[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Codice penale, art. 610 e 615 bis, riguardante la violenza privata ed interferenza illecita nella vita privata.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
buongiorno egregi...vecchia discussione mercedes grigio slk non e' ne un collega ne forze dell'ordine ma bensi' trattasi di un altro tipo di controllore come ce ne sono diversi in giro nel comune di mogliano veneto...cordialita' a tutti...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
quella autovettura stazionava anche ieri e visto il clima girovagava solo ed esclusivamente all'interno dell distributore di benzina ESSO...gente da debellare...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
ieri sera intervistate TUTTE le ragazze da Mestre a Treviso sud...L'unica che mi ispirava biondina/rossa capello mosso non tanto alta ... alle 23 era sparita..!! qui (spero si veda...)https://www.google.it/maps/@45.6269694,12.2393016 ....ah ma domani sera ci riprovo..!! 70 euretti in casa sua... preferisco così sono piu tranquillo..comunque ieri sera non mi sembra che ci sia stato tanto lavoro da fare, vicino a quella, c'era vicino ad una bionda molto appariscente, fino all'una non ha lavorato niente...eppure il prezzo era 80 in casa,,!! mah se qualcuno conosce le tipe ... sono qui tutt'orecchi,
Ciao BMNM
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
ieri sera intervistate TUTTE le ragazze da Mestre a Treviso sud...L'unica che mi ispirava biondina/rossa capello mosso non tanto alta ... alle 23 era sparita..!! qui (spero si veda...)https://www.google.it/maps/@45.6269694,12.2393016 ....ah ma domani sera ci riprovo..!! 70 euretti in casa sua... preferisco così sono piu tranquillo..comunque ieri sera non mi sembra che ci sia stato tanto lavoro da fare, vicino a quella, c'era vicino ad una bionda molto appariscente, fino all'una non ha lavorato niente...eppure il prezzo era 80 in casa,,!! mah se qualcuno conosce le tipe ... sono qui tutt'orecchi,
Ciao BMNM

localita'? grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Scusate ragazzi. Vedo spesso ferma alla fermata dell’autobus in via Terraglio fronte Ospedale Villa Salus una girl magra , morettina. Ho provato a vedere se ci fossero rece sul forum ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha per caso più info sulla tipa (rate richiesto, servizi,etc.)? Grazie per le eventuali risposte e a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Ciao ragazzi, scusate se off topic ma non trovo niente in giro, c'è un link con la Mary (via Albrizzi alle Pozzette) per il loft? Sul terraglio mi ha sempre attirato e vorrei provarla in un pomeridiano.
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Che mi dite del duo mora e bionda che stanno in via sant’urbano a preganziol??? Senza trucco sono tutt’altro che attraenti, però tirate da corsa fanno sangue. Detto questo le ho intervistate e direi che sono care come tariffe: 50 in car e 80 in loft. Ho desistito dal testarle per via di un modo di fare da missile.....qualcuno le ha testate?può confermare o smentire?
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Qualcuno ha info della biondona culona che si mette al distributore ip poco prima del centro di preganziol? Ieri con la calze a rete e culo di fuori era proprio gnocca
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
hei..duka....cerca a pagina 15 .....anna preganziol....di tutto e di piu....'venerdi c'era...anche a me intriga.....ma non e'stata gentile nel compilare il questionario.....
 
Commenta
Alto