[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Rivista Eva la rossa sedicente siberiana al distributore di Marocco! In carne ma sempre attraente con un vestitino nero attillato con gonna corta e decolltè per vedere le zinne grosse
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Treviso
Stasera abbastanza puffi in circolazione in zona mogliano-preganziol, ho deciso di rischiare comunque e ho deciso di andare sul sicuro così ho timbrato nuovamente nadia ford ka, 40 bj e rai1, la ragazza sembrava carica stasera?
comunque abbastanza ragazze in circolazione
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ieri sera giretto di ricognizione partendo da Campalto. Vedo le solite Eva, che per chi non sapesse chi è, si tratta della mira cionca Milf in carne alla fermata dell'autobus dal lato opposte al distributore dove sta Giulia. C'era anche Giulia ovviamente. Poi una tipa mora nuova più avanti in direzione S Giuliano, prima della rotonda nuova di motorsport, esattamente all'incrocio con la stradina che, svoltando a destra porta alla vesta ed al palasport Taliercio. Questa moda sta invece nella stradina buia a Sinistra.

Terraglio: non tante ragazze. Direi le solite a Mestre. Mora ricciolina in zona motorizzazione, le solite due albanesi (credo) passando il cavalcavia in direzione Treviso, sulla destra, vicino pizzeria favorita. Proseguendo in direzione TV, sempre in zona favorita, alla fermata dell'autobus vicino ai tabacchi di fronte al nottambulo, la solita ungherese bionda vecchia che fa anche uncovered.
Poi nulla fino a Mogliano dove vedo ketty ed amica bionda, tipa mora al distributore shell a destra passando il collegio astori. A Preganziol tutte le tipe con le chiappe in mostra, solite note. Anna la bionda, poi Tutto il gruppetto davanti alla pizzeria Pino's con tanto di tipa Nuova mora leggermente in carne che mi fa tanto sangue. Più avanti, nessun'altra fino ad Anna casetta rossa, con collega bionda dal lato opposto. Intravedo un'auto che si ferma probabilmente per scaricare Anastasia occhialuta, ed intravedo anche una bottiglietta probabilmente lasciata da Mariancentral cash al suo posto.
Non vedo Natalia in via Teotochi e nessun'altra fino alla pizzeria ice and co dove sta la Milf bionda greca è più avanti, dove ci sono le poste di Frescada a sinistra l'altra Milfetta bionda magra. Nessun'altra! La mia ricognizione prosegue in pontebbana, dove la scena è desolante ma di questo scriverò nell'apposito thread. Un saluto!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Ieri sera giretto di ricognizione partendo da Campalto. La mia ricognizione prosegue in pontebbana, dove la scena è desolante ma di questo scriverò nell'apposito thread. Un saluto!

Ecco perchè non puoi trombare durante le tue ricognizioni!!!! Cazzo...fatti dare una macchina da Googlemaps.. 1.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Liliana c'è alcune volte ma presto! A mezzanotte quando passo io non la trovo mai! Presumo che tu ci sia stato. Potresti fare una rece....;)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
qualcuno ha intervistato mai la bionda che si mette qui?Abbastanza alta sembra..ma giovane

https://www.google.it/maps/@45.6402...!1e1!3m2!1sLtIuranqyUfiA5WtG3OM0Q!2e0!6m1!1e1
TomtomT85 perde qualche colpo nonostante le costanti ricognizioni notturne.
La girl è rumena strano vero...conosciuta l'anno scorso attraverso una sua amica che ha fatto forse 15gg di prova mestiere insieme a lei e che ho testato varie volte con soddisfazione..comunque quella che presumo dici tu, e che ho visto anche poche sere fa, al tempo faceva un bbj fk r1 a €30 ma niente di che..tutto molto sonnachioso anche se lei è/era disponibile e sorridente..fisicamente una manza con seno importante. mi pare che adesso si sia un po allargata.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
TomtomT85 perde qualche colpo nonostante le costanti ricognizioni notturne.
La girl è rumena strano vero...conosciuta l'anno scorso attraverso una sua amica che ha fatto forse 15gg di prova mestiere insieme a lei e che ho testato varie volte con soddisfazione..comunque quella che presumo dici tu, e che ho visto anche poche sere fa, al tempo faceva un bbj fk r1 a €30 ma niente di che..tutto molto sonnachioso anche se lei è/era disponibile e sorridente..fisicamente una manza con seno importante. mi pare che adesso si sia un po allargata.

Intervistata settimana scorsa, è rumena, giunonica, di viso non bella, all'apparenza simpatica ma chiede 40 per bocca ( non ho chiesto se bj o bbj) + figa e 30 per solo bocca
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Visto il caldo non avevo voglia di fare fatica e quindi ho testato il famoso BBJ della katty. Ottimo come già descritto dai colleghi spesa 40 rose.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Al negozio di equitazione c'erano bionde qualche anno fa, ma ora quando passo io c'è una mora giunonica. Non ho visto bionde. Guarderò meglio
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
grazie ragazzi..cmq la tipa a me sembrava tipo biondo scuro di capelli,,,alta...insomma bella stazza...:)magari thomas è la stessa che ha tinto i capelli..sai che loro spesso cambiano
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
grazie ragazzi..cmq la tipa a me sembrava tipo biondo scuro di capelli,,,alta...insomma bella stazza...:)magari thomas è la stessa che ha tinto i capelli..sai che loro spesso cambiano

Anche io, come Tomas, li',nell'ultimo anno e mezzo, ho sempre e solo visto una maximora. Per avere un metro di paragone, si può' ricorrere a questo concetto: e' come una normale ragazza un po' in carne, ma in scala 2:1. Grande il doppio, insomma. Le proporzioni sono identiche, ma la dimensione e' doppia. Come una matrioska maggiore che puo' contenerne una uguale, ma piu' piccola.
Dentro questa qui potrebbe starci comodamente, per esempio, la mora che sosta ai distributori vicino al centro di Preganziol.

L' ho anche intervistata questa estata e non mi ha fatto una gran impressione. Mi è sembrata anche un po' lenta di riflessi, al pari delle movenze. Sarà la mole. Comunque, mai viste bionde li'. Ma io terraglieggio molto meno di voi. Quando ripasserò, se vedrò una bionda, la intervisterò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Per avere un metro di paragone, si può' ricorrere a questo concetto: e' come una normale ragazza un po' in carne, ma in scala 2:1. Grande il doppio, insomma. Le proporzioni sono identiche, ma la dimensione e' doppia. Come una matrioska maggiore che puo' contenerne una uguale, ma piu' piccola.
Dentro questa qui potrebbe starci comodamente, per esempio, la mora che sosta ai distributori vicino al centro di Preganziol.

Una delle descrizioni più divertenti che abbia letto! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto