Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSANTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Toscana
:give_heart: Sera............................................ a tutti

Non riesco a capire la vostra mentalità punte :party: r delle nostre mentalità pay :girl_in_love


Perché vuoi sono contro una foto FAKE?

Ci sono talmente tante ragazze straniera e anche tante italiana ,in italia che sono sposate con italiane. e anche dico anche lavorano di nascosto dal proprio marito, con famiglia e anche un fidanzato ex punter per il momento (CI SONO TALMENTE TANTISSIMI RAGAZZI COSI) o un ex cliente che si sono innamorate e dopo di che conosci anche la famiglia e amici di questo tizio ..... dico di più anche per nascondersi dille ex protettore che anno denunciati ......le ragazze metono foto fake proprio per quelli motivi non ci sono altri... credetemi ...Un conto é mietere foto fake che non si assomiglia per nulla altro conto é mietere foto fake che si assomigliano tanto quase come un clone veramente

CHE COSA PENSANTE VUOI SU QUESTO???????????? :tender:
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

ittaty ha scritto:
CHE COSA PENSANTE VUOI SU QUESTO????????????

.....che i fake non li sopporto per niente
che possono oscurare il viso
che possono mettere solo una parte del corpo
che delle volte sono meglio delle foto fake
che come punter sarebbe meglio girare i tacchi se le foto non corrispondono alla realtà
che non lo sanno i loro compagni/fidanzati :mda: quelli son più puttanieri di me
fidati
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

Per lo stesso motivo per cui tu ti incazzeresti se andassi in un negozio per prendere un telefonino visto in pubblicità e ti accorgessi dopo essere entrata che quello che vendono è assolutamente diverso da quello della pubblicità.

Ma che domande sono??? Mah...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

in realtà non si criticano le foto fake, ma si segnalano ai punter gli annunci con foto false. Questo lavoro viene fatto per evitarci fregature e delusioni. Capita spesso di andare con una ragazza/trans che in foto sembra bellissima e sexy per poi trovarci di fronte una persona completamente diversa. Noi siamo quelli che paghiamo per venire con voi e quindi dobbiamo andare sul sicuro, i soldi non ce li regalano mica (specie di questi tempi), e quindi quando ci piace una ragazza che vediamo in un annuncio speriamo sempre che sia quella della foto, ma non sempre è così e spesso la foto è falsa. Tutto questo si chiama truffa e le truffe (o fakes) vanno segnalate nel forum. Quindi regoletevi di conseguenza, se volete avere credibilità e clienti, dovete evitare di mettere foto false.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

biglucky ha scritto:
ittaty ha scritto:
CHE COSA PENSANTE VUOI SU QUESTO????????????

.....che i fake non li sopporto per niente
che possono oscurare il viso
che possono mettere solo una parte del corpo
che delle volte sono meglio delle foto fake
che come punter sarebbe meglio girare i tacchi se le foto non corrispondono alla realtà
che non lo sanno i loro compagni/fidanzati :mda: quelli son più puttanieri di me
fidati
:bye:

Peccato che si possa quotare solo una volta....altrimenti mi ''scapperebbe'' di quotare altre 100.... :good:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Abruzzo Italy
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

quotissimo anche io, mi spiace ma questo è il mercato. Se l'oggetto acquistato in foto, su catalogo, non corrisponde a quanto arriva a casa, io chiedo il recesso e anzi mi girano le palle in quanto sono vittima di una truffa.
Possono benissimo oscurare il viso con un programma di ritocco, anzichè mettere modelle di playboy che mi fanno drizzare subito le antenne del sospetto...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

ittaty ha scritto:
Perché vuoi sono contro una foto FAKE?

Perchè il 99% delle volte vengono scelte foto dove la ragazza è di gran lunga più bella di chi mette l' annuncio.

Mi son rotto le scatole che, come al supermercato,
“l’immagine sulla confezione ha il solo scopo di presentare il prodotto”.

[youtube:30jiqnv3]http://www.youtube.com/watch?v=a5hQKFzcvGU[/youtube:30jiqnv3]
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

satiro ha scritto:
[youtube:2hq4zzm3]http://www.youtube.com/watch?v=a5hQKFzcvGU[/youtube:2hq4zzm3]
complimenti a satiro che ha inserito il filmato che non lascia nessun dubbio al confronto ed alle risposte riportate dai colleghi nei post sopra.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

se fosse per mantenere l'anonimato ci sarebbero diversi modi di nascondere l'identità della ragazza che non siano mettere la foto di un'altra :treaten:
con quella scusa, allora io potrei pagare con questi soldi, per paura che le mie banconote vengano rintracciate dai numeri di serie :biggrin: :rofl:
Soldi_del_monopoli.jpg

Al limite se non ci si riesce di nascondere il viso, si può sempre scegliere di non metterla, la foto. (in siti come bakeca)
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

Penso che i colleghi abbiano già detto tutto, io quando vedo un annuncio con foto fake passo subito oltre, non prendendo neppure in considerazione l'annuncio.
Se una ragazza mette foto fake parte nel peggior modo possibile, mancherebbe di rispetto al cliente che va da lei e io di conseguenza non mi fideri più, nel caso in cui un giorno dietro la porta mi trovassi un fake girerei i tacchi immediatamente, l'accordo preso telefonicamente per me non sarebbe più valido!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

Posso capire l'esigenza di mantenere e di salvaguardare la propria identità, ma fino ad un certo punto!
Mettere foto false significa creare delle false aspettative nel cliente, che si immagina una cosa e poi, invece, se ne trova di fronte un'altra!!! E poi magari ci sono alcune che se la sentono pure quando uno, constatata l'amara verità, gira i tacchi.
E' come, come già detto da altri, se io andassi in un negozio, fossi attratto dall'immagine impressa su uno scatolo di un ipertecnologico telefononino e aprendolo mi troverei di fronte alla sgradita sorpresa di un cellulare dei primi anni '90! Chi mai farebbe un acquisto del genere?
Prima di fare certe cose, dovremmo provare a metterci nei panni degli altri, provare ad immedesimarci in altre situazioni...

Qualcuno accetterebbe mai soldi fac-simile???
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

Non posso che essere d’accordo con tutti i colleghi, e per questo dovrei quotare tutti ma non si può. Dalle mie parti arrivano solo cessi, dalle foto che inseriscono sembrano tutte strafighe, ma poi si rivelano per quello che sono: sciatte, bugiarde e soprattutto cessi.
Ecco perché preferisco spendere di più ma con la certezza di trovarmi di fronte quella vista in foto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

Le meretrici che pubblicano foto fake accetterebbero di essere pagate con soldi fake?

Io gliele infilerei in tutti gli orifizi le loro foto fake...dopo averle fotoincise su una grondaia in rame.

Le foto fasulle stanno rovinando questo mondo. E finche' non cominceranno a partire schiaffoni, non credo che la finiranno. Altro che "voler essere pagate per il disturbo"!
E il disturbo mio per andare a trovare un cesso, chi me lo paga?

Se non volete farvi riconoscere, non mettete foto!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

ittaty ha scritto:
Perché vuoi sono contro una foto FAKE?
Scusa, ma perchè noi dovremmo fare questa fine ?
[attachment=0:3jpx40oq]Specchio_Allodole.gif[/attachment:3jpx40oq]
 

Allegati

  • Specchio_Allodole.gif
    Specchio_Allodole.gif
    21,7 KB · Visite: 355
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.042
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

verdegrillo ha scritto:
ittaty ha scritto:
Perché vuoi sono contro una foto FAKE?
Scusa, ma perchè noi dovremmo fare questa fine ?
[attachment=0:331q6l9e]Specchio_Allodole.gif[/attachment:331q6l9e]

È molto fastidioso andare per una cosa e trovarne un'altra, poi la cosa si aggrava ancora di più quando il viso è scoperto. La maggior parte di noi non si accontenta di un buco da trapanare purché respiri, ma al contrario ci lasciamo coinvolgere dalle caratteristiche fisiche della girl. Passiamo tanto tempo a visitare siti e sfogliare foto per scegliere quella che più ci attrae e poi quando l'abbiamo trovata ne troviamo un'altra?
Che facciamo torniamo indietro nel tempo quando gli annunci si trovavano sui quotidiani? Almeno li sapevi che il rischio di trovare un cesso era molto alto.
A questo punto a che servirebbe scrivere o leggere le recensioni???
No, non ci sto!
Lo dicessero chiaramente che le foto sono assomiglianti e poi uno decide di conseguenza!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

Se non volete farvi riconoscere, non mettete foto!

Direi che questa è la sintesi di tutto il discorso e la risposta più pertinente.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

Penso che i colleghi abbiano già detto tutto quello che c'era da dire.
Si tratta di un comportamento estremamente scorretto, da configurarsi quasi in una truffa (io stesso feci l'esempio mesi fa del venditore d'auto che ti fa vedere in catalogo una fiammante berlina e poi ti consegna un catorcio): il solo motivo perchè quasi sempre la passano liscia è perchè il nostro ambito di azione è borderline e quindi non possiamo lamentarcene pubblicamente come faremmo per esempio con un elettrodomestico o per qualsiasi altro servizio "canonico"; abbiamo solo il forum. Ma per me è truffa tout court. Poi è vero guarda caso mai che "l'originale" sia meglio della foto: posso al limite tollerare quelli che definisco "fake benigni" cioè foto non della persona ma che rappresentano assai l'idea del soggetto.

PS approfitto per dire ai colleghi: NON VOGLIO PIU' VEDERE SCRITTO NELLE RECE "HO APERTO LA PORTA ED ERA UN CESSO MA ORMAI ERO LI'": vi vengo a casa a frustare PERSONALMENTE!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Abruzzo Italy
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

curioso74 ha scritto:
PS approfitto per dire ai colleghi: NON VOGLIO PIU' VEDERE SCRITTO NELLE RECE "HO APERTO LA PORTA ED ERA UN CESSO MA ORMAI ERO LI'": vi vengo a casa a frustare PERSONALMENTE!!
esattissimo, io quando mi apre la porta e si mette dietro la stessa, spesso con luci spente per non farsi vedere da eventuale gente che passa per le scale mentre è in abiti sexy, io entro ripeto tra me e me..."se non corrisponde vai via vai via subito"
Infatti se si tentenna è perchè si è arrapati e se si ci fa prendere dall'arrapamento non si ragiona e si fa l'errore di dire.."ormai sono qui, facciamocela e basta, chissenefrega"
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN

bubu7 ha scritto:
esattissimo, io quando mi apre la porta e si mette dietro la stessa, spesso con luci spente per non farsi vedere da eventuale gente che passa per le scale mentre è in abiti sexy, io entro ripeto tra me e me..."se non corrisponde vai via vai via subito"
Infatti se si tentenna è perchè si è arrapati e se si ci fa prendere dall'arrapamento non si ragiona e si fa l'errore di dire.."ormai sono qui, facciamocela e basta, chissenefrega"

Io più che altro penso sempre se ci sia un possibile protettore in casa o nelle vicinanze, ergo in quei casi ho sempre i soldi contati (in una tasca) e provo a contrattare al ribasso per potermene andare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto