[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
grande ariace...eh si'...io c'ho un feeling particolare con la anona....in quanto alle magiare devo proprio darti ragione....non ci sono piu' le zoccole di una volta....lunedi' mi sono meravigliato di vedere la ketty...pensavo avesse cambiato mondo...e invece....quattro maledetti me l'hanno fregata sotto il naso ....quattro da 20 minuti ciascuno..[cronometrati]...mi presento ...e mi dice che deve andare a casa.[ ore 23' 30]...nooooo....io gia' pergustavo la cena...un' altra volta ...ok..[non ci sono piu ' le puttane di una volta....]lunedi' ana non lavora.....cerco la claudia ,,,sempre al celll. sta stronza...c' era la katya quella dell'altra volta....carina con mini rosa....no ...claudia e poi vi faccio un paragone....niente poi arrivano immancabilmente i rigarossa e ciao...cambiamo zona...spresiano deserta...quasi...se ci fosse la erica.....slurp....slurp...era l'una e la erichetta andava di corsa,......va bene il trentello ok il prezzo è giusto...ma come le altre volte mi accoglievi con un linguainbocca e adesso cosi' distaccata....vedi coglione cosa vuol dire fidelizzazioneee??? gommmino e la terminiamo in breve.....e ciao ciao...simpatica è simpatica ma io sono uscito dal cerchio magico.....

SCusa gigi, ma Ana è tornata qui? : https://www.google.it/maps/@45.6293...4!1sudfETIR1eXt7YU0EMjQtbg!2e0!7i13312!8i6656

E la Claudia c'è ancora? Son passato di sfuggita qualche sera fa ma non l ho vista....mi sa che lavora forte Claudia.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
SCusa gigi, ma Ana è tornata qui? : https://www.google.it/maps/@45.6293...4!1sudfETIR1eXt7YU0EMjQtbg!2e0!7i13312!8i6656

E la Claudia c'è ancora? Son passato di sfuggita qualche sera fa ma non l ho vista....mi sa che lavora forte Claudia.
noo ..te vegno nooo...quello è il posto della paola...[la me par un tran..]la ana è prima...dove c è il negozio attrezz. per cavalli... per quanto riguarda la claudia....quanto scritto sopra.è riferito a un lunedi [mio giorno preferito per uscire]...penso che in questi giorni tante siano a casa....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Grazie gigi, ma la Paola c è ancora in zona o è tornata vicino a Spresiano, sai niente?
Grazie ancora intanto.
no no da villorba si e'trasferita armi e bagagli proprio sul ponticello che hai postato....provata sulle 2 locations ma per me non c'e'storia...ana stravince...e' vicina della mery(altro lato della strada)pero'esce saltuariamente perche'lavora...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Azz Tomas! :shok::shok::shok: se mi dici così mi cago proprio addosso! Però hai fatto bene a dirmelo, meglio non usare tanti giri di parole su queste cose.
E quindi secondo voi la soluzione qual'è? Evitare i posti dove ti portano le girl e andare solo in posti che ci si sceglie da soli? Ma il problema è che io non saprei manco dove portarle... non è che conosco tutte le zone di infratto da mogliano a treviso... e poi credo che ci sia anche la possibilità che la girl ti dica di no se non si sente sicura ad andare in un posto che non conosce. O sbaglio? Cazzo ragazzi qua la faccenda si fa un pò troppo complicata per i miei gusti... tra puffi, stalker e pazzi assalitori non si sta mai tranquilli

E' noto che nell'ambiente delle OTR gira un microcosmo di personaggi molto poco raccomandabili. Non è da escludere che capiti un balordo che aggredisce il malcapitato di turno o, spesso e volentieri, le ragazze stesse.
Violenza a parte è molto più alto il rischio di incorrere nella medesima sopravvenienza passiva proprio a causa delle FFDOO.
Detto questo credo che questi balordi rischiano di fare una brutta fine se la giostra dovesse fermarsi perché i clienti hanno paura.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
E' noto che nell'ambiente delle OTR gira un microcosmo di personaggi molto poco raccomandabili.

...tra cui: io...gigggikeno....pepponecambiaavatar....tomas...tevegno dapertutto...edoedoedo e altri più raccomandabili di questi. :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
e io che credevo di essere l'unico a cui piace il keno......mi sbagliavo....(non te la prendere paolor....me piase schersar...)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
E' noto che nell'ambiente delle OTR gira un microcosmo di personaggi molto poco raccomandabili.

...tra cui: io...gigggikeno....pepponecambiaavatar....tomas...tevegno dapertutto...edoedoedo e altri più raccomandabili di questi. :rofl:
si in effetti ...quando mi strakeno(tragugio keno)non sono molto amichevole...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
61
Reaction score
11
5 anni fà degli agenti in borghese della pol locale di venezia mi hanno seguito e dato una multa di 350 euro,per il semplice fatto che ero in macchina con una ragazza,a loro dire una prostituta,tra mogliano e mestre.
Pochi giorni fà il giudice di pace di pace ha confermato che non ho commesso nessun reato,e con la sentenza spero venga annullato l'articolo del regolamento di poliz.
A casa dopo 4 anni ho ricevuto la busta verde,con la quale il sindaco ,ovviamente,aveva respinto il mio ricorso,e un'altra busta verde con la data della prima udienza al giudice di pace.
in totale 3 visite a venezia,2 udienze e 1 per presentare ricorso(avrei potuto fare raccomandata) e 43 euro di marca da bollo,che devo capire se mi saranno rimborsate, 2 notifiche a casa.
Fate ricorso,Fate ricorso è un vostro Diritto,Queste ordinanze sono quasi tutte illegittime.
E prima di questa vittoria,anche quelli di Vicenza hanno voluto farmi un verbale di 500,ricorso fatto e aspetterò la loro risposta...
E un grazie di cuore a chi mi ha assistito nei ricorsi.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
Salve a tutti cari colleghi, sono nuovo del forum e bazzico il terry, volevo sapere se ci sono info su una girl che si mette proprio all'angolo del mobilificio appena prima del semaforo di Mogliano sottopasso direzione tv sulla dx.....sembra gran gnocca.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
ciao...peppone o tomas dovrebbero averla inguainata la mora con jeans attillati. Rispondete al collega nuovo maleducati :rtfm:
scusa che chiedo...sei il nanobastardo di "MHE"?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
È figa! Intervistata la settimana scorsa, ma ho poi lasciato perdere per avvistamento di riga rossa in zona. Chiede 40 dobloni X bj rai1. Non ho approfondito per eventuali extra. Ha due bellissimi occhi azzurri, bel fisico
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
veneto
Figa è una parola grossa, diciamo che è carina. Ha l'attitudine da troia, soprattutto perché non porta il reggiseno, seconda scarsa.pompino decente ma iperrapido, cavalcata niente male, recensione a breve
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Ti avrei chiesto di farla subito sta rece, ma visto che hai scritto che la farai a breve, attendo con piacere.
Ovvio che i gusti sono soggettivi...nella mia definizione di "figa" rientrano le carine più che scopabili. Questo perché essendosi abbassato il numero di otr negli anni, e con questo anche la qualità/bellezza, ultimamente confesso che faccio fatica a trovare qualcuna che mi scoperei, e quando la trovo, è oro che luccica per me. Siamo ridotti così male come offerta, che ho dovuto rivedere la mia definizione di "figa", inserendo nella categoria anche le carine. E purtroppo è così non solo sul Terry, ma anche in Pontebbana, Campalto e Marghera. Padova e Vicenza non le frequento dall'anno scorso perciò non saprei cosa dire in merito.
ad ogni modo, secondo me sta moretta è più che scopabile....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
58
Località
Veneto
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e quindi mi scuso se sto sbagliando luogo in cui scrivere, ma volevo sapere se c'è un thread apposito o se qualcuno può darmi qualche informazione riguardo la ragazza in 500 bianca, sulla destra andando verso mogliano da tv... e che tipo di servizio offre, se in macchina sua o cosa... grassie fioi :)
 
Commenta
Alto