[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Gruppetto di ungheresi a mogliano, nei pressi del distributore vicino al centro.
E un po di tempo che stazionano la, e avendo già testato due di loro (recensite entrambe) o deciso di testarne un'altra.
Trattasi di michelle 18 anni (così mi ha detto) facilmente identificabile perchè bassottina ma molto ben fatto, culetto sporgento e tette niente male. Parla poco l'italiano per cui argomenti di chiacchera pochi.
Il menu
- 30 bj
- 40 rai 1
- 50 bbj
- extra per cim (ocio che non lo dice subito ve lo chiede in corso d'opera quando ormai gli ormoni sono a 1000)

mi accordo per il bbj (pensando al cim incluso nei 50).

Ti porto li vicino in una zona non molto nascosta, si spoglia e comincia il lavoro dopo la rituale salviettata.
Bj da principiante, non deve averne fatti tanti in vita sua e questo imperizia ha difatto prolungato il bj per buoni 10 min. A suo credito il fatto che non si sia mai lamentata. A suo discredito, una volta terminato con cim, mi dice che il cim ha un extra di 30 euro ma si era dimenticata di dirmelo :shok: Pago per evitare storie, e riaccompagnata al suo posto, una volta scesa, mi dice: 'tu piaci, se vuoi prossima volta facciamo 100 euro un ora, con gli altri faccio 200'. Non so se ci sarà un'altra volta
 
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: OTR Veneto

Qualcuno ha visto qualche black interessante fra il terraglio e la pontebbana?
A parte silvia :crazy: da me recensita qui Collegamento alla pagina web non disponibile non ho più visto nessun valido elemento.

Anche se mi sa che fino ai primi caldi non si vedrà niente di buono. :cray:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
[INFO] MORE A MAROCCO

Ieri sera fermo al semaforo di Marocco, lasciata Mestre alle spalle, mi sono per la prima volta accorto che la mora che vedo lavorare lì da tempo non è niente male! Di solito la vedevo stazionare tra i due semafori sulla sinistra, in un luogo infame per potersi fermare, troppo buio per farne una valutazione seria, invece ieri sera stava all'altezza di una fermata dell'autobus poco prima del primo dei due semafori, ma al mio iniziale passaggio avevo proprio una macchina della stradale alle spalle, non mi è sembrato il caso di mettere la freccia per fare conversazione con la ragazza in questione.
Bruna, ad esclusione di una luminosa ciocca bionda, pelle olivastra, a naso direi ungherese o romena. Gran bel fisico a vederla dall'auto.

Qualcuno ha avuto modo di provarne le capacità?

Secondo soggetto che mi porta a chiedervi consiglio è una ragazza piccolina che non avevo mai visto, stazionava ieri sera all'ingresso di una villa, sulla destra andando verso Mestre. Rispetto alla precedente ragazza di cui chiedo informazioni saranno circa 100 metri di distanza.
Mi è sembrata essere una gran figa, però anche in questo caso non sono riuscito ad intercettarla, credo che oltre a me anche altri abbiano pensato che valesse la pena fermarsi ad approfondire, perchè non ho nenache avuto il tempo di girare la macchina, che in due occasioni, già qualche collaga l'aveva caricata.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
trovata tipa molto valida a 30 euro. si chiama liliana, romena e sta alla base del cavalcavia di mestre del terraglio, dalla parte verso treviso. ottimo poppame naturale, che tira fuori completamente x fare una spagnola scoperta. poi un bel pompino di buona fattura e infine scopata coinvolgente. penso non ce ne siano altre valide come lei in questo momento in giro. esperienza da ripetere sicuramente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
[INFO] OTR terraglio zona mestre

hola, una mia curiosità .. ma le otr che stazionano sul terraglio verso mestre verso villa salus si appartano in auto o in appartamento?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR terraglio zona mestre

Io le ho provate,si appartano in auto in qualche vietta la vicino. Sono rumene,giovani molto carine,ti chiedono 40 roselline
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR terraglio zona mestre

Bene bene .. anche a me è capitato di testarne una ... ma ho avuto qualche problemino.
Si sono tutte abbastanza gnocche quindi confermo. Confermo anche il rate io volevo solo cbj e ha fatto 30 gradini.
Purtroppo in macchina non mi ci trovo affatto e ho faticato a mantenere tutto roccioso, luci di auto, gente in bici, io in certe condizioni non riesco proprio, quindi dopo un po' ho purtroppo rinunciato.
Lei, davvero gentile mi fa.. "ma non sarò mica io a non piacerti?" Mi piangeva il cuore perchè l' avrei appecorata in mille maniere, le sorrido e le dico no tu sei bellissima è la situazione!

Provo a chiedergli se riceve in appartamento, attimi di silenzio, poi fa "ci siamo appena conosciuti" e controbatto "ma qui non mi diverto.." e lei zitta.

Mentre la riporto mi fa "beh senti ti do il mio numero se hai un bisogno di giorno prova ma non ti assicuro nulla".
Da quella volta non l' ho mai richiamata chiede doppia 50 e per me forse è troppo ...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR terraglio zona mestre

Io ne ho provato a intervistarle parecchie anche verso zona Terraglio dopo Mogliano , ma quelle che ho trovato che ti portano in appartamento vogliono 100 roselline,di meno non trovi. Con questa crisi che c'e' in giro non so se ne vale la pena a spenderli.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: [INFO] OTR Veneto

ieri ho testato una tipa che aspetta in macchina all'altezza dell'incrocio del terraglio con la via che porta a dosson. la tipa a primo acchito risulta molto antipatica x lo sguardo, xo una volta salita in macchina diventa una chiacchierona instancabile. venendo al sodo di viso sembra abbastanza vecchia ma il fisico è notevole, pere grandi e sode, culo anche ben tornito e sodo. x 30 euro fa le cose con calma e in un posto tranquillo. insomma esperienza positiva rispetto a quanto offre il terraglio, penso che tornerò, la scopata è stata valida.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR Veneto

robinson ha scritto:
ieri ho testato una tipa che aspetta in macchina all'altezza dell'incrocio del terraglio con la via che porta a dosson. la tipa a primo acchito risulta molto antipatica x lo sguardo, xo una volta salita in macchina diventa una chiacchierona instancabile. venendo al sodo di viso sembra abbastanza vecchia ma il fisico è notevole, pere grandi e sode, culo anche ben tornito e sodo. x 30 euro fa le cose con calma e in un posto tranquillo. insomma esperienza positiva rispetto a quanto offre il terraglio, penso che tornerò, la scopata è stata valida.

Quella bionda nella Peugeot nera?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
A Preganziol, all'altezza del noto mobilificio sul Terraglio, testata una delle due bionde ungheresi che ivi stazionano.
Primo giro di perlustrazione mi spara 50 euro per BJ + RAI1, faccio 2 volte il treviso/mogliano tour, sono circa le 1:00 mi arrendo ( lo so sono un coglione, ma la fame è fame....). La sua amica mi dice che è stata prenotata da uno per circa 90 minuti......aspetto e che ve devo dì......bj scoperto di discreta fattura e per trombarla a 50 € ho preteso che almeno soffrisse un po' anche lei mettendola a smorzacandela.....ma nulla di che.
Non credo di tornare.....ma se avessi ancora fame alle 1:00 di notte o questa o....:suicide2:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Bravo... però ora dimmi: se tra un paio di mesi (e altre 5/6 pagine di 3d) uno volesse recuperare questa tua rece o qualcuno chiedesse info su questa ragazza, sei pronto a linkare il post qui sopra?
'scolta lo zio, apri un nuovo 3d nella sezione Veneto, titolalo:

Nome - Terraglio - Preganziol (se non sai il nome metti Bionda Ungherese)

e vedrai che farai solo del bene. Abbi l' accortezza di descrivere qualche particolare che la differenzia dall' altra bionda, in modo che sia identificabile se possibile. Per il posto dove staziona, puoi usare GoogleMaps e mettere un link.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.072
Reaction score
444
Ieri sera ho visto alla fermata della bus davanti alla caserma matter una mora con i capelli molto lunghi.
Molto carina,qualcuno ha delle info?Grazie.
 
Commenta
Alto