[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

T

tantramassage

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: orchide@
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/182344/pescara/Massage/trattamenti?
CITTA DELL'INCONTRO: silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: d@niel@
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio californiano su fouton
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: Amichevole, simpatica, ottima
REPERIBILITA': Ottima anche con poco anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32844628xx (orchide@) 33852389xx (personale)

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato più volte dalla signorina. Non sto qui ad annoiarvi con quello che hanno già scritto altri colleghi: il massaggio è di ottima fattura, sensualissimo ed eccitantissimo. Ogni volta è una lunga erezione continua, piena di sfiornamenti con mani braccia e corpo per nulla casuali. E' sicuramente il miglior massaggio che abbia mai ricevuto in zona, lei sa veramente dove mettere le mani e come portarti al limite ma anche come farti rilassare. L'unica cosa che posso dire in aggiunta alle altre recensioni è che si fa tranquillamente accarezzare toccare e palpare un po' ovunque se lo fate con gentilezza. Mi ha detto di fermarmi solo una volta in cui avevo iniziato a masturbarla con decisione da sopra il pantalone e lei stava iniziando a bagnarsi tantissimo. Purtroppo malgrado sfioramenti, carezze, tocchi, strusciamenti con le braccia, col corpo, col seno e anche con il viso (da morire!) al fratellino, non prende mai realmente "in mano" la situazione. Ma non avrete mai l'impressione di aver buttato via i soldi, perchè il massaggio è veramente eccezionale, sicuramente da provare almeno una volta. Se qualcuno avesse ricevuto qualcosa in più lo faccia sapere, ma a questo punto ci spero poco.
 
Commenta
T

tantramassage

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...-benessere-emotivo-a2mm119935164?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giovanna
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "massaggio tantra"
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': buona chiamando con un minimo di anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723423xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero già stato dalla signora tempo fa. La prima volta avevo ricevuto un buon massaggio, energico e professionale. Mi era stato detto di spogliarmi completamente, ma poi le parti intime sono state coperte con un asciugamanino. Il massaggio come ho detto è stato molto professionale, ma ci sono stati diversi sfioramenti e tocchi delle parti intime decisamente non casuali, cosi come spostamenti "accidentali" dell'asciugamano, sia per movimenti della massaggiatrice sia a causa della prepotente erezione, che poi non veniva rimesso a posto di proposito, se non approssimativamente per poi essere subito rispostato "accidentalmente". Insomma chiaramente una tecnica di provocazione da parte della signora, chiaramente volta a non lasciare il cliente totalmente insoddisfatto e farlo ritornare, molto arrapante devo dire. Nessun finale purtroppo, poco social time, atteggiamento gentile ma distaccato. La signora è messa molto bene come fisico e come viso, ma i suoi anni secondo me ce li ha, potrebbe anche sfiorare la 60ina. Le foto sono sue, anche se patinate. Comunque l'istinto mi diceva che dietro poteva esserci di più anche se lei alla fine mi aveva detto che non andava oltre.

La seconda volta sono andato dopo aver visto che aveva aggiunto la parola tantra nei suoi annunci. All'arrivo molto gentile ma sempre con il solito atteggiamento distaccato e professionale. Chiaramente non si ricordava di me. Mi dice di spogliarmi completamente. Inizia un massaggio anche stavolta discreto e energico, ma a differenza dell'altra volta su tutto il corpo, da subito molto deciso anche nelle parti intime e anche a pancia in giù. In pratica vi fa alzare il bacino e sinceramente tra carezze decise ai testicoli, smanacciamenti vari, la pressione del corpo e l'inevitabile eccitazione, mi ha colto un po' alla sprovvista e ho rischiato di venire quasi subito per la sua foga eccessiva. Il massaggio vero e proprio in realtà è abbastanza risicato, molta dell'attenzione vieno posta su gambe glutei e parti intime. Una volta girato dopo una rapida pulizia del fratellino, si dedica sempre con energia e movimenti ampi alle zone clou, fino al vero e proprio finale molto oliato, tutto sommato ben fatto. Poi il massaggio si interrompe lì, senza continuare e senza neanche un piccolo momento di rilassamento.

Tutto sommato è un'esperienza gradevole, ma io cerco altro nei massaggi e non mi è piaciuto l'atteggiamento fin troppo algido e distaccato della signora, oltre alla relativa rapidità del massaggio. Non penso di tornare, ma è comunque uno sviluppo interessante per chi ama più il finale che il massaggio in se.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao ragazzi
un favore potete consigliarmi qualche centro estetico zona pescara Chieti dove ci sia relamente una figa???
devo farmi una bella cura del corpo e vorrei che si prenda cura di me una bella gnocca!!
grazie
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
Ciao ragazzi
un favore potete consigliarmi qualche centro estetico zona pescara Chieti dove ci sia relamente una figa???
devo farmi una bella cura del corpo e vorrei che si prenda cura di me una bella gnocca!!
grazie






dipende cosa voglia dire per te una figa???
secondo i propri gusti una bella gnocca, a secondo i gusti personali ripeto, può andare da una chiattona ad una anoressica e può comprendere anche un qualcosa di organico che abbia vita :scratch_one-s_head: almeno se dovete fare richieste siate più precisi :pardon:
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ma io penso che i gusti siano una cosa e la bellezza sia un altra
Parlo allora di belleZa oggettiva !!!nn soggettiva
Grazie colleghi
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
������������
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
CENTRO MASSAGGI ORIENTALI: zona Santa Filomena a Montesilvano, non mi ricordo il nome sull'insegna, io lo conosco come "il centro delle pippe volanti"
RIFERIMENTO INTERNET: ci sono passato d'avanti
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': cinese
ETA': lei dice 25 sicuro sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: entrate e vedere la merce
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + sega
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + sega
COMPENSO RICHIESTO: 60 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: leggi rece
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, decente come cinese
ATTITUDINE: leggi rece
REPERIBILITA': attendere l'apertura davanti alla porta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in questo periodo ponteggio per lavori sulla facciata del palazzo, almeno ti nascondi un pochino mentre aspetti che ti aprono
INDEX RICERCHE boh

sono sicuro che questo centro è frequentatissimo da moltissimi colleghi, ci sono solo e sempre due china-girl una mette apposto le stanze e l'altra entran e esce dalle stanze solo per tirare pippe ai clienti, mentre ero nudo nella stanzetta per aspettare il mio turno o sentito che le altre due stanze erano occupate e quando una si liberava entrava subito dopo un nuovo cliente che veniva fatto accomodare in qualche stanzetta liberatasi, la durata minima di qualche presunta carezza e la tirata di pippa sono tutte sui 15 minuti di media, quando tocca a me essere massaggiato il massaggio è assurdo, nullo, l'unico sorriso mi è stampato in viso quando a iniziato a toccarmi le parti basse, ho detto toccare perchè anche lì il massaggio era nullo e inutile anche se ogni tanto qualche carezza partiva dai gioielli e passava sull'asta, poi mi fa' girare e inizia subito la pippa, la girl si fa' infilare le dita dentro la figa e si fa' tastare il seno scoprendolo e mentre la tastavo sono riuscito a farle abbassare la testa sul mio petto e in quel momento sono riuscito a schizzarle un po' sul viso e sul braccio, la girl mi ripulisce con la carta e poi mi saluta e va' subito dentro un'altra stanzetta per massaggiare un'altro, non si tratta di un centro massaggi ma di lurida pipperia per clienti, mi sono rivestito piano piano per sentire tutte le cagate e cazzate che dicevano i colleghi di fianco alle girl :rofl: sicuramente prima o poi gli faranno la festa per il troppo via vai di clienti in cerca di pippe.

se cercate una sega e volete farvi due risate ascoltando gli altri avventori potete andarci come ho fatto io per due volte dopo le ore 19:30/20:00 di sera.

qualcuno di voi porcelli a notizie sulla nuova apertura tale centro massaggi Ali Ali a Sanbuceto?

Una domanda e il centro massaggi che stava in via Palermo a Pescara avete news sui motivi della chiusura? visto che ci beccavo sempre colleghi e nessuno ne ha mai parlato per gelosia

:pleasantry:
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
ho riletto solo adesso la mia rece postata ieri sera e vi chiedo scusa per tutti i vari errori di grammatica che ho fatto nello scrivere per via della fretta e dello schermo del telefono troppo piccolo per scrivere robe che abbiano un senso
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
eccomi oggi di nuovo in zona Pescara
ed ecco dove sono stato a farmi massaggiare

per godere al meglio di quanto scritto sotto si prega di leggere intonando la canzone "Stella Stellina la notte s'avvicina ecc. ecc. "

Dalla cinese Stellina
di giorno il punter porco s’avvicina:
poi suona al campanello,
apre la porta e sale le scale.
suona e apre la cinese,
lei con un tatuaggio sulla pancia secca secca è e mi tasta il pacco,
il pisello prima chioccia s’indurisce,
entriamo nella stanza e inizia il massaggio.
che massaggio di merda, tocco in ogni dove senza scazzo la cinese,
poi mi giro e le sparo in faccia,
lei mi fa’ il bagnetto e mi lava il pisello e anche il culetto come un bambino
dopo 40 minuti pago 35 pallette e poi tutti van a far la nanna.



saluti :whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
eccomi oggi di nuovo in zona Pescara
ed ecco dove sono stato a farmi massaggiare

per godere al meglio di quanto scritto sotto si prega di leggere intonando la canzone "Stella Stellina la notte s'avvicina ecc. ecc. "

Dalla cinese Stellina
di giorno il punter porco s’avvicina:
poi suona al campanello,
apre la porta e sale le scale.
suona e apre la cinese,
lei con un tatuaggio sulla pancia secca secca è e mi tasta il pacco,
il pisello prima chioccia s’indurisce,
entriamo nella stanza e inizia il massaggio.
che massaggio di merda, tocco in ogni dove senza scazzo la cinese,
poi mi giro e le sparo in faccia,
lei mi fa’ il bagnetto e mi lava il pisello e anche il culetto come un bambino
dopo 40 minuti pago 35 pallette e poi tutti van a far la nanna.



saluti :whistle3:


Sarebbe una recensione?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solita centro massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET: non sò....ci sono passato davanti per caso e mi sono fermato
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro via filzi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30€ x 30min / 50€ x 60min
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non sò....dentro sono in 3 quindi difficile trovare troppo traffico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non sò

LA MIA RECENSIONE:

Stavo facendo un giro per martinsicuro e passa davanti a questo centro, guardo l'orologio e vedo che ho un'oretta libera prima di tornare a casa così deciso di fermarmi.
Il centro ha 2 ingressi, uno sulla via principale e uno sulla vietta secondaria. Diciamo che in questo periodo non è il massimo della privacy, la zona è molto frequentata, immagino ci siano molti appartamenti affittati a turisti.
Entro ci sono 3 donne dai 35 ai 45 più o meno ma tutte magre. A me fortunatamente capita la più giovane
senza doverla chiedere esplicitamente.

Chiedo il prezzo e visto che era la prima volta e non avevo tantissimo tempo libero opto per i 30'....
La ragazza mi inizia a massaggiare con poco olio ma con fare molto buono, mi sono subito reso conto che la tipa ci sapeva fare, mi ha massaggiato per bene collo e schiena, poi è scesa sulle gambe e piedi.
Mi sono girato, ottimo massaggio anche davanti, riusciva a trovare i punti che avevo indolensiti e a scioglierli, poi ottimo finale con massaggio della testa e del viso, cosa rara nei centri cinesi!
l' happy ending io non l'ho chiesto e lei non lo ha proposto, però non credo che ci siano problemi!

Che dire, per chi cerca un vero massaggio è l'ideale, per chi cerca altro non saprei!
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao colleghi ma nessuno scrive e più !???
che succede???
un saluto a tutti
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
di nuovo per lavoro a Pescara per il secondo giorno consecutivo sono tornato sia ieri che oggi nel centro delle pippe volanti a Montesilvano, 10 pallette per pippa al volo con dito in culo e mie dita nella figa della tipa che entrambe le volte era a lavoro senza mutandine, la pipperia cinese :rofl:


le cose che ho scritto NON sono frutto della mia fantasia, e ogni riferimento a fatti o persone reali NON è del tutto casuale.

la maggior parte dei punter và avanti con pippe mentali e messaggi solo per perdere tempo, usate il tempo che avete per cose importanti e meno cazzate
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Da ora in poi invito i Consoci che dovessero recensire di aprire un nuovo thread in caso di esercente non recensita o di accodare la recensione in un thread già esistente.
Non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice" (come esempio vedete il mio post precedente). E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Alto