[RECE] Pamela trans - Frosinone - Bakecaincontri

Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
592
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/do ... p525798937
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NOME INSERZIONISTA: pamela dior
TEL.3202118xxx
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:attiva dominante
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 terza di seno , pisello notevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,un gradino dal piano strada.
VOTO PERSONALE: 7 bellezza 8 prestazioni 9 porcaggine

incontrata 2 volte .
la seconda mi ha quasi violentato.
ma partiamo dall'inizio.

telefono di sabato mattina,gentile,socievole,simpatica.mi da l'indirizzo e mi avvio.
facile da reperire,con parcheggio anche a pagamento a 2 passi in pieno centro storico.
telefono mi apre il portone e la porta di casa subitodietro il portone.
ambiente un pò scuro e piccolino ma abbastanza accogliente e pulito,per quello che ho potuto vedere.
carina come nelle foto,bel seno e bei lineamenti anche se il volto più mascolino, nelle immagini risulta leggermente migliorata,ma ormai è consuetudine.
regalino durante i primi strusciamenti e subito dopo mentre sono seduto per spogliarmi mi schiaffa il suo bel pisello in bocca,pulito profumato e ben rasato,reattivo intorno ai 20cm.
si va avanti così per qualche minuto poi mi chiede se voglio essere totalmente passivo,si copre e mi fa mettere a pecorella.
mi chiava come una forsennata per una decina di minuti,poi si ferma e mi chide di cambiare posizione(stava per venire).
mi fa mettere supino,cuscino sotto il culo e gambe in alto con i piedi piantati sotto un pensile al di sopra del letto.
è andata avanti per un altro quarto d'ora,poi accortasi che stavo per venire,mi ha smanettato innaffiando copiosamente la sua e la mia pancia.
non accennava a smettere,glielo chiedo insistentemente per un paio di volte,si ferma.
nel social time successivo mi dice che quando vede la sborra non capisce più niente e andrebbe avanti all'infinito.
gli confesso che dopo essere venuto non riesco più a farlo.
mi rivesto con lei che mi gira intorno e si struscia come una gatta in calore,opss.....gatto visto il pisello dritto.
riesco a divincolarmi e ad andare via.

il secondo incontro rispecchia molto il primo,a parte il fatto che momenti non mi dava neanche il tempo di spogliarmi e mi ha inculato li per li poggiato al tavolo della cucina sita nell'ingresso,poi di nuovo sul letto coi piedi sotto i pensili e poi ancora molto più insistete nel volere continuare dopo la mia venuta.
alla fine l'ho sbocchinata fino a sua venuta.

tutto sommato non male.
non so se ci torno,la prossima me sfonna.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.403
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] PAMELA - FROSINONE - BAKECAINCONTRI

MATRICE
 

Allegati

  • pamela frosinone bakecaincontri.zip
    57,3 KB · Visite: 505
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
index: 32021184xx


foto recenti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 282
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,1 KB · Visite: 342
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
592
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #5
io quello che dovevo dire l'ho detto e non posso recensire ulteriormente...:pardon:
 
Commenta
Alto