[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Novità in zona industriale con l'avvento dell' estate (piovosa solo finora?).
Sono passato circa un mese fa ed avevo visto sempre le solite zone con attrici uguali alla loro postazione.
C'è movimento?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Colleghi veronesi volevo chiedere un'informazzione , vicino al parco giochi gardaland stazionano ancora le girl? Ricordo che ce n'erano anche di giorno
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
sono passato in zona gardaland poco tempo fa e non ho notato nulla (ma proprio nulla).
però forse converrebbe porre la domanda nella discussione OTR SS11, più coerente con la zona che ti interessa. magari di là qualcuno a darti altre info.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
In Italia, di comuni con ordinanze o addirittura regolamenti di polizia municipale che vietano la contrattazione di prestazioni sessuali a pagamento su tutto il loro territorio ce ne sono a dozzine. Certo, il punter poi vince i ricorso, ma per farlo ha già salutato il suo diritto alla riservatezza e magari si è creato problemi seri in famiglia...

Confermo, comunque, che gli unici comuni in cui ci sono ancora ragazze OTR in provincia di VR (Castelnuovo, Sona, Bussolengo e Verona) hanno ordinanze contro il nostro hobby.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ribadisco, gorgonzola, nessuna.... Poi vale il discorso di dr divago

I sindaci emanano cazzate fuorilegge, ma loro evidentemente possono (cioe, li lasciano fare pur essendo fuorilegge) e non subiscono economicamente i ricorsi...come ha scritto qualcuno altrove, se alla perdita del ricorso dovessero restituire il doppio e non solo la cancellazione della sanzione magari ci penserebbero 100 volte....di certo, a quel punto, io farei il punter da pizzicare a vita :)

Ma intanto se vivi in famiglia (con moglie, compagna o genitori) la tua privacy va lei, a puttane, aldilà di ogni ingiustizia
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Tornando alla ZAI di Verona, due sabati fa ho visto una gran quantità di black nella solita zona di Via Fermi - Torricelli - Morgagni - Roveggia, anche se stranamente nessuna al semaforo della Metro (angolo Strada La Rizza), e tre OTR bianche, non intervistate, al distributore di Via Forte Tomba, subito a sud del cavalcavia della tangenziale e della A4. Una OTR bianca era invece al distributore Esso di Via Pasteur, ma indossava le ballerine e quindi non l'ho degnata di uno sguardo. Nessuna OTR vicino alla Spiller (zona Via Pasteur - Via Golino).
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ecco, io invece stasera, dopo l'illuminante girovagare sulla reg11 (peccato che l'illuminante fossero parecchi fari blu!!) cerco conforto in Zai ma pure qui mi scontro con altra astronave locale (distributore di via Pasteur, credo che sia) che mi frena a non procedere ad una veloce intervista con 2 piazzate all'angolo della vietta di accesso alla Spiller, adiacente al semaforo di via forte tomba: una un po robusta, capelli corti con frangia, 2 cosce taglia L, ma anche 2 perozze non male (probabile 3^, forse abbondante) e l'altra con shirt smanicata e shorts corti, capelli lisci lunghi scuri, genere fighetta che ti giri a guardare e non solo. Purtroppo erano messe di 3/4 e quindi visi poco pervenuti. Entrambe almeno 170 la prima e 165 la seconda (tacchi non visti, non avuto il tempo).
Viste black interessanti in via fermi, ma non amo la zona. E poi stasera nessuna zona era da vero amore, visto il giro nemico.
Spererei che qualcuno avesse notizie sulle 2 caucasiche vic.ze Spiller, quello si (distributore via f.tomba vuoto: magari le Spillerine erano un paio di quelle viste là da dr divago, ma non conosco molto le facce di zona, ci passo raramente)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Guarda, sulla sr11 tra Bosco di Sona (peraltro ormai spoglio) fino poco prima della salitella antistante Castelnuovo d/G, nelle laterali in zona residence Bavaria/San Giorgio in Salici e adiacenti cantina sociale di Castelnuovo, o nella parallela che da San Giorgio va alla zona artigianale di Castelnuovo.
Peraltro, personalmente vi trovo poco di quantomeno passabile, forse una black mi pare in via colombara

Meglio in città nel classico girotondo anche serale tra viale palladio, piazza 25aprile (stazione), via delle coste, via ramelli, piazzale guardini.
Trovi qualche rumenina carina, nulla di trascendentale, cinesi bruttine ma performanti (devo averne recensita una, loro fanno il doppio turno :)) milfone anche in auto (specie nel piazzale o lungo viale palladio), ocio alle tossiche, peraltro ormai poche, talvolta black non proprio attraenti anche se qualcuna sufficiente ogni tanto spunta.

E ocio sempre agli alieni proprio in città
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
nulla di che!
sono stati fissi dalle 2318 alle 2326 ... qui https://www.google.it/maps/@45.43108...7i13312!8i6656
mentre a poche decine di metri, qui https://www.google.it/maps/@45.43152...7i13312!8i6656 6 black esponevano come ogni sera da un po di settimane la loro mercanzia e c'erano pure le milf del palladio, quelle dei distributori di via albere ecc ecc. Magari tra qualche sera passeranno al setaccio la 'black postation', ma intanto come dice il buon Samuel danno già l'impressione di fare un qualcosa che sanno non servire ad un emerito c.a.z.z.o.

il solito tanto rumore per nulla, d'altronde mi si dice che uno dei distaccamenti della locale si trova qui in via Sogare https://www.google.it/maps/@45.43766...7i13312!8i6656 praticamente dietro lo stadio, quindi sarà a 1 km dalle vie incriminate

meglio, tanto rumore non per nulla, ma per una scampagnata e, dulcis in fundo, le rumene di viale palladio e zona stazione alle 22 sono quasi tutte a nanna!!! anche perche fanno anche e soprattutto il pomeriggio
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Ieri sera ho fatto un giro in Zai. Alcune black erano davvero carine, giovani e con un bel fisico. Una sembrava davvero sexy. Anni fa avevo trovato una black molto carina che per 20 euro faceva BJ e RAI1 e anche una prestazione di livello. Chissà se qualcuna di loro potrebbe replicare. Una sera di queste provo a intervistare e testare alieni permettendo. Carina specialmente quella vicino al Banco Popolare e quella alla fine di via Francia.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
effettivamente sono un paio di sere che mi dedico alla ZAI e devo dire che soprattutto nel tratto di via Fermi tra viale delle Nazioni e via Morgagni, all'incrocio tra via Francia e via Olanda e a quello di viale dell'Industria con via dell'Artigianato (ma non solo: diciamo che qui mi sono potuto dedicare a qualche intervista meglio vedendo così la mercanzia ::cool::) ci sono velinette e poppette di buona estetica

Peraltro, sperando non siano fugaci come l'apparire del sole invernale a Reykjavík, in viale del Lavoro angolo via Messedaglia, dove c'è il distributore, notavo la presenza di 3 ragaassuole di cui una n.p, un'altra con capelli mossi medio-lunghi castano scuri, fisico robusto altezza credo oltre 1,70 ma non certo grassa, quindi abbastanza ben tornita e fornita, viso discreto ma lievemente scazzato che non attraeva l'idea di una richiesta info, mentre la 3^ a mio modo di vedere meritava di piu: vestito intero rosso a coprire una corporatura magra non skinny, altezza 165-170, capelli scuri raccolti sulla nuca, lineamenti dolci come lo era il viso, curve giuste senza esagerazioni, ma postura estetica e forme direi piacenti anzicheno. questa era proprio aall'angolo,le altre alla sinistra dell'ingresso del distributore, quindi a circa 6-7 metri
Uniamo a queste altre 2 peraltro viste da mesi al Q8, altro lato e 400 mt piu avanti verso il centro (ma sempre o quasi accovacciate sul muretto delle pompe di benza tanto da non averle mai cagate piu di tanto, essendo i loro visi gia non un granchè
Purtroppo, soprattutto per le prime 3, fermarsi per un intervista non è propriamente l'ideale: troppa possibilità di essere beccati anche da lontano

tornando alle black, le piu carine chiedono 30, ma posso dire che con 20 si porta viaa al 90% il classico bj-rai1. Difficile ottenre altro che non sia fingering e uno slurpamento capezzolare che però meglio venga chiesto subito per evitare di trovarsi il divieto di accesso o una slottizzazione di 10 euro aggiuntivi

cercato il bbj, ma senza fortuna, anche se una (quella di viale dell'industria) si era resa disponibile senza cim per 60 euri, scesi a 50, forse ancora smussabili, ma personalmente troppi in ogni caso

comunque una decina o quasi delle presenti ammetto che me le sbatterei senza problemi
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Da poco finito un giro, visto che ero in zona per avvenimenti sportivi e successivo abbeveraggio. Non avevo mai fatto una conta precisa, mi aspettavo che la Zai veronese fosse abitata da 20/30 falenottere abbronzate. Invece con un certo stupore ho iniziato una conta che è finita a 64!!!!!!!!

Devo dire che non si notano tettone esagerate (3-4, diciamo oltre la 5^ misura, ma non proprio avvenenti) e nemmeno fighe da sballo, molte peraltro con buon fisico ma meno con un abbinata viso-corpo di reale qualità. In ogni caso zona da approfondire anche se ormai è storia che le amiche black non siano famose per gli imboschi sicuri e per attitudini partecipative, al di là di sigle promesse spesso ridotte una volta a bordo se non addirittura in fase di trombo.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
66
Reaction score
7
Infatti il problema della zona sono proprio i luoghi di imbosco non la quantità che sembra sia in crescita. Quelli classici sono andati scomparendo, quelli rimasti si contano sulle dita di una mano e non sono proprio il massimo. Se fai fare a loro ti possono portare in angolini assurdi ai lati della strada molto rischiosi (per noi). Se ci fossero il posto non sarebbe male perché come si sa , nella quantità c'è anche la qualità.
 
Commenta
Alto