[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Quindi mi sembra di capire che non sei andato ma solo chiesto informazioni.magari x telefono dice nisba Ma Poi magari in loco qualcosa ci esce.cazzo, body nudi arrapamento al max e nienteda morire .la proverei x sfizio.descrizione fisica niente?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Buongiorno Borat,
se non ricordo male, diversi anni fa, avevo trovato in rete l'annuncio di una Deva, massaggiatrice tantra che riceveva in quel di Sant'Elpidio.
Sosteneva di avere una sorta di centro specializzato, in cui poi, in realtà, lavorava solo lei.
Telefonicamente mi fece tutta una lunghissima e contorta spiegazione sul fatto che osservava solo e soltanto "l'originale rituale tantra", senza eventuali pratiche sessuali aggiuntive, necessità di massima pulizia, verifica preventiva per eventuali problemi dermatologici, etc. etc.
E ricordo anche tariffe non proprio popolari... :(
All'epoca si presentava come italiana, formosa, di circa quarat'anni...
Provai a prendere appuntamento, ma non si è mai concretizzato nulla: ti indicava un giorno ed un orario, poi magari il mattino non t'inviava la necessaria conferma e restava irreperibile per intera giornata e così anche per un secondo tentativo.
In poche parole, ben poco attendibile.
Onestamente non saprei dirti se stessa persona, ma del nome d'arte sono certo.
Bebo
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Io penso sia na sola, sarà una che riceve a casa ed il massaggio è una scusa.
A proposito di sole, stasera avevo appuntamento con la tipa che avevo linkato tempo fa e ke mi aveva già solato una volta 3ore prima dell'incontro.ebbene questa volta ho fatto decidere il giorno e l'ora a lei ed anche questa volta nisba. Meno male ke l'ho chiamata 2ore prima altrimenti sarei arrivato sotto casa sua come come un cazzone.promette fuoco e fiamme ma non si riesce ad incontrare, peccato, mi ha inviato una foto ed è una gnocca ad alti livelli
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Si è giustificata dicendo "meno male che mi hai chiamata in anticipo altrimenti ti avrei fatto un suolone terribile,purtroppo sono impegnata e non so se faccio in tempo ti faccio sapere,avevo voglia anch'io, dobbiamo rimandare, ti faccio sapere quando posso".
La foto è verissima,è amatoriale ed è una gran bella gnocca.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Si è giustificata dicendo "meno male che mi hai chiamata in anticipo altrimenti ti avrei fatto un suolone terribile,purtroppo sono impegnata e non so se faccio in tempo ti faccio sapere,avevo voglia anch'io, dobbiamo rimandare, ti faccio sapere quando posso".
La foto è verissima,è amatoriale ed è una gran bella gnocca.
mmh non affidabile quindi...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
non so da dove sia uscita ma sicuramente ingombra molto poco visto che sichiude come una graziella...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
piccante, però questi annunci senza foto, non mi piacciono... ehehehe non lasciano nemmeno un minimo di spazio all'immaginazione!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
ma si hanno più notizie di quella signora magra capelli corti biondi che praticava il tantra a Montesilvano? non era una modella, non la ricordo per quello, ma la situazione mi intrigava molto...
 
Commenta
E

erosword

Ospite
Ospite
ma si hanno più notizie di quella signora magra capelli corti biondi che praticava il tantra a Montesilvano? non era una modella, non la ricordo per quello, ma la situazione mi intrigava molto...

Anche io non riesco a rintracciarla più. Il massaggio era dei migliori sopratutto come situazione.
 
Commenta
Alto