[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
@ladrodistelle...una regola del forum è di non chiedere/dare consigli sulle girls.
Leggi il regolamento e ovviamente le recensioni per avere una risposta alla tua ricerca.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Ciao compari di avventure. Dopo anni ritorno a bazzicare le amate zone di origine. Siccome loft girl a Mestre non c'è niente che mi attira, ieri e stasera ho riprovato l'ebrezza di ritornare a fare vasche sul terraglio. Cercavo la rossa Sandra, ma ahimè sia ieri che oggi non c'era. Non vorrei che non ci fosse più. Ho letto molto bene di lei. Riproverò. Qualcuno la ha vista per caso? Ho visto anche altre girl interessanti che presto mi auguro di testare. A buon rendere colleghi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
la sandra rossa..quella magrissima e bella di viso?..mi pare non ci sia piu' da molto tempo..poi non so magari qualche collega ne sa di piu'...MAGNAMO DUDDO!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Dovrebbe essere quella Peppone. Quella che di solito stava all'inizio di via Cavour in prossimità del negozio di autoricambi.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
E come sapete...te vegno non mente....sto preparando report doppio.....come da tempo non capitava...ho fatto una doppietta al terry .... un lunedì da leoni fioi :rofl:
Vi anticiperò i nomi delle gentil donzelle: Laura Annamaria e Dorina (la seconda è la tipina biondina giovane scambiata erroneamente per Claudia)Datemi il tempo di riordinare le idee della trashata memorabile e poi scriverò. Stay tuned. Ciao putei :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
passato mercoledi' 25 per il terraglio,che dire,ho visto delle zoccolette mezze svestite..sia a preganziol che verso mogliano..il pisellone mi è diventato duro appena ho visto in centro a pregazniol,tre tipette,di cui una,tipo velina,moretta,con un vestitino nero e il culo di fuori..na fregna, da mangiare figa a tradimento!...era da molto che non avevo il pisellone come marmo sul terraglio!!!....MAGNOOO..


Cmq ora vi chiedo qualche info sulle donzelle,e se magari qualcuno puo' dare delle dritte su queste fregne:


-Una donzella con capelli rossi sopra le spalle,ben messa,non magra..:

https://www.google.it/maps/@45.6192...4!1shKNDjH8qPE3LqPli696odw!2e0!7i13312!8i6656

-Una tipetta piccolina mora..mezza svestita...con due super tettone:

https://www.google.it/maps/@45.6177...4!1sp18MPufRuas5KZsDO0FKXA!2e0!7i13312!8i6656

-La tipa bionda con le tettone,che una volta stava davanti all'ex mille...:

https://www.google.it/maps/@45.6111...4!1sSY1avBwiG3sB6V4P4-_Hgg!2e0!7i13312!8i6656


-Qui a preganziol ho visto le tre tipe,di cui una velina con culo fuori da favola....:

https://www.google.it/maps/@45.6050...Ff421IXsMxZLExeqag!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1


-Qui ho visto una tipa gnocca,moretta,anche lei mezza nuda..con vestitino e culo fuori,ballava!!..:

https://www.google.it/maps/@45.6069...4!1sECGH-pxIORsNWQpwXSt-yA!2e0!7i13312!8i6656


-Qui una bella tipetta con la gonna,molto caruccia,castana,capelli lunghi,anche lei mezza svestita,gonna corta:


https://www.google.it/maps/@45.6021...ycfz8Pf3LGmEgTFNJQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1


-poi l'amica della nadia..una tipa molto alta che mette le lucette per farsi vedere,mai provata??:

https://www.google.it/maps/@45.5841...eSn1SkQmtaKX0YrWAg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1


-Poi c'erano la nadia in macchina e la natalia alla rotonda...



-Altra tipa che ho visto qui a mogliano:


https://www.google.it/maps/@45.5711...b9cphXror6L1l751YA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Poi per concludere una bella biondina teen con la gonna corta, in questo punto a mogliano,prima del distributore:

https://www.google.it/maps/@45.5554...meLQozSDZh5rZIYQFw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1


sempre bello rivedere le ragazze mezze nude...ciao e w u pilu...se avete info su queste tipe,scrivete,VOGLIO MAGNARE DUDDO!!!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
Ciao a tutti, scusate se non apro la recensione ma sono col cellulare e è difficile recuperare una discussione vecchia. L altra sera mi decido a ritestare L ormai navigata (nonostante la giovane età ) ANA Maria, la conoscerete tutti, quella che sta all incrocio del nuovo mille lire. Su di lei si è detto tanto ma volevo vedere come è in spazi un po' più ampi rispetto all abitacolo di una macchina, quindi una volta arrivato in loco le chiedo se avrebbe fatto in casa da me , noi ha avuto nessun problema a dirmi di sì , però per 100. Arriviamo e al momento del conto arriva la sorpresa di cui volevo rendervi partecipi , ha accettato 70 per un double!!!!!! Vederla in piedi nuda è spettacolare, mai visto un culo così in su e duro. Bene o male puoi fare qualunque posizione non ti dice di no. Al termine del primo round mi ha chiesto se poteva fumar una sigaretta , io non fumo però ho acconsentito, camminavo sempre dietro di lei perché guardarla da dietro (è anche da davanti) è uno spettacolo. Devo ammettere che non ho avuto nessun problema all alzata del secondo shoot, ottimi affondi e ottima partecipazione. Sarebbe da riprovare alla grande ma cercherò di resistere se no diventa una droga
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
fradello scusa ma la tipa che sta sull'isola di traffico per entrare al mille nuovo?Quindi 70 per fare cosa?..fradello fai una rece per noi piselloni!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
Si quella. 70 € per due scopate a casa . Lei non è fredda, anzi, partecipa parecchio e prende L iniziativa . Non dice no a nessuna posizione, naturalmente tutto coperto dall inizio alla fine
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
ciao...peppone o tomas dovrebbero averla inguainata la mora con jeans attillati. Rispondete al collega nuovo maleducati :rtfm:
scusa che chiedo...sei il nanobastardo di "MHE"?

Con ritardo ma eccomi a rispondere al collega Ariace:
conosco MHE e lo frequento, pubblicamente non rispondo, ma forse potrai dedurre qualcosa dalla mia presentazione (20.12.16).
Ciao e grazie della risposta cmq
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
cmq la "Maria" Teen pseudo Ungherese/Spagnola che sostava alla fermata del bus angolo via Terry - Borgo pezzana nessuno l'ha più avuta nel radar? Io dopo una serata di un mese e mezzo fa dove la caricai con soddisfazione (a breve pubblico rece) non l'ho più vista......qualche info sarebbe gradita
Cmq anche la "gnocca" che sta a Mogliano sotto il mobilificio angolo Meridiana hotel non l'ho più vista ma al semaforo successivo c'è una bionda niente male con vistoso tattoo sulla coscia dx, appena le finanze permettono è in agenda
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
fratello ariace..hai visto la lista che ho fatto delle tipe?Di quelle che ho messo c'è ne una bona da provare?Alcune non le conosco o non le avevo mai viste...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Forse non risponde alla richiesta di Peppone, ma mi è capitato di vedere due tipe bionde sedute sul muretto in questa posizione, esattamente dove si trova la macchina bianca che sta per immettersi sul Terraglio:
Link (clicca qui)

Mi sono fermato a guardare. Le ragazze erano passabili, ma non spettacolari.
Una era più alta e aveva i capelli raccolti: sembrava avere l'iniziativa. L'altra era seduta accanto, annoiata e scazzata, come se fosse lì a farle compagnia e non a praticare.

Avendo in tasca solo 50 sacchi in banconota unica, ho pensato di fare lo splendido. La ragazza proattiva mi chiede 30 (per tutto) e io, per non mettermi lì a chiederle se aveva il resto, faccio una proposta spavalda e propongo una sega a tre:
"Tutte e due + solo mano = 50".
La ragazza ci pensa un po' su e mi fa: "sessanta".
Insisto, ma non si schioda dai sessanta. Pagare prezzo pieno per una sega-threesome mi sembra una enorme cazzata -- già la mia prima proposta era un regalo.

In lingua straniera (non sembrava Rumeno), la tizia annoiata sbuffa e le chiede qualcosa del tipo:
"Ma cosa ti ha detto questo qui?"
L'altra glielo spiega, un po' divertita: "Voleva che venissimo tutte e due a fargli una s..."
Questa informazione le strappa quasi un sorriso, ma poi sbuffa e ritorna dell'umore grigio di sempre.

L'atteggiamento generale della coppia era a metà tra il simpatico e il "ma guarda che cose strane che chiede la gente". Me ne sono andato, ma mi è rimasta la voglia di venire in faccia alla prima delle due o di pomparla come se non ci fosse un domani, perché aveva una certa malizia negli occhi il cui ricordo mi ha accompagnato per la serata.

Conclusione

Mi pare di capire che qui in Italia le operatrici preferiscono darti la patatina e succhiarlo piuttosto che fare qualunque cosa di molto più semplice (e più o meno allo stesso prezzo). Hanno questo copione e da lì non si schiodano. Ho notato la stessa cosa con Nadia, che rifiuta di farmi una spagnola. :sad:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
fradello ser ben,scusa tu conosci l'amica della nadia..quella che sta prima di lei con "le luci di natale" per farsi vedere?...una tipa molto alta coi tacchi...
 
Commenta
Alto