[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
E' abbastanza bruttina... il rimpiazzo OTR che sosta danti al cimitero verso il Brugi è molto ma molto meglio, è mora e veramente bella, non so il nome ma si concede solo applicando tariffa camera. Lo scrivo qui perchè è attinente alla location della Denise che invecenon si vede più sulla strada.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
211
Reaction score
28
Località
Verona
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

prediletto ha scritto:
E' abbastanza bruttina... il rimpiazzo OTR che sosta danti al cimitero verso il Brugi è molto ma molto meglio, è mora e veramente bella, non so il nome ma si concede solo applicando tariffa camera. Lo scrivo qui perchè è attinente alla location della Denise che invecenon si vede più sulla strada.
Quella che dici tu dovrebbe chiamarsi Elena (a meno che non sia nel frattempo cambiata, dato che girano parecchio e poi quando l'ho caricata io era dalla parte del benzinaio) ed in effetti è più carina, ma a letto è meno performante. Bj covered e classiche posizioni senza però note da segnalare. Certamente è molto bella con un bel sedere. Mi sono fatto dare anche il numero.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

Grande baghino... mi sa che le chiedo il numero anch'io, così quando esco dal Dorian se è disponibile la vado a timbrare è troppo carina per non provare. A proposito di benzinai, conosci per caso anche la giovinastra alla pompa della Tamoil poco dopo la Peugeot?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
211
Reaction score
28
Località
Verona
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

prediletto ha scritto:
Grande baghino... mi sa che le chiedo il numero anch'io, così quando esco dal Dorian se è disponibile la vado a timbrare è troppo carina per non provare. A proposito di benzinai, conosci per caso anche la giovinastra alla pompa della Tamoil poco dopo la Peugeot?

Dovrei vederla, perché cambiano di frequente. In ogni caso alla Tamoil non ho mai tirato su nessuna perché lo fanno solo in macchina.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

nel weekend ho fatto aklcuni passaggi serali e a parte una tipa vicino al brugi durata due minuti non c'era nulla in strada... che tristezza
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
[INFO] VERONA - ZONA ZAI

Ciao Ragazzi ogni tanto passo da zona ZAI la sera.
OTR africane, soprattutto in prossimità di via Enrico Fermi. Molto economiche (20 per tutto generalmente) ma a me non convincono molto: evidentemente sfruttate, alcune nemmeno tanto pulite. Due o tre molto belle.
Puffi presenti molte volte.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

Passaggio intornio alle 23:30
cimitero/Brugi zero...
Esso zero...
Tamoil Zero...
Agip zero...
perfino Juve-Udinese zero...
ma che schifo!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

prediletto ha scritto:
Passaggio intornio alle 23:30
cimitero/Brugi zero...
Esso zero...
Tamoil Zero...
Agip zero...
perfino Juve-Udinese zero...
ma che schifo!
Tutte in vacanza per il periodo Natale/Capodanno. Alla faccia della schiavitù diffusa sulle strade italiane!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
211
Reaction score
28
Località
Verona
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

prediletto ha scritto:
Passaggio intornio alle 23:30
cimitero/Brugi zero...
Esso zero...
Tamoil Zero...
Agip zero...
perfino Juve-Udinese zero...
ma che schifo!
fa freddo...
io sono andato da Denisa al calduccio ieri sera... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
[INFO] VERONA - ZONA ZAI

Al Tamoil generalmente ne stazionano 3..due more Andreea (simpatica e molto magra per chi gradisce la categoria) e Bianca (la piu carina delle 3) + una bionda. Testata Andreea in piu occasioni (apppena sotto velocità urbana) tutto sommato non male.
Per quanto riguarda Elena dopo il retatone del condominio in cui ti conduceva non lo piu rivista...comunque molto carina ma piu meccanica rispetto Andreea.
 
Commenta

Ale80

UOMO
Membership
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

...rientrate dalle vacanze? Notizie?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

Grazie matrix72... io la settimana scorsa passando in compagnia (senza possibilità di fare un sondaggio) ho visto una eschimese all'Agip sulla sinistra direzione Ca di David ierisera, dico eschimese perchè faceva un freddo bestia ed era incappuccuata che non si vedeva manco il naso. Ierisera sono passato di nuovo ma non c'era. Presente invece alla Tamoil una ragazza che in velocità sembrava carina con stivaloni e una cuffia di capelli biondi ricci, qualcun'altro l'ha notata?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
[INFO] VERONA - ZONA ZAI

L'eschimase è una moretta (Cristina); se sei un tipo affidabile o le dai questa impressione e se abiti nelle vicinanze e ne hai la possibiltà puoi portarla anche a casa tua a velocità urbana. Ottimo social time, molto simpatica ma un vero e proprio frigo (consiglio solo se sei in gravi difficoltà di concludere).
La bionda l'ho notata ma nn mi ha preso particolarmente...
Segnalo dopo il Tamoil sulla destra andando sempre verso Cadidavid una new entry morettina (devo ancora inquadrarla bene). Staziona al lavaggio auto altezza patataro..
Ho provato infine a chiamare Elena al cell in queste sere.. Risponde libero ma nessuna notizia. Penso abbia csmbiato zona. Attendo conferme o smentite dai colleghi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
[INFO] VERONA - ZONA ZAI

Grazie matrix ci starebbe bene una retrorece con scheda completa su sta Cristina, è talmente coperta che non capisco neppure se è una velina o una vitellina... più o meno quanti anni avrà?

Ma guarda un po' se sta new entry morettina proprio dal patataro si deve mettere... il posto più intimo della SS12.

Oltre alla Elena un altra desaparecida è la pertegona mora al cimitero fronte Brugi, non so più quanti passaggi a vuoto ho fatto per vedere di beccarla, meteora.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

ieri sera davanti Arduini
morettina seduta sui scalini al lato, velocità urbana, nome non chiesto, ma serata troppo fredda per concludere discorso,
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

ragazzi ma visto che siamo in campagna elettorale i puffi si vedranno in motoslitta o gatto delle nevi?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

ut0ugh1 ha scritto:
ragazzi ma visto che siamo in campagna elettorale i puffi si vedranno in motoslitta o gatto delle nevi?
Una bella pioggia di ricorsi contro le contravvenzioni antiprostituzione del Regolamento di Polizia Urbana di Verona sarebbe una bella cosa in merito. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

massimo79 ha scritto:
ieri sera davanti Arduini
morettina seduta sui scalini al lato, velocità urbana, nome non chiesto, ma serata troppo fredda per concludere discorso,

ah seduta in castigo... buono a sapersi che si mette li nascosta.
Se la prossima volta la descrivi un minimo fai un servizio utile per la comunità. :good:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: [INFO] VERONA - ZONA ZAI

Romantica guzzata sotto la neve con la famosa mora del Brugi/cimitero alias Carla. Molto chiacchierina mette subito a tuo agio e si presta a posizioni faticose senza questionare, brava! Caricata alla Esso causa disagio meteorologico, era in compagnia di una collega mora similare, non sapevo decidere. È in attesa di nuovo alloggio perciò solo car TU con sconto -10 come il self dell'Agip... cerca appartanento, prina lavorava nel residence della retata di Tosi e usciva poco ma adesso dopo un esperienza romana è tornata ed è temporaneamente ospite da una amica. Il resto della rece con calma. Continuo il giro.
 
Commenta

Ale80

UOMO
Membership
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao raga...rientrato in piena attività....o almeno lo spero. Ma in ZAI c'è il deserto assoluto...me lo confermate?
 
Commenta
Alto