[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
no, anche a me oggi, ho appena provato, rendirizza a un annuncio in puglia, ieri invece mi dava l'annuncio a pescara.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao colleghi

ho sentirlo parlare del centro vip acqua perla a villa raspa...c'è anche il fouton ....
qln ha info se le massaggiatrici vanno oltre?
Grazie a chi rispondera...ma già so che saranno pochi����
buone feste a tutti
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Non mi sono potuto sbilanciare con chi ne parlava mettendo su google e' uscito fuori un vero centro spa relax.....secondo me si potrebbe indagare,...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Comunque a questa spa di cui sopra tutto normale no sesso....chiaro che intendo a pagamento poi se uno gusta alla massaggiatrice...ma allora anche al panificio potresti scoparti la panettiera ahahahhahahhah
 
Commenta
E

erosword

Ospite
Ospite
non trovo più il 3d di manipura... potete aiutarmi con un link? Devo recensire :-D
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
eros, ho provato a fare delle ricerche, ma niente di niente, quella discussione non viene fuori nè ricercando con index nè col nome! Ho provato anche a sfogliarmi le pagine della sezione massaggi, ma ancora niente di niente. A questo punto apri una discussione nuova, non vedo alternativa... :)
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...ssa-universitaria-per-massaggio-z4iw152642104


Raggiunta la ragazza telefonicamente con molto difficoltà e dopo diversi giorni, forse lavora solo nel pomeriggio_Offre un tantrico corpo molto interessante dalla sua spiegazione telefonica con circa 100-120 piotte.
Qualche settimana fa riusciamo a metterci d'accordo su un appuntamento , ma ha cominciato a fare storie sull'orario , che dovevo essere sicuro al 100% e avessi avuto qualche minimo disguido avrei dovuto avvisare immediatamente etc. etc..........insomma un appuntamento stechiometrico. Dovendo fare parecchi km (100 + 100)ho avuto un po' di ritardo e alla fine il tutto è andato a ......
Qualcuno ha esperienze diverse???? sono le solite che bazzicano nella zona USCITA PESCARA NORD????
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
6
Reaction score
19
Località
Abruzzo
Ciao ragazzi, sono nuovo. Spero di rendermi utile. Vedo che l'attività è bassa, ma è sintomo del fatto che ci sono centri stabili e poche novità? Dove posso informarmi meglio sui massaggi adesso? Ho fatto la mia presentazione, ed è in attesa di approvazione dai moderatori.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...ssa-universitaria-per-massaggio-z4iw152642104


Raggiunta la ragazza telefonicamente con molto difficoltà e dopo diversi giorni, forse lavora solo nel pomeriggio_Offre un tantrico corpo molto interessante dalla sua spiegazione telefonica con circa 100-120 piotte.
Qualche settimana fa riusciamo a metterci d'accordo su un appuntamento , ma ha cominciato a fare storie sull'orario , che dovevo essere sicuro al 100% e avessi avuto qualche minimo disguido avrei dovuto avvisare immediatamente etc. etc..........insomma un appuntamento stechiometrico. Dovendo fare parecchi km (100 + 100)ho avuto un po' di ritardo e alla fine il tutto è andato a ......
Qualcuno ha esperienze diverse???? sono le solite che bazzicano nella zona USCITA PESCARA NORD????

Ragazzi, si è poi saputo niente su questa? Mi sono imbattuto oggi in un suo nuovo annuncio...

Link: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...ggiatrice-italiana-shdw161135230?from-toplist
Index: 32702462xx

Presumo che le foto siano un fake...?

E aggiungo una domanda: ma non c'è nessuna in Pescara o vicino che faccia massaggio nuru?

Grazie a tutti!
 
Commenta
Alto