[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
no...via col di lana.
E comunque, anche se gli darei fuoco con il napalm, gli spacciatori si fanno i cazzi loro, io i miei e le cinesi idem.
Quindi "tranquilla" come può esserlo una qualsiasi stazione dei treni d'italia.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Sarà anche vero ariace, ma la zona è ZTL dalle 22 fino al mattino, oltre che soggetta a ordinanza contro la prostituzione e di sicuro gli spacciatori attirano le forze dell’ordine in loco.
comunque bisogna accedere per via fagaré, passando prima per via Trento, e poi quando si è in via fagaré, si svolta a destra in via col di lana. Già in via fagaré ce ne sono un paio. Ma non aspettatevi le giovani fighette che trovate nei centri massaggi. Sono tutte attempate. In zona trovate anche qualche tossica, e qualche altra caucasica apparentemente non tossica
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
cazz...mi dimentico sempre del tuo secondo lavoro:lol:

triciclo-google-3448.660x368.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Ma attempate cosa vorresti dire che fascia d’età più o meno…? Per quanto riguarda la ztl quindi non si può arrivare con la macchina…? Io a Mestre conosco via Piave che di fronte alla stazione dei treni la dona delle tipine è vicina o meno…?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Attempate vuol dire che sono vecchie....poi le cinesi dimostrano più anni di quelli che realmente hanno. Invecchiano prima. ZTL, non è sorvegliata da telecamere, ma i cartelli ci sono e talvolta anche controlli a campione....ora che spacciano assiduamente, controllano ancora di più. Via col di lana è una laterale di via piave
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Apoi le cinesi dimostrano più anni di quelli che realmente hanno. Invecchiano prima.

T85...mi dispiace per te ma le cinesi NON sembrano più vecchie anzi ho trombato 50enni che pareva avessero 35 anni.
al massimo si può dire che è molto difficile quotare la loro età.
Thomas ogni tanto scendi dal Goooooglebiroccio e tromba.:moil:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
dipende ariace....i cinesi sono un miliardo e mezzo sulla terra....per lavoro ho a che fare spessissimo coi cinesi e ci sono minorenni che ne dimostrano 25 e 35enni che ne dimostrano 50
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Ieri sera giretto di perlustrazione da Mestre fino a Spresiano, complice il freddo, c’erano poche presenze. Avvistata una tipa interessante di fronte Falcon expert. Mora con le rotondità nei posti giusti. Veramente carina. Intervistata, dice di fare solo a casa per 80. Alla fine, c’era poca scelta ed ho optato per Nadia ex Ford ka. Una garanzia! L’ho trovata anche migliorata nell’arte orale
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
La Nadia è quella che sosta in 500 alla fermata del bus a sx dopo la rotonda nuova per Zerobranco (direzione TV).
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Ieri sera giretto di perlustrazione da Mestre fino a Spresiano, complice il freddo, c’erano poche presenze. Avvistata una tipa interessante di fronte Falcon expert. Mora con le rotondità nei posti giusti. Veramente carina. Intervistata, dice di fare solo a casa per 80.

Strada Nenzi giusto? è un tipino interessante si, ma può essere che fino a qualche giorno fa stazionava in centro a Preganziol quando le altre erano in ferie? mi sembra di averla vista prima al distributore apposto della solita culona bionda (Anna?)
https://www.google.it/maps/@45.6062...KEswAY0O38t5WGGGWOkQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it e poi in pieno centro https://www.google.it/maps/@45.6046...AM2Xor4xt5HggrWO7TsA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
al 90% era lei

Fa solo loft? ottimo...a breve la provo, spero solo non siluri troppo
 
Commenta
Alto