_2016-01-25-20-24-04.jpg
    8,7 KB · Visite: 207
Commenta
Alto