Babylon - Vienna

Registrato
24 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti. Tra pochi giorni andrò a Vienna e, visto che mi troverò lì, visiterò questo famoso Babylon.
Ma ho delle domande da farvi sia sul Babylon che sul puntatore all'estero in generale:
1) Quanti contanti posso portarmi in Austria senza che mi facciano problemi al confine?
2) Il Babylon di Vienna come sta messo a qualità delle ragazze sia nei confronti degli altri due Babylon (Klagenfurt e Salisburgo) che degli altri locali della città?
3) Come funziona la tariffa per entrare? Nella discussione sul Babylon di Klagenfurt mi è sembrato di capire che i 150 euro comprendono anche la cena e le bevande ma se si va con una ragazza non te li fanno pagare. E' giusto?
4) Secondo voi è meglio se mi scelgo una che mi fa proprio arrapare e mi ci chiudo due ore in camera oppure me ne scelgo due diverse un'ora ciascuna?
5) Le ragazze fanno anal con/senza extra o si rifiutano proprio? Che fanno di base? Si può venire più volte durante il tempo pattuito oppure una volta che vieni la ragazza se ne va?
6) Com'è il rapporto numerico clienti - ragazze in generale e in particolare il ven e sab? C'è da aspettare di solito?
7) Siccome voglio andare anche al Golden in quale dei due mi suggerite di andare venerdì e sabato sera?
8) Come la vedete Vienna a -15 gradi centigradi?
Scusate tutte queste domande ma, oltre a non essere mai stato al Babylon, non sono mai stato in questo tipo di locali. Ovviamente quando tornerò vi farò una bella recensione: qui sul Babylon e nella discussione del Goldentime sul Golden.
Grazie in anticipo per la pazienza che avrete nel rispondere alle domande di questo soldato che presto andrà al confine :biggrin:
 
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Io ti posso rispondere solo per alcuni punti, in quanto al Babylon non ci sono mai stato...

1) 10.000 euro, ma non preoccuparti che al confine non ti ferma nessuno per controllarti. Il confine in pratica non c'è più da quando siamo tra i paesi dell'area Schengen.
2) il Babylon è famoso per la qualità delle ragazze...ma anche per i costi elevati.

4) non farti troppi progetti...se ti trovi bene, ma proprio bene con una stacci anche due ore...ma poi dipende anche da che tipo sei. Se ti piace variare provane diverse.
7) il golden time è un altro bel posto...comunque vale la pena provarlo.
8) Vienna è sempre meravigliosa. l freddo non è un problema, semmai potrebbe esserlo la neve, ma vista l'efficienza dei mezzi pubblici austriaci non credo si facciano trovare impreparati.

Buon divertimento!

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
allora. come antcipato da altra parte, ho avuto modo di provarlo nei giorni scorsi. Premetto che le ragazze ruotano tra i 3 siti e, come potete intuire, nomi e nazionalità possono essere "elastici", quindi penso sia più utile raccontare come è il posto piuttosto che il dettaglio dellaprestazione.
Vicinissimo alla Piazza del Duomo, 5 minuti a piedi..portone piccolo, con una placca di ottone. Suonato , porta aperta da portiere , arriva una signora sui 50-55 che mi chiede se è la prima volta li, spiego che c'ero già stato, sia li che a Salisburgo, ma mancavo da qualche anno. Mi scorta velocemente al bar...e ..
Locale abbastanza piccolo, entrando il bar è sulla destra, bancone lungo, che occupa tutta la lunghezza di una sala, con arredo piuttosto scuro, particolare, ma intrigante, proseguendo alla fine della zona bar ci sono due salette con tavoli , divani e sedie per mangiare o chiaccherare. Un porta davanti al bancone bar conduce alle camere.
Ragazze: circa 20..età dai 20 ai 30-35, vestite piuttosto eleganti, chi in abito da sera, chi in pantaloni e camicetta/blusa, chi in minigonna e top. Tutte molto gentili, si limitano a sorriderti ed a chiderti se vuoi qualcosa da bere, senza assillarti (non devono farlo...espressamente) ..Io mi son preso da bere , e mi son seduto ad osservare placidamente..qualcuna restituisce lo sguardo...sorride, qualcuna ti guarda e basta. Livello estetico, coem le volte precedenti, su 20, 4-5 sono, per me, assolutamente "fuori norma" ..un paio di lituane di 180 cm senza tacchi...una bruna sui 170 cm circa , 5a di seno capelli corvini..notevoli..per dire il tipo ...le altre ragazze carine , ben truccate.
Insomma, alla fine attacco discorso con una simpatica bionda dell est..chiaccheriamo mezz'ora , poi saliamo in camera...le cose si svolgono cosi: la ragazzaprende la chiave alla reception, si sale, lei avvisa per telefono che si è in stanza..doccia insieme, si assicura che tu sia pulito e lindo..poi si passa alle danze..tutte le sigle, tranne rai2 (mi aveva avvisato prima che non era previsto, ma si era offerta , se avessi voluto, di andare a cercare una che lo prevedesse...ditemi dove lo trovate un servizio cosi!) . Al termine, nuova doccia insieme..lei telefona che lasciamo la stanza e si va a pagare..400, con circa 10 di sconto se si paga cash. C'è un bamcomat all'interno se avete bisogno.
Ma non pensiate sia finita qui...lei resta con me, favorevolmente colpita (cosi dice, ma non ci credo) dal fatto che parlo inglese molto bene e quindi si può conversare..e ci sediamo nelal zona ristorante...arriva la cameriera, menu abbastanza di base, zuppa, filetto ...io ho preso solo il filetto, ottimo..con questa specie di stangona di 180 cm che ogni 5 min mi chiedeva se volevo qualcosa da bere..si alzava ed andava a prenderlo..praticamente mi sarò bevuto una cisterna di minerale solo per il piacere di vederla alzarsi..
Mentre sediamo e chiaccheriamo, chiama una sua amica, bionda, Gitta, (credo) ..che si siede a chiaccherare con noi...io non parlo tedesco..ma come detto con l'inglese me la cavo al punto che non si capisce che sono italiano (avendo vissuto in USA per un pò , mi spaccio per canadese se voglio defilarmi)...le ragazze mi confermano che la location di punta è Vienna, che ha anche un Vip club riservatissimo, con altro bar etc..è la più ambita per via della clientela più internazionale e facoltosa, russi, Vip, etc. Che la più bella come location è Klagenfurth ,e Salisburgo...fanalino di coda. Bellissimo il clima di "non assillo" ...mi hanno cnfermato che non possono/devono assilare i clienti, e che possono rifiutare, ovviamente devono farlo eclissandosi con garbo. Quindi, entro certi limiti, sono loro che scelgono...Io sono arrivato sul presto, verso le 20, passando dall'albergo, quindi docciato, sbarbato etc..e già che ero per lavoro , ingiachettato , ma c'era anche gente in maglione....penso che mi abbia aiutato, son donne, come tutti, si preferisce relazionarsi con qualcuno che parla una lingua comune e si pone con cortesia . Verso le 24 è arrivato il grosso...dai 10 clienti che c'erano ointorno alle 20, ce ne saranno stati una 20..alcuni parlavano tra di loro, qualcuno con due ragazze...però l'atmosfera non era rilassata e tranquilal come prima, quindi me ne sono andato..
Ah..dimenticavo....dopo la cena...le due girls...1h 1000 .
Indubbiamente "la botta di una vita" ..ma lo sapevo, d'altronde preferisco non combinare niente a casa ma ogni 12-18 mesi concedermi il massimo che posso ..questa volta ho un pò esagerato, lo ammetto, di solito mi limitavo ad un più classico 1h con 1 , o 1h + 1/2 h con un altra..però per una volta, passare la serata seduto a cena con 2 bond girls...e rimirarsele nello specchio in camera...va fatto. In realtà....facendo cosi...risparmio...eh si...dopo che sei stato in un posto cosi, come ho già detto qui sul forum, di salire scale sotto lo sguardo di occhiute portinaie o vicini con cagnetto rancoroso e rompipalle (si incontrano sempre) ..o uscire dalla camera di albergo e sbattere letteralmente contro il cliente successivo (capitata anche questa)...dicevo, non ne ho più voglia. Se ricapiterà di essere su tra 6 mesi e potrò permettermelo...bene..altrimenti...mi leggo un libro..uno dei vantaggi dell'età è che si impara a gustarsi le cose belle.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
Grazie, aggiungo e correggo un paio di errori: entrati nel locale il bar è a destra, ma il bancone si trova sulla vostra sinistra. Comunque pare che periodicamente l'arredo venga cambiato.
Il "10 di sconto" è ovviamente il 10%, ma è regola NON scritta, quindi fidatevi...ma non tanto.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Che si paghi meno regolando in contanti lo confermo, me lo diceva anche uno che andava su già nel 2008... poi siccome era uno che andava su regolarmente ha preferito deviare sull'andiamo per risparmiare (già aveva due famiglie da mantenere...), pur rimpiangendo i tempi del babylon
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
quindi, in pratica, a livello di bellezza delle ragazze, Klagenfurt, Salisburgo e Vienna è la stessa cosa dal momento che le ragazze ruotano? giusto?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
ovviamente non sono addentro ai misteri della rotazione, diciamo che , da quel che ho capito io, (e faccio sempre la tara a quello che ti raccontano in questi posti, magari se stai lasciando giù qualche centinaio di euro a Salisburgo ti diranno che "è il meglio perchè Salisburgo è considerata la città chic dell'Austria" ed altre palle varie) dicevo, da quel che ho capito, la tendenza è ruotarle ma con predominanza della migliori a Vienna..in effetti io son stato un pò a Vienna ed un pò a Salisburgo ..e Vienna mi è sembrata meglio. Anche perchè , come dicevo, a Vienna c'è il VIP Club...(che non ho avuto modo di visitare...sono un barbone...:prankster2: ) . Diciamo che magari io a Vienna ne ho viste 4-5 su 20 al top, a Salisburgo (dove non sono mai rimasto deluso) 3 su 20. Il trucco comunque , secondo me, è lo stesso dei Goldentime, Mystic, Andiamo etc..che non devo certo essere io a svelare...arrivare ragionevolmene presto, e non avere fretta...in modo da esaminare bene....

Mi piacerebbe permettermi una settimana alla scoperta delle bellezze dell'Austria, per vedere se ho capito bene...ma la vedo difficilmente realizzabile. Comunque, ripeto, anche a Salisburgo, non ho mai avuto di che lamentarmi...sempre trovato qualche ragazza assolutamente fuori norma....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Babylon Vienna: pas mal

A novembre 2016 mi trovo a Vienna per lavoro e decido di concedermi una serata al Babylon. Corrisponde in tutto e per tutto alle descrizioni. Io sono stato in passato frequentatore del Casa Bianca di Innsbruck e il locale non è molto diverso, se non che è un po' più di classe, l'arredamento non è così pesante come al Casa Bianca. Entro la sera sul tardi, verso le 23.30. Mi reco al bar subito dopo l'entrata (ce n'è un altro in fondo) e guardo un po' in giro. Ci sono una ventina di avventori sparsi per il locale, altri staranno felicemente trombando. L'atmosfera è informale e quieta. A un certo punto noto tra le ragazze una perla di 22/25 anni, lituana, Giulia (o Julia), capelli neri, magra, alta e con un incedere molto elegante. Inizio a sorriderle ed a ammiccare. Mi nota, mi sorride, esce fuori dal bancone e ci andiamo a sedere su un divanetto. Ci prendiamo subito, la ragazza è sveglia, intelligente, parla un ottimo inglese, molto meglio del mio. In breve mi sale l'ormone e le propongo di salire in camera per un'oretta. Ottima e saggia decisione. Julia è estremamente sexy e ha un'elevata carica erotica. Un'ora passa in fretta, con daty, bbbj, cowgirl e un cim da manuale. Julia si dimostra dolcissima, condisce con un dfk continuo l'incontro. Anche il social è di alto livello, scopriamo di avere gusti musicali molto simili. Finita la sessione, continuiamo a chiacchierare nel locale per un'altra buona mezz'ora. Poi torno in hotel. Conto alla cassa € 500, speso con soddisfazione. La sera dopo torno e chiedo di nuovo di Julia, che stava quasi impegnandosi con un giapponese timido. Mi vede, in un paio di minuti dribbla il giapponese e viene da me. questa mossa le fa guadagnare molti punti. Decido di fare un'ora e mezza (€ 600) in uno dei migliori incontri della mia non breve carriera di punter. Veramente Julia si spende al di là di ogni ragionevole attesa. Alla fine ci rendiamo conto che l'incontro ha superato di qualche minuto le due ore, scendiamo e io sono pronto a saldare la differenza, ma noto che Julia indica alla cassiera che va bene un'ora e mezza... Magni...fica!!!! Chiacchieriamo un altro po', ci baciamo dolcemente e vado via. Lei mi ha già annunciato che la domenica ripartirà per casa. Così la sera seguente, sabato, dopo la cena con i colleghi, a 300 metri dal Babylon, dico che invece di prendere il taxi, mi farò due passi a piedi. Mi precipito al Babylon, ma scopro con grande sorpresa, che il sabato sera è chiuso... Mi pento e mi dolgo di non essermi fatto dare i recapiti della pulzella...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Babylon Vienna

Ciao a tutti .
Finalmente sono riuscito a visitare il mitico Babylon di Vienna.
Ho frequentaroc e frequento ancora Il Babylon di Klagenfurt ma la qualità di Vienna e' notevolmente migliore.
Arrivo una sera della settimana scorsa verso le 20.30 e vengo accolto da Fabio che mi introduce.
Ci sono circa 25 ragazze ( alcune conosciute in passato a Klagenfurt) di livello BUONO. Dopo aver bevuto un paio di birre conosco Natalia. Stiamo un po al bar e poi decidiamo di salire. Ho trovato una sintonia particolare con là ragazze e sono stato veramente bene . Dopo un oretta siamo scesi ho mangiato qualcosa e siamo risaliti per un altro incontro terminato all'una di notte Che dire ragazza straordinaria che ti fa stare bene.
L'ambiente e' veramente bello anche se tutto chiuso ma l'atmosfera che si respira ti da un appagamento unico. Purtroppo è molto distante ma ne è valsa la pena.
Non metto sigle perché chi frequenta i Babylon sa che si tratta di incontri mai uguali e dove le ragazze sono istruite a far star bene il cliente .
Spero di riuscire a tornare perché vi assicuro sono stato veramente bene
Un saluto
Lupotrentino
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Grazie per la recensione, anche io amante del Babylon mi sono ripromesso che per fine estate devo testare quello di Vienna.
Anche se credo di sapere già le risposte ti chiedo per conferma:
prezzi uguali al castello?
il sabato e la domenica è chiuso?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Sabato e domenica chiuso . Apre alle 19.00 . Prezzi leggermente più cari, ma relativamente per un ora a Klagenfurt circa 400. A Vienna 500 .
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
....il sabato e la domenica è chiuso?

Ciao a me risulta che è chiuso solo Domenica il Babylon di Vienna, non anche Sabato come scrive il caro Lupotrentino che ringrazio per il prezioso report. vedi sotto gli orari e giorni di apertura sul loro sito, direi non ci sono dubbi. è stato effettivamente chiuso anche di Sabato per qualche mese in passato ma da un po' ha riaperto quel giorno o meglio sera, credo con l'arrivo di Fabio o qualcosa del genere........ il locale rispetto a K o S si presta decisamente meglio a visite autunnali o invernali essendo appunto tutto chiuso e buio, magari unendo il giro a Vienna che so nel periodo natalizio o dei mercatini!

https://www.babylon1.com/wp/?lang=it
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ciao a tutti .
Finalmente sono riuscito a visitare il mitico Babylon di Vienna.
Ho frequentaroc e frequento ancora Il Babylon di Klagenfurt ma la qualità di Vienna e' notevolmente migliore.
Arrivo una sera della settimana scorsa verso le 20.30 e vengo accolto da Fabio che mi introduce.
Ci sono circa 25 ragazze ( alcune conosciute in passato a Klagenfurt) di livello BUONO. Dopo aver bevuto un paio di birre conosco Natalia. Stiamo un po al bar e poi decidiamo di salire. Ho trovato una sintonia particolare con là ragazze e sono stato veramente bene . Dopo un oretta siamo scesi ho mangiato qualcosa e siamo risaliti per un altro incontro terminato all'una di notte Che dire ragazza straordinaria che ti fa stare bene.
L'ambiente e' veramente bello anche se tutto chiuso ma l'atmosfera che si respira ti da un appagamento unico. Purtroppo è molto distante ma ne è valsa la pena.
Non metto sigle perché chi frequenta i Babylon sa che si tratta di incontri mai uguali e dove le ragazze sono istruite a far star bene il cliente .
Spero di riuscire a tornare perché vi assicuro sono stato veramente bene
Un saluto
Lupotrentino

Scusami, era presente una Laura polacca bionda?
 
Commenta
Alto