[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Nobinari,
le foto sono interessanti, se vere e recenti.
Oggi pomeriggio ho provato a chiamarla tre volte...il telefono squilla, squilla, ma nessuna risposta, idem per gli sms...
Sarà vera???
Bebo55
 
Commenta

bubbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
CHIETI
è vera è vera ahahah come una moneta da 3 euro, sul suo profilo facebook e in alcune inserzioni si definisce una delle massaggiatrici tantra migliori e più richieste nella zona ahahah se passa tutto il tempo a mettere nuovi annunci e spacciare foto sempre diverse come reali e che tutti i vari numeri riconducono sempre a lei..........dove lo trova il tempo libero per inserire annunci? :rofl:

tutti voi punter che state alla finestra la conoscete vero?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Bubbo,
d'accordo che potrebbero essere foto non sue, ma vorrei capire il tuo intervento: trattasi sempre di Susi/Elena od ho capito male?
Mi fai sapere?
Grazie e saluti
Bebo55
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Possibile che in questo forum tutti vogliono sapere ma nessuno dice mai niente ?? Ho chiesto info su una new entry ma tutto tace!
 
Commenta

bubbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
CHIETI
amico in questo forum, qui, tutti scopano e nessuno parla :secret: tutti cercano info e mi ci gioco le palle che in molti conoscono le risposte alle richieste ma è meglio tacere per tenere la novità segrete finchè durano.....gelosoni

il forum rispecchia la società di oggi tutti fanno, tutti sanno e nessuno parla...........ogniuno pensa solo per se stesso e se ne strafregano degli altri..........complimenti continuate così furboni
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Tutto giusto quello che dite, ora però evitiamo un dibattito su questa questione e usiamo il thread per quello che serve, grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...giada-per-massaggi-56qp152083494?from-toplist salve a tutti....riparte l'inverno è riparte la ricerca di qualche massaggio intrigante....contatto la Giada del link e mi spiega tutto il menù....40 minuti di massaggio su lettino da estetista con lei nuda solo nella parte superiore con finale lingam per 100 cucuzze....A me sembra un po caro....lei mi ha assicurato che vale la pena...La zona è montesilvano grandi alberghi e riceve dalle 9 alle 17 30.....qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
"A me sembra un po caro....lei mi ha assicurato che vale la pena"

Ti aspettavi che ti dicesse che non ne vale la pena ?
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
ribadisco la maggior parte dei punter sono 'ndundit alla massima potenza
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Concordo con te....pensa che mi ha anche detto di prenotare con un giorno di anticipo che ha tanti appuntamenti....per me una offerta del genere varia tra i 50 e 70 non di più
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
a gusta' ancor ni li si kapit ca qua nin ti risponn nisciun, tutt vo' sape' e nisciun vo' parla'
 
Commenta
Alto