Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Ciao ieri sera passo per via torricelli e vedo almeno 4 belle ragazzine mulatte, giovanissime, magrissime con un bel paio di tette, parlano male l'italiano e anche peggio l'inglese.

Comunque ho fatto un giro in zona da un tipo in coppia che voleva succhiarmi il cazzo di fronte alla sua compagna, Senonchè la sua compagna si è aggiunta al pompino ma mi ha eccitato da morire, alla fine mi hanno svuotato solo parzialmente.

Poi tornado per via torricelli ho incontrato una ragazza che ho ancora in mente, moretta mulatta, alta almeno 170 tette da 4° culo da 18 enne, girava in slip con calza a rete, belle labbra gonfie, occhioni neri, ma il suo culo me l'ha fatto tornare duro subito.

Mi ha chiesto 20, glielo fatto ripete due volte, non credevo che con 30 si scopasse. A treviso o vicenza ero ai 50 ma sono altri tempi.

La carico, andiamo poco distante, mi chiede se voglio farlo in auto o fuori.
Opto per il fuori, le tocco le tette con dolcezza, lei cerca di mettermelo "il goldone rosso" subito, con le unghie lunghe poi ci riuscirà.

Mi ciuccia coperto poi si abbassa la rete, scosta le mutande gli tocco una fichetta rasata ma pungente, si sputa sulla mano. più volte e si bagna la fica, poi sopra il mio cazzo, mi prega di fare piano, è alta giusta per me.
Si mette a pecora, e la penetro piano, poi sento che cede e la scopo forte, poi faccio per uscire per controllare il cazzo ma mi tiene con una mano nel fianco, allora capisco che le piace.

La sbatto forte e lei mugula, si bagna e le sono dentro tutto, riempio il preservativo, la scopo ancora dopo essere venuto. Si alza e vedo che si tocca le tette, ha i capezzoli eccitati, ha goduto la troia.

20 sono spesi molto bene, volendo si fa leccare e ciuccia anche senza, ovviamente con più banconote.

Se passo mi rifermo.
erano le 23/23:30 circa
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO / ASSENZA SCHEDA

Sono accettate esclusivamente RECENSIONI COMPLETE DI SCHEDA TECNICA da postare in apposito thread. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto