[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Zai no, vai in stazione tra viale palladio, piazzale xxv aprile, via delle coste, via rsmelli e piazzale guardini. Molte sono credo in ferie, ma i numeri non mancano. Sulla qualità non aspettarti stragnocche, però qualche rom non male ci dovrebbe ancora essere
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
24
Reaction score
13
Località
Verona
Leggendo alcuni vecchi post, c'erano otr anche a Villafranca? Mai viste quando passavo di lì
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Non conosco la zona, di solito giro il Veneto orientale. Ma ultimamente - a parte i serratissimi controlli - osservo la quasi assenza di passeggiatrici di colore. Pensavo percio' di fare una puntata in terra veronese. Si trovano ancora (tante) fiori d'ebony all'ombra dell'Arena? Ricordo molti anni fa bazzicavano parecchio tra Sona e Gardaland, ma pure in citta'... grazie per le vostre dritte!
 
Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
6
Località
nella pianura padana
Qualche ragazza di colore esiste. Ieri sera ho visto 4 ragazze non male nel parcheggio,

dopo l'autostrada verso Verona. Un 'altra ragazza carina nei pressi della cantina di Castelnuovo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
presumo a quello della località Basson (o Bassone che dir si voglia), qui https://www.google.it/maps/@45.4464...4!1sKQXcEhw3ySI1UVbMQeABag!2e0!7i13312!8i6656

ma occhio che da un pò di giorni pullulano i locali (infatti le black sono sparite, sabato sera le hanno costrette ad allontanarsi e ad oggi non si sono riviste) dopo le lamentele dei residenti. oltre a sabato, sia ieri che oggi hanno verbalizzato varie ragazze mentre una seconda auto girovagava a caccia di punter
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
Per le black la zona a Verona è la zai,in prossimità dell'uscita autostradale di verona-sud
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
In Zai verona zona Metro ce ne sono di notevoli. Una ha un fisico da modella. Anni fa una mi fece appassionare. Per 20 euro mi offriva un servizio da re. Peccato dopo un po' sia sparita. Occhio alle astronavi sempre presenti!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
La zona industriale a Verona è ben occupata da numerose black. Nel weekend si contano anche una trentina di presenze. Io vado sempre alla ricerca di maggiorate e ve ne sono anche di misure notevoli (ovviamente non veline)
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Colleghi una domanda in zona VR c'è la possibilità di notare qualche tettona ( tettona parliamo da 5/6 misura a salire) non importa fisico....grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
escluderei caucasiche, che a mio ricordo non arrivano che alla 4^.
Posso citarti questa black http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235560&highlight=geena (che ha ben piu della 5^ da me citata) oppure altre 3 che si trovano dove ti indico, ma non testate e quindi non so se abbiano davvero i reggiseni pieni come pare (la prima decisamente bbw e non tanto beauty, la seconda ha rifiutato sdegnosamente i 10 euro solo per farsele leccare, mentre l'ultima mi ha detto che non se le fa proprio leccare, ma magari con piu dei 10 euro proposti, peraltro solo per quello, forse si convince...)
1- https://www.google.it/maps/@45.4144...4!1sH6t7hdH4926k8PK43QXVwQ!2e0!7i13312!8i6656
2- https://www.google.it/maps/@45.4069...4!1sqi_PMgflaeel7GP4X4ES3A!2e0!7i13312!8i6656
3- https://www.google.it/maps/@45.4092...4!1sNGIVSAtJ1geh19JA6Psnsw!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Come fatto presente dal collega Vulvaniano confermo in loco le girls da lui prontamente immesse nelle varie zone. Confermo la misura eccessiva in tutte le sue forme della bbw Black (9-10 misura). Le altre due non le ricordo benissimo ma una 4-5^ (mi pare) le raggiungevano.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Ma qualcuna di carina c'e'. 2 di fronte alla metro, un'altra poco più avanti. Anche se sono poco amante del genere, una bela ragazza la apprezzo.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Ah che tristezza la Zai in inverno. Poche presenze e scarsa qualità. 1 sola carina alla fine di via Francia. Speriamo in temperature meno rigide o si prospetta poco lavoro per noi punter
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
dopo 5 giorni in ospedale ho voluto vedere la situazione sul campo ed effettivamente.......situazione nera!!! :lol:

qualcuna di carina c'era (una davanti alla metro di via torricelli, una all'angolo con via morgagni piu avanti e una in via fermi diciamo tra via morgagni e la prima a destra andando verso l'autostrada), ma il dato piu clamoroso è che la 'conta', che era arrivata a 70 presenze e che comunque difficilmente scendeva sotto le 50, non ha raggiunto le 30.

ok che era lunedi, ma generalmente è nella loro religiosa domenica che, al limite, tendono a mancare...ok che era freddo, ok che magari erano tutte davanti alla tv a tifare hellas, però..... :unknw:

in ogni caso, nessuno sa dirmi qualcosa di Rita, che sta qui? https://www.google.it/maps/@45.4058...4!1s645enY31b-xg5fPxzXpMFQ!2e0!7i13312!8i6656
sinceramente mi ci fermo spesso, fisico molto interessante, discreto viso, ma 'se la tira un po' e, soprattutto, tira a sparare sul prezzo e a dire che fa di tutto senza essere molto chiara....quindi ho sempre pensato a lei come a una piccola 'ciarlatana', pur se simpatica. Qualcuno l'ha testata da potermi smentire o altro?

mi spiace non aver piu visto la mia recensita sofia, era diventata un mio porto sicuro e, mannaggia a me, non le ho mai chiesto il cellulare
 
Commenta
Alto