[RECE] Jennifer Speranza trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13275
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-speranza-mistress-trans-hkyu76968159
CITTA DELL'INCONTRO : Bergamo
NOME INSERZIONISTA : Jennifer Speranza
NAZIONALITA' : Brasile
ETA' : sai che non so... penso 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : è lei e basta
SERVIZI OFFERTI : BBJ-fuck- cum- fk
RATE DI PARTENZA :100
RATE CONCORDATO :100
DESCRIZIONE FISICA : Alta, bel sedere, bel seno, bella...
ATTITUDINE : Simpatica e dolce
REPERIBILITA' : Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : Scala 1* piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647748xx - 38899277xx

LA MIA RECENSIONE:
E qui inizio la mia prima recensione... cercate di capire...
La conosco dal 2009. Periodo in cui lavoravo in provincia BG e come già detto da altri, vedo la foto con gli occhiali e non resisto, mi decido e la chiamo.
All'epoca, se non sbaglio, riceveva a Azzano S.P. in una location insolita ( azienda trasformata in appartamenti) ma
è decisamente meglio la nuova sistemazione... Parleremo dell'ultima.
Bene la chiamo e mi accordo sull'orario : non essendo di Bergamo necessito di organizzarmi per il percorso, posteggio
e... sportello bancomat nelle vicinanze quindi le dissi che passavo di li a mezzora, lei disponibile accetta.
Risolvo il tutto e arrivo nella via (di cui non so il nome ... scusate), posteggio facilmente e sono al cancello : è una palazzina nuova molto moderna.
Mi apre, salgo ed entro. Ecco... è qui davanti a me : :w00tmesalia: alta, mora, la trovo molto piacevole, femminile e abbigliata in maniera molto eccitante ( beh devo dire che non l'ho mai vista 2 volte vestita nello stesso modo : ai già noti streghetta e infermiera rilancio di CONIGLIETTA, SEGRETARIA,LICEALE ecc) inoltre appartamento nuovo, mobili nuovi. Molto bello e pulito.
Mi conferma la tariffa già anticipata per telefono, che a me stava bene, e dopo un giro in bagno la raggiungo sul letto.
Si parte.... Due belle tette, penso per lei molto sensibili perchè dopo un massaggio labiale si denota l'inturgidimento
più in basso... di cui approfitto facendole un bj : non ha una dotazione equina ma come dice il classico motto "bisogna saperlo usare",penso sia circa 18 cm; insisto con un po di rimming, lei s'ingrifa (e non finge) e parte: bj mooolto buono
da gola profonda (l'ha fatto sparire tutto e vi garantisco che è difficile) e rimming dello stesso livello.....
Mi chiede se lo voglio prendere e, al mio assenso, parte a montarmi ora in questa ora in quella posizione (molto fantasiosa e arrapata, le piaccioni gli specchi) e per concludere prende lei il mio lo infila e godiamo insieme...
Durata dell'incontro: circa 1 ora sempre con la dovuta calma e gentilezza...
Devo ammettere che la conosco da tempo e forse i nostri incontri sono condizionati da ciò... però io non l'ho mai vista col mezzapasta come si diceva in forum
Conclusioni : tornerò...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    84,6 KB · Visite: 1.359
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] Jennifer - Bergamo - Piccoletrasgressioni

MATRICE
 

Allegati

  • jennifersperanza bergamo piccoletrasgressioni.zip
    179,8 KB · Visite: 391
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Salve a tutti,questa è la mia prima rece,prima volta che sono andato da lei e mi ha subito fatto sentire a mio agio.Senza entrare nei particolari,fatto tutto senza fretta tutto molto pulito,gentile simpatica,ha fatto quello che volevo io senza insistere su cose che non mi andavano,fisico stupendo attrezzo notevole,durata un'oretta abbondante,tornerò sicuramente.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Salve a tutti,questa è la mia prima rece,prima volta che sono andato da lei e mi ha subito fatto sentire a mio agio.Senza entrare nei particolari,fatto tutto senza fretta tutto molto pulito,gentile simpatica,ha fatto quello che volevo io senza insistere su cose che non mi andavano,fisico stupendo attrezzo notevole,durata un'oretta abbondante,tornerò sicuramente.

Direi che definirla rece è un po' azzardato. Un po' di indulgenza visto che sei nuovo, però:
1. Presentati nell'apposita sezione http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
2. Rileggiti la recensione che apre questo 3d per farti un'idea di come va scritta. E' essenziale anche compilare la scheda.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Chiedo venia ,sono alle prime armi,prossimamente cercherò di fare le cose correttamente scusate!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Si,ma come si compila la scheda? Ho provato ma non trovo il sistema di compilazione,gradirei che qualcuno me lo spiegasse,ciao grazie
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Sono ricaduto in tentazione.... però che bello... riconfermo tutta la rece...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Ricordarsi che non si può riconfermare esperienze identiche per evitare la promozione esplicita.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Be diciamo 3 mesi fà circa ed era la terza volta che andavo ma già dalla prima si è dimostrata subito molto passionale e coinvolgente.Se ti fai vedere subito spigliato e ti prende in simpatia sicuramente si lascia andare a non poche effusioni,almeno è quello che è successo a me. Ciao e in bocca al lupo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Be diciamo 3 mesi fà circa ed era la terza volta che andavo ma già dalla prima si è dimostrata subito molto passionale e coinvolgente.Se ti fai vedere subito spigliato e ti prende in simpatia sicuramente si lascia andare a non poche effusioni,almeno è quello che è successo a me. Ciao e in bocca al lupo.

Sarebbe opportuna una rece fatta come si conviene...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Scusa ma io volevo solo dare una risposta esauriente a digitaleye senza entrare nei particolari su come è stato l'approccio con l'interessata e come si comporta in linea di massima,anche perchè visto che è passato un pò non sarei in grado di fare una rece dettagliata(della serie "chi si ricorda!")
. Se mi capitasse di tornare prossimamente mi impegnerò a recensire l'incontro prometto!
 
Commenta
Alto