[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
25 Aprile 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Claudia ungherese tornata a Mogliano. Dopo ogni viaggio torna con una taglia in più però...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
giretto lungo tutta la tratta terry-pontebbana ieri sera con test di natasha central cash...non male come presenze, mai viste così tante da almeno un paio di mesi
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
pian pianino stanno ritornando...dopo i bagordi delle vacanze...... hanno fame de schej....ma noi premieremo solo quelle che meritano...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
pian pianino stanno ritornando...dopo i bagordi delle vacanze...... hanno fame de schej....ma noi premieremo solo quelle che meritano...
grandeee gigi, ma dimmi tra quelle recensite che meritano è sempre presenta la stangona Natalia Mogliano, ma ditemi voi che la conoscete, fa loft? spero di si
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ma tu non ci metti un pizzico di romanticismo con le tue "conquiste?"io me la sono sempre portata in un hotel sotto le stelle....l'ho fatta accomodare sul divano un bacino sulla guancia .....si e'spogliata...e sai che cosa le ho chiesto? 'siediti sulla mia faccia' (lo so lo so ...sono un romanticone).....pulita..proviene da fkk di crrandee..cermania...rumena ma non sembra parente delle altre rumenottere...con me sempre corretta.. mi sono trovato bene....poi e'soggettivo...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
mai fatto in car, magari in futuro, vedremo...per ora preferisco andarci la metà delle volte ma farlo bene, al caldo e al "sicuro", poi chiaro se becchi il missilazzo brucia buttar via 80 sacchi invece di 30, quello si, ti fa porconare tutta la settimana, ma se trovi la giusta ti diverti, cosa che ho fatto con la Mery.

pulita..proviene da fkk di crrandee..cermania...rumena ma non sembra parente delle altre rumenottere
molto bene direi
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Ragazzi, si prevede una nuova uscita sabato con rece, voi esperti chi mi consigliate di provare? Io pensavo alla Natalia, alla teen di via Isonzo a Preganziol (missile?), alla Ina di spresiano o alla mora di sorelle ramonda sempre sulla pontebbana, boooo sono indeciso, voi che dite? Annn deve fare loft.
In alternativa c'è la mery, ma vorrei provare qualcosa di nuovo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Penso che nessuno ti possa conosgliare niente, tranne a dimenticarti la parola consiglio e sinonimi in questo forum, in quanto vietato, quando chiedi informazioni e si fanno le recensioni.
Inoltre se ben ricordo una volta non si poteva preannunciare un eventuale incontro.
comunque se ricordo male qualcuno mi correggerà.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
ci sono caduto anche io agli inizi come un Po tutti ingenuamente.
ma credo un impressione posiriva o negqtiva ti arriverà dai colleghi del terraglio.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Synology, i gusti son gusti....non possiamo pensare che la mia preferita possa essere anche la tua preferita....per esempio a me non piacciono alcune che invece sono piaciute molte ad alcuni nostri colleghi.
 
Commenta
Alto