[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Scusa Nobinari,
ad occhio, per il tipo d'inserzione e la zona, mi sembra tanto riconducibile all'ormai famosa Elena/Susi...poi magari mi sbaglio io...
Bebo55:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Nobinari,
a mia memoria e non l'ho comunque mai frequentata personalmente, massaggio nuru mi sembra venga eseguito a Porto Sant'Elpidio.
Vedi link:
http://www.tantrayurveda.com/
Se ben ricordo i miei sondaggi telefonici di qualche anno fa e forse anche qualche recensione qui, dovrebbe trattarsi di singola operatrice che lavora in proprio e non proprio il massimo in fatto di reperibilità...
Bebo55
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Nobinari se non erro io ho fatto vari massaggi con la sua amica ed un giorno miii ha presentato la sua collega che dovrebbe essere questa dell'annuncio, bella ragazzina bionda ,io la proverei anche perche ho letto che fa massaggi a50. facci sapere se vai
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Grazie del link, Bebo, ma purtroppo per arrivare a Porto San'Elpidio tra viaggio A/R e tempo del messaggio mi parte un pomeriggio intero! ehehehe

piccante, l'amica di questa dell'annuncio con doccia? se vado, certo, faccio sapere e condivido, prezzo allettantissimo!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Si nobinari dovrebbe essere l'amica che ho conosciuto io. ho letto qualche giorno fa che il massaggio era in offerta a50. erano all'epoca i via vestina
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
gustavo, questo è proprio il link che ho messo io.

a ogni modo, piccante, ho chiamato, perché avrei voluto prendere appuntamento, ma mi ha risposto al telefono una voce dell'est e mi ha detto che riceveva a via torrente piomba, sempre stesso numero dove stanno un po' tutte le loft di montesilvano, quindi è una di quelle loft che si è messa a fare massaggi, a quanto pare, e mi ha sparato 100 per il massaggio nella doccia. io faccio passo a questo punto, quegli appartamenti li conosco benissimo e so anche come sono fatti i bagni! ehehehehehe
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Nobinari io questo non lo so.io Il massaggio lo facevo con l'amica moretta e alla fine facevamo la doccia insieme perché c'era una simpatia reciproca ed un giorno mi ha detto che era arrivata una sua amica che mi ha presentato x caso perché ci siamo incontrati sull'uscio,ricordo che era una ragazzina magra e bionda.
La locacion era su via vestina molto discreta emi disse che abreve si sarebbe trasferita sul lungomare
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Grazie x il prezioso feedback!!!! Ho tentato varie volte di andare ma ha poco disponibilità e allo stesso tempo vuole una programmazione stechiometrica, cosa che io non riesco a fare vista la distanza etc. Cancellata dalla lista
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
gustavo, tieni anche conto che praticamente non si fa toccare, quando ci provi, ti scansa le mani con gentilezza, ma fermezza.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
"Sono italiana...no aninoni (invece che anonimi)..." Io qualche dubbio sulla reale nazionalità della signorina lo avrei...
Bebo55
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Non lo sapevo,era la risposta alla richiesta d'informazioni dei colleghi, x questo ho fatto la recensione qui
 
Commenta
Alto