Gisele - Bologna - siti vari

Gomez

Guru
Reaction score
168
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NOME INSERZIONISTA: Gisele
NAZIONALITA': bra
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, 1.65, bel corpo, seno naturale (mi è sembrato)
ATTITUDINE: adatta
REPERIBILITA': dall'una p.m. in poi...

Credo che di quelle dell'entourage gabrielliano/tartiniano, questa Gilese sia decisamente
la più gnocca pervenuta. Parere personale, certo, comunque ciò che ti si presenta
dinnanzi varcata la fatidica porticina socchiusa è un organismo puttanomorfo di indiscutibile
gnagnitudine, soggettività a parte. Direi assai meglio che quello ritratto in foto.

Per me è over 30, mantenuta davvero bene. Seno naturale, bel corpo, qualche segno
delle di per certo mille battaglie affrontate nel lungo cammin di sua suina vita e,
pezzo forte, un viso davvero carino ed un sorriso incantevole ed assai seducente.

Mi accoglie con un casto bacio e mi prende per mano conducendomi della stanza
della perdizione, non prima però di esser passati dal cesso per le abluzioni reciproche,
direi quasi il marchio di fabbrica della casa, e sempre spassosissime giacchè le danze
incominciano sempre in modo assai maiale dai cipollamenti su quel bidet.

Nel sesso si rivela capace, premurosa, attrice quanto basta, esperta nel come saper
soddisfare un uomo. Molto pulita. Nessuna fretta. In definitiva un ottimo esempio
di come una fanciulla dovrebbe svolgere il mestiere. La si potrebbe convincere a tenere
conferenze, in effetti. Sarebbe togo.

Unico rimpianto, il non essere riuscito, non so pre quale ragione precisa, credo chimica,
a gustarmela e a godermela appieno. Ho avuto la netta sensazione di avere per le mani
una donna dal poteniziale sessuale devastante e di non aver avuto la possibilità di spingere
l'acceleratore fino in fondo e di sfruttare quindi tale potenziale come in realtà avrebbe
dovuto essere sfruttato. Seppure sia stata, senza dubbio alcuno, una gran bella scopata.

Rivedibile.

Con simpatia, Gomez :smile:

100/30/7.5

dfk
bbj
daty
69
rai1
cob

INDEX: 33321293xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 1.770
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,9 KB · Visite: 1.591
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,5 KB · Visite: 1.591
Reaction score
170
Gisele - Bologna - 333 2129395

Contattata oggi mi ha detto che rimane qui ancora una settimana, La sua amica Gabri invece mancherà qualche giorno.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
Gisele - Bologna - 333 2129395

RIFERIMENTO INTERNET http://www.punterforumitalia.com/main/a ... gory_id=26
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gisele
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, 69, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: parte da 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, 1.65, bel corpo, seno naturale. tutta molto più bella che in foto, soprattutto il seno ed il viso
ATTITUDINE: veramente portata
REPERIBILITA': a quell'ora e con quel clima, ottima

finalmente ho conosciuto anche io la bella gisele, in una serata gelida con paesaggio stile lapponia. dopo mille difficoltà nel trovare parcheggio mi dirigo verso l'arcinoto trombodromo e giungo al suo cospetto. la cosa che più mi ha sorpreso è che lei è molto meglio delle foto che pubblica, sia di viso che di corpo, evento più unico che raro. breve preambolo per concertare cosa fare, ci accordiamo per bbbj fino alla fine (ma senza specificare DOVE finire...) condito da fk e possibilità di 69 per 70 caramelle. passaggio in bagno solo mio quindi senza i cipollamenti sul bidet citati dall'esimio gomez, lei pulitina ma non fresca di bucato. sul lettone si adopera con maestria per farti immediatamente dimenticare gli stress della giornata ed il freddo polare, bacia bene ma non proprio a fondo, ti lecca quasi ovunque prima di prendere il siluro in bocca. la tecnica è buona, non profondissima ma molto efficace, la bocca è calda e salivosa, la lingua guizzante, quando ti guarda con occhio lascivo seminascosta dietro l'asta è da applausi, forse perchè le viene naturale quel sorriso peccaminoso da ilare suina. peccato che neghi l'entrata posteriore, a metà pompino le ho proposto un'integrazione per rai2 ottenendo solamente una strabuzzata di occhi ed un gentile diniego, davvero un gran peccato, ha un culo che mi ispira molto e che non può essere nemmeno digitalizzato. comunque sopperisce alla grande con il pompino, molto generoso e coinvolgente. dopo un bel pò che me lo ciucciava in tutte le modalità umanamente possibili sentivo che stavo per arrivare al culmine, visto che non si era concordato nulla sul dove concludere la fatica ho fatto in modo da una parte di farle capire che stavo per eruttare, da quell'altra di posizionarmi in modo da rendere la fuga complessa ma non impossibile. al dunque ho lasciato che il getto partisse libero per innaffiarla, il primo fiotto l'ha investita in pieno tra labbra e mento, il secondo sempre nella stessa zona ma più verso la zona mento-collo, dal terzo in poi si è definitivamente scansata lasciandosi colare il restante tra collo e tette, esprimendo (sempre gentilmente), una minima dose di disappunto per l'accaduto, credo facesse affidamento su di un cob. finita la sgocciolatura sono tornato in bagno sempre e solo io, lei si è asciugata (collana compresa) con una generosa dose di fazzoletti umidificati, ci siamo salutati senza grandi discorsi vista la sua poca comprensione dell'italiano e la mia scarsa attitudine al portoghese spagnoleggiato ma completamente riappacificati dopo l'incidente di percorso. se riesco torno a visitarla per un menù più completo prima della sua partenza, merita davvero. forse con la tariffa plus è compreso anche l'uso del bagno da parte sua...

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Gisele - Bologna - 333 2129395

ANNUNCIO PUNTERFORUMITALIAAl fine di consentire lo sviluppo della sezione annunci, abbiamo modificato il link di riferimento inserendo il corrispettivo presente su PUNTERFORUMITALIA. Il nostro sito è gratuito e sempre lo sarà. Cerchiamo collaborazione al fine di consentire, oltre lo scambio di esperienze su tutte le inserzioni presenti in rete, di raggruppare le richieste info e le recensioni di inserzioniste presenti sul sito. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
170
Ora non è più nemmeno a Pisa. tornata in Spagna già da una settimana con Gabri.

Commenta
Reaction score
8.020
Re: Gisele - Bologna - 333 2129395

Nessuno ha notizie di un suo eventuale ritorno a Bologna o dintorni?

Commenta
Alto