[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Se è quella sicuramente si. Ma x verificare si dovrebbe chiamare.ma dallo stile dell'annuncio lascia presagire che è lei.a voglia a cambiare numeri ma se non abbassano il rate stanno fresche...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Ho chiamato zona Silvi , € 200 per la coppia ........per la mia portata rates altissssssssssssssimi!

Come volevasi dimostrare è la stessa che sospettavo che mette annunci diversi con vari numeri.Vera new entry,ma quando mai.queste pensano che la gente abbia l'anello al naso....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giorgia-top-model-italiana-zb9k107799299 Foto Fake
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giorgia (nome fake) ne mette diversi sugli annunci
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28(dice) sembra qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage + BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895280xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, scusate per il ritardo ma non ho avuto un pc per recensire la signorina.
Era molto tempo che controllavo i suoi annunci ed ho deciso di chiamarla ed andare.
Al telefono risponde facilmente ed è molto gentile.
La location è dietro al comune di Montesilvano, qualche isolato più in là.
Le foto sono Fake, anche se negli annunci del mese scorso aveva inserito le sue vere foto anche se ritoccate.
la ragazza dice di aver fatto la fisioterapista, ha un fisico per nulla tonico, ma molto brava nel massaggio.
Ti fa accomodare su un lettino professionale completamente nudi.
Per circa 15 minuti massaggia la schiena, gambe con molta maestria (pare che abbia fatto seriamente la fisioterapista) ed ogni tanto accarezza le zone intime.
Dopo i 15 minuti, ti fa girare e ti sale su e inizia a massaggiarti anche con il corpo ed il seno.
Ha un fisico abbastanza grosso, ma è molto brava nel non buttarsi addosso al cliente.
Dopo circa altri 10 minuti ti prende il birillo ed inizia a fare un bel BBJ.
una volta che è pronto ti chiede se vuoi fare RA1, smorza o una posizione che ti piace.
Decido per RAI1, ti condomizza e dopo qualche minuto sono venuto.
La ragazza è molto disponibile ma il fisico non è un granchè. per chi ama i massaggi sono fatti bene ma durano poco.
Un saluto
 
Commenta
T

tantramassage

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-curativi-ed-estetici-m6by110108612
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giovanna
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da lei definito "massaggio tantra"
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': meglio prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723423xx

LA MIA RECENSIONE:

ho sognato di recarmi da codesta donzella la settimana scorsa. Chiamo e per telefono mi propone un massaggio tantra su lettino a 40 sesterzi. Appartamento pulito ed ordinato. Signora sui 45/50 anni, altezza e corporatura nella media, capelli biondissimi, comunque non mi sembra essere quella nella foto. La signora era vestita in modo giovanile e ben truccata. Massaggio eseguito su lettino professionale con musica rilassante. L'ambiente era ben riscaldato con un termoventilatore. Opto per il massaggio che lei stessa ha definito tantra. Il massaggio è stato abbastanza energico e con movimenti piuttosto veloci e ripetuti, eseguito su tutto il corpo tranne braccia, testa e parti intime (che sono state anche coperte con della carta). Non c'è stato alcun finale ma solo sfioramenti più o meno accidentali alle zone hot, come già detto, coperte anche con la carta. Non ho provato a palparla anche perché si teneva a debita distanza (e comunque è sempre meglio chiedere prima).
Dai discorsi che faceva, non credo ci sia la possibilità di ottenere altro.
Alla fine non mi propone di fare la doccia; comunque, l'olio che ha usato non mi aveva lasciato unto però mi ha lasciato un certo odore di menta sul corpo (quindi occhio a fidanzate e mogli varie..).

Considerato che lei stessa mi aveva detto trattarsi di "massaggio tantra", sinceramente mi aspettavo almeno che non coprisse le parti intime e che comunque massaggiasse un po' anche quelle...
Alla fine mi sono svegliato nel mio letto ed ho capito che era tutto un sogno. Pertanto, quanto sopra non è realmente accaduto ed è solo frutto della fantasia.

Solo per segnalare che adesso negli annunci la signora parla esplicitamente di "tantrico", mentre in precedenza scriveva soltanto "emozionale". Inoltre al telefono alla richiesta di ulteriori spiegazioni, specifica che si tratta di massaggio in completa nudità, parla di tocco lingam e di eccitazione, rilascio di energie sessuali profonde, piacere, ecc. Il tutto con un po' di titubanza, forse non vuole sbilanciarsi troppo al telefono. Nel pomeriggio vado a testare le novità e vi faccio sapere. In ogni caso è un'evoluzione interessante, anche se prevedibile. Le foto comunque sono le sue, ero già stato da lei tempo fa, sono solo un po' patinate o prese da angolazioni molto favorevoli. Il rate adesso è 50.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ma ormai in molte si son date al "vero massaggio tantra" come scrivono negli annunci con lingam finale, per il rilascio di energia, entrare in sintonia col massaggio e tante belle parole.. pure la famosa Luana Perla adesso famassaggio tantra per cui specifica ci voglia preparazione mentale, ma a me sembra tanto un'operazione di marketing per rinnovarsi!
 
Commenta
T

tantramassage

Ospite
Ospite
Chiaro, è tutto marketing. L'ho segnalato soltanto perchè mi aveva detto (e aveva detto anche ad altri stando alle recensioni) che lei i finali mai nella vita. Comunqueè una milfona attempata ma ancora piacente e con un fisico notevole, secondo me per gli amanti del genere merita e dato che le piace molto essere apprezzata e guardata...chissà se possa riservare altre sorprese
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI
[RECE]CENTRO MASSAGGI NUMBER ONE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NUMBER ONE
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SOFIA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:55 minuti
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': SUONATO CAMPANELLO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO MA TUTTI TI VEDONO ENTRARE...STRADA TRAFFICATISSIMA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti,prima recensione di un incontro che risale a tre settimane fa. Mattinata libera e decido di dedicarla a me provando il massaggio orientale,ci passavo davanti di continuo e quindi sapevo che erano lì ad aspettarmi,parcheggio, mi avvicinò e intorno c'è tanta gente,negozi,bar,fermata del bus davanti,ma me ne frego e tiro dritto. Campanello,suono e dopo qualche secondo mi apre Sofia,una china girl carina con il tipico fisico china ovvero zero tette e magrolina alta 1.55. Mi fa accomodare nel loculo con le pareti che non arrivano al soffitto e ci accordiamo per un ora di massaggio a 50 neuri. Mi fa stendere sul lettino nudo a pancia in giù e comincia ad accarezzare più che un massaggio vero e proprio ma comunque rilassante,sfiora ripetutamente le parti Hot mentre io tasto le sue cosce lisce e sode ma appena provo a salire si tira indietro. Il massaggio continua con uso non eccessivo di olio inodore e dopo mezz'ora arriva il"gilale"le carezze si fanno piano piano più Hot con lei che si accovaccia tra le mie gambe e mi chiede"massaggio lui +20?" Il fratellino era già mezzo in tiro ma io ribatto"solo massaggio? "E lei"si io solo massaggio " e io per 20 voglio che ti togli i vestiti"e lei "no prossima volta Va bene 10?" Acconsento. Parte accarezzandomi i gemelli per poi dedicarsi a Peppino che era bello su accettando le mie richieste di rallentare così più che una sega diventa quasi un massaggio del pene con lei che comunque sorride e ti guarda negli occhi e mi chiede se mi piace,con calma mi porta ad uno stato di eccitazione massima è dopo 10 minuti me ne vengo copiosamente tanto che alcuni schizzi raggiungono il pavimento,asciugatura con carta e poi altri dieci minuti di massaggio a gambe e braccia per poi asciugarmi l'olio in eccesso,pagare e andare via.
Ecco la mia sensazione é che se ci torno si lascia andare di più e magari ottenere qualcosa di meglio
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Massaggiatrice Estetista Gaia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-estetista-mwp4118235074
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gaia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 45 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947215xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, dopo tanto tempo chiamo questa signora per fare un massaggio e dato che dice che è anche estetista, le chiedo anche una cera alle parti intime. Senza problemi ci accordiamo e prendiamo appuntamento. La zona è a francavilla sud presso il suo appartamento.
La signora non è un granchè ed è abbastanza chiacchierona.
Mi fa accomodare presso un lettino professionale, effettuo prima la cera che non sapeva fare al meglio e ci dedichiamo al massaggio completamente nudo.
Ora smette di parlare e si dedica con le mani i gomiti e le braccia ad effettuare il massaggio.
Dopo circa 40 minuti mi fa girare e massaggiando le gambe il corpo ed alla fine senza che chiedessi nulla si è dedicata da un massaggio che lei chiama "Lingam", sia all'arnese che alle palle con molta maestria.
Dopo essere venuto mi pulisce e rivestizione.
Questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
abbbbruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI
Massaggiatrice Estetista Gaia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-estetista-mwp4118235074
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gaia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 45 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947215xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, dopo tanto tempo chiamo questa signora per fare un massaggio e dato che dice che è anche estetista, le chiedo anche una cera alle parti intime. Senza problemi ci accordiamo e prendiamo appuntamento. La zona è a francavilla sud presso il suo appartamento.
La signora non è un granchè ed è abbastanza chiacchierona.
Mi fa accomodare presso un lettino professionale, effettuo prima la cera che non sapeva fare al meglio e ci dedichiamo al massaggio completamente nudo.
Ora smette di parlare e si dedica con le mani i gomiti e le braccia ad effettuare il massaggio.
Dopo circa 40 minuti mi fa girare e massaggiando le gambe il corpo ed alla fine senza che chiedessi nulla si è dedicata da un massaggio che lei chiama "Lingam", sia all'arnese che alle palle con molta maestria.
Dopo essere venuto mi pulisce e rivestizione.
Questo è tutto.

fisicamente com'è?..e concede qualcosa?...si fa toccare?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Non è un granché e non ci ho provato.
Mi sembra una brava signora che lo fa perché ne ha bisogno.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Laura massaggi - Pescara

NOME INSERZIONISTA: Laura Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.vediamoci.net/premium-bacheca/premium-xxx/laura-massaggi-719.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dichiara 35 e mi pare veritiera ( al massimo 2 anni in piu)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e "Divertimento"
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, BJ, RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 170, bella pelle, morbida al punto giusto, culo sodo e seno naturale piu o meno una terza.
ATTITUDINE: gentile e cordiale
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017469XX

E' stata una decisione dell'ultimo minuto, che per me è strano visto che di solito passo ore a selezionare. Ad ogni modo mi trovavo a Pescara e mi si era liberata un'ora di tempo. Così mi metto a navigare sui siti, cercando un massaggino in zona.
Di quelle selezionate mi risponde lei al primo colpo, in un buon italiano e con una voce esuberante..quasi da farmi rinunciare, ma decido di rischiare.
La raggiungo in 10 min. Riceve sulla Tiburtina di fromte ad un noto concessionario Auto. Soliti giochini, mi dice di parcheggiare li di fronte dentro il benzinaio e intanto lei mi guarda dal balcone e mi guida fino al portone; salgo a piedi al 1 piano.
Entro e mi accoglie una donna con un viso non dei migliori e vestitino cortissimo nero..ma mi intrigava.
Mi conduce nel suo "studio" mentre parliamo un poco, mi chiede cosa voglio fare, mi dice faccio tutto tutto ma tutto coperto. Mi spoglio e mi fa mettere sul futon dove inizia un massaggio a schiena e gambe di ottima fattura!!! Mi fa girare e accenna qualche tocco al fratellino ed una volta in tiro come il marmo via tutti e 2 sul letto, ci strusciamo un poco e poi inizia un bj profondissimo durato circa 15 minuti .
Poi siamo passati all'atto, si mette a 90 sul letto ed io in piedi fuori dal letto.
La stantuffo per 10 minuti prima di passare a RAI 2 stretto al punto giusto e con un suo perché finché sono venuto dentro il suo bel culo spingendomi sul bacino con le mani. Alla fine qualche minuto di social time, mi pulisce per bene tutto il corpo dall'olio del massaggio e mi chiede se voglio usufruire della doccia ma ho fretta e rifiuto.
La tipa non è una figa ma sa il fatto suo e poi a questi rate...ne è valsa proprio la pena. Ci tornerò!!
 
Commenta
Alto