[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
Antonella rumena dal bel viso a Mogliano e Carmen statuaria playmate a Preganziol,qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
Stasera non provate a caricare nessuna, ci sono almeno 4 macchine di rigarossa che fanno su e giù Mestre / Treviso con lo solo scopo di inculare . Ne ho visti fermare parecchi e alla fine ho rinunciato
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
Antonella mora (viso bellissimo) davanti "Il Baccaretto" a Mogliano. L'altra è impossibile non vederla a Preganziol, sul lato dx della strada. Praticamente nuda. Culo alto, tettone a fatica contenute dal reggiseno, viso bello. Una playmate!

Caro Roskia, potresti indicare le posizioni di lavoro delle due tipe?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Antonella mora (viso bellissimo) davanti "Il Baccaretto" a Mogliano. L'altra è impossibile non vederla a Preganziol, sul lato dx della strada. Praticamente nuda. Culo alto, tettone a fatica contenute dal reggiseno, viso bello. Una playmate!

Quella di Mogliano è rebecca....
quella di Preganziol non si capisce...dovresti essere più preciso sulla posizione: sono tutte col culo fuori....
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
sono anni che non passo dal terraglio , avete le coordinate maps esatte di dove trovare questa Claudia :unknw: ? grazie
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
stasera mi ero organizzato , dopo anni e anni , per un safari tour in quel di mestre-mogliano-preganziol , con il target primario di testare Cluadia a mogliano, e come target a vista la prima teen che mi fosse apparsa interessante in itinere :pleasantry: memore di quando , ostrega , negli anni d'oro ricordo di aver contato più di70 ragazze da via castellana al bingo di treviso ...ma stasera : mestre .. = 0 ( zero ) niente al parcheggio scambiatore della matter , niente in zona villa salus , niente in rotonda motorizzazione , niente a marocco ,,, arrivati a mogliano qualcosa ho trovato : la polizia municipale , squadra che avrò incrociato 7/8 volte in serata in quanto , in sensi ooposti , abbiamo fatto le stesse vasche da inizio mogliano a preganziol e ritorno :mda: ,, in breve : 2 ragazze a mogliano e 2 a preganziol,, ritengo che la claudia fosse quella "milfona" abbastanza in carne e dal culo piatto , capelli castani scuri vestita di un rosa scuro che , ( per strizza municipale ) ho intervistato a piedi in quanto in auto non mi fidavo ,, e la gentile donzella mi ha anche scacciato come fosse un molestatore in quanto appiedato ( comunque non è il mio tipo -- che per inciso sono le teen anoressiche , tipo draculine rumene :ok: ) e niente , sono passato dalla bionda al distributore eni appena dopo il centro di mogliano ,,, magretta si , ma una faccia da cane incazzato ... nemmeno riuscito ad intervistare in quanto dopo 30 secondi che ero lì ho dovuto fare finta di far benzina in quanto si sono marerializzati la brigata municipale della serata ... passato oltre : preganziol , impossibile non notare la bionda in tanga girata di spalle ,, ma niente , c'era la fila di 3 macchine prima di me ,,, tento la fortuna più avanti ,, e trovo solo una moretta in short girata di spalle ,, ma voglio vedere il viso , non il culo , il culo ce l'hanno anche i trans , e per brutti ricordi sono gli unici che si mettono di spalle fino a che non ti fermi .. e quindi suono un bip di clacson ,, manco per il c@..o che si gira ,,, addio bella ,,, addio mogliano - preganziol ... ritorno in quel di padova che al momento è più tranquillo come polizia :on_the_quiet:
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
#Peppone Mangiatore
a PD non frequento il centro , ma la zona industriale ,, la differenza la si nota subito : alle 22 ieri a mogliano vicino alla Claudia c'erano bambini che mangiavano il gelato e ovviamente occhiataccie delle mamme quando le ronzi vicino ( sono andato via nel periodo di @@@@@i sindaco e delle sue multacce :nea: ) in zona industrale padovana al massimo intravedi il camionista bulgaro ubriaco ,, è finita anche l'era delle supermulte ( esiste una sentenza di cassazione in merito ) per l'ordinanza ( che tra l'altro te la fa solo la municipale ) cosicchè in questi ultimi anni la polizia stradale mi ha fermato un sacco di volte , ma non mi ha mai multato ,, qualche volta l'ho chiamata io invece ,per problemi con le signorine "manilunghe" , e anche in quell'occasione nessun multone ,, ora esiste anche la possibilità di convertire , se presa la multa , invece che in denaro , in "ore social" da svolgere per il comune.. ultima nota positiva ,, il tiket per la signorina è rimasto lo standard a 30€ , quando mi sembra che in quel di preganziol si sia elevato a 40 :secret:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
tuti omeni....claudia è sparita di nuovo? fatto km e km sia domenica che lunedi in cerca di lei ma non l'ho vista

a proposito, è una landa desolata il terry in questo periodo :mda:
 
Commenta
Alto