[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
beh aspettate almeno una settimana dalla conferma di tosi. prima di provare a vedere se ritornano. non vorrete essere voi a pagargli un spot elettorale sul l'arena da 500€.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
passaggio veloce tra le 2.30 e le 3.00 di venerdì notte
zona zai - autostrada - e zone limitrofe, in giro solo black... il resto non pervenuto
ciao
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
conferrmo anch'io !! sono passato venerdì scorso alle 9e30 e non ne ho vista una fino a peschiera!!!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
conferrmo anch'io !! sono passato venerdì scorso alle 9e30 e non ne ho vista una fino a peschiera!!!

Troppo presto. Anche se non è il topic giusto, ieri sera (22,30) dalla Croce Bianca fino a Castelnuovo ne avrò contate almeno 25 (esclusi travoni vari) alcune vermamente notevoli specie nel tratto tra VR e la loc. Bassona. Poi c'è un vuoto fino all'altezza di Bosco di Sona. Da Castelnuovo in poi, più nulla.
 
Commenta

Ale80

UOMO
Membership
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Ritorno sul topic...in ZAI vedo sempre deserto notturno a diverse ore? Confermate?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
confermo la presenza di black e per chi apprezza a parere mio anche di buona qualità
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
211
Reaction score
28
Località
Verona
confermo la presenza di black e per chi apprezza a parere mio anche di buona qualità

Sabato scorso ho caricato una delle due Black che stazionano di fianco ad Arduini. 50 in camera. La location si trova in via Prina. Trattasi di una stanza. Pulita e quasi in ordine (ma naturalmente piena di cose). Ragazza pulita e simpatica. Ghanese di 24 anni di nome Gina (se ricordo bene). Belle tette morbide e culo un pò pronunciato. BJ Covered e classiche posizioni. Essendo stanchissimo la mia prestazione è stata una tragedia e quindi è difficile per me dare un voto alla ragazza. Era molto tempo che non avvicinavo OTR Black. Direi che comunque è al di sopra di quelli che erano i miei pessimi ultimi ricordi.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI OTR

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per le OTR. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate


 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
211
Reaction score
28
Località
Verona
Stasera giretto in zai via del lavoro zona Brugi. Oltre a Monica (rece ) ho intravisto al distributore ESSO una tipa con due belle tette (forse un pò cadenti) con corporatura non da velina. Inoltre 200 mt più in su mora con viso un pò particolare (potrebbe essere trans). Non essendomi fermato da loro non ho altre caratteristiche da dare. Tra Arduini e Brugi Black dal buon fisico (che dovrebbe essere l'amica della black da me recensita sopra).
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
Statale Brennero Modena -
distributore davanti alla concessionaria Volvo, passato questa sera ore 22,
4 girls due in tubino corto bianco aderente e due in tubino nero corto aderente...
tutte ipertaccate con capelli lunghi, notte
 
Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
verona
fermato ieri in zai mi sono imbattutto in una black abbastanza tettona su un incrocio via principale, ho osservato solo la situa perchè c'erano più
puffi che nei cartoni animati e pure gargamella :unknw:, cmq questa voleva salire e io scapppavo ahah, alla fine si è dileguata. Poi ho visto una pattuglia di gdf coi cani antidroga e mitra spianata azz che serata movimentata
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Statale Brennero Modena -
distributore davanti alla concessionaria Volvo, passato questa sera ore 22,
4 girls due in tubino corto bianco aderente e due in tubino nero corto aderente...
tutte ipertaccate con capelli lunghi, notte
Scusa, potresti essere più preciso sulla posizione?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Intende qui: http://goo.gl/maps/7FKHR
sono passato domenica e non c'era nulla, mentre lunedi c'era una bionda, viso cosi cosi, con un fisico un po' "importante" fasciato da un vestitino aderente bianco e corto. 50 Tutto coperto.....con forte rischio multa mi hanno fatto desistire. Stasera sono ancora in battuta.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
allora?sta biondina?per il finesettimana sono in zona......rece rece


C'era anche stasera la "biondonina", solo lei perche' forse passo troppo tardi, i 5 kg in piu' possono anche andarmi bene ma il bj coperto no. Caricata da un collega ho visto che puntavano in citta' verso la Zai......manco in aperta campagna ma in citta'. Lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
C'era anche stasera la "biondonina", solo lei perche' forse passo troppo tardi, i 5 kg in piu' possono anche andarmi bene ma il bj coperto no. Caricata da un collega ho visto che puntavano in citta' verso la Zai......manco in aperta campagna ma in citta'. Lascia perdere.

Ma questa ragazza robusta come sta messa a bocce? Sotto la quinta non può essere vero amore...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Fisicamente e' tipo Valeria Marini per intenderci, avra' 25 anni, tette non ci ho fatto caso .......stasera controllo.
 
Commenta
Alto