[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
3 Settembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
abruzzo
Ragazzi ma la famosa Libia opera ancora ? Qualcuno l’ha recensita ultimamente ? So che fino a poco tempo fa ospitava a silvi
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Chi sarebbe questa Libia? Un po' di info in più? Se mette annunci, età, fisico, tipologia di massaggi, etc...

Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
409
Località
Sardegna
salve amici...dopo aver provato massaggi nella zona della mia sardegna (niente di che)...potrei avere info sul centro massaggi di San Benedetto localizato sugli annunci? vale la pena? grazie mille!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Abruzzo
Penso che il primo possa essere di elena. Coincide il nome in qualche altro annuncio e il luogo del centro. Ma non sapevo facesse prostatici.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282


il primo dovrebbe essere di Elena, confermo, il secondo di una massaggiatrice che ho anche recensito qui in sezione, ma non ricordo il nome, comunque fisicamente notevole, gran bel paio di bocce!



RETTIFICO:
per quanto riguarda il primo link, ho fatto una ricerca con il numero di telefono e viene fuori questo annuncio, quindi direi di no, che mi son sbagliato, quasi sicuramente non è la Elena di cui parlavamo, anche se la zona dove riceve questa è forse la stessa.

https://www.ibacheca.it/citta-sant-angelo/massaggi-pescara-40-eu.html
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Se puoi fammi un piccolo riassunto veloce!!!! Non vorrei beccarmi il solito bidone (ultimamente ne ho beccati parecchi con questi massaggi) e soprattutto fare 100 km + 100 km a vuoto..... Grazie mille
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
409
Località
Sardegna
Sarebbe bello iniziare a far parlare sui forum, le rece di chi e' andato ai massaggi e caccia i dindini davvero,,non solo le chiacchiere di " chissa come e' questa o quella" che dopo il primo post,potrebbe tranquillamente essere ripresa in chat private tra gli interessati. grazie
 
Commenta
Alto