[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
A campalto è rimasto poco. Passato qualche sera fa e viste due ragazze: quella della classe a col neo sul
viso, ed un’altra mora di fronte l’incrocio Che porta al taliercio. Non ci sono ordinanze su campalto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
E chi figa era quella allora? No dai cazzo era claudiaaaa....non mi prendere per il culo :w00t:

tranquillo torna...se c'era un'altra al suo posto ieri sera non lo so (e se c'era prevedo tafferugli etc etc)...lo dico sicuro perche' ieri mi chiamato con il numero ungherese...
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ma perche vedo i messaggi fino al 03-07-18 e oltre non vedo .....mi rivolgo hai moderatori
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
forse perchè l'ultimo messaggio è il #4691 del 03-07-18, 08:13?
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
vero cazzo leggevo da un'altra parte ..scusate sono rincoglionito:nea:
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Timbrata un paio di settimane fa

la recensione è di 6 anni fa , secondo te nulla è cambiato nel frattempo ? mi vengono a ricordo tante ragazze che appena arrivate potevi scorgere una "luce" di speranza negli occhi e che man mano che passava il tempo a fare quella vita notavi quanto si spegneva gradualmente , e al buio degli occhi si associava una mentalità astratta verso i clienti , che nemmeno avevano più nomi , ma solo cifre ... tanto per esplicitare, non dicono mai sono stata con 5 uomini stasera , ma generalmente dicono "ho fata 60 , 100 , euro stasera"
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Se in 6 anni usufruisci sempre dei stessi servizi non ci sono variazioni, perciò non è consentita una nuova rece.
 
Commenta
Alto