[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
sabato sera ,solita cenetta tra amici ...si va a casa a vedere se c'e' un film in tv ..gigi la panza cresce ,hai bisogno di movimento e per digerire ...un digestivo...ok andiamo al terrybell noto locale frequentato da punter...arrivato...e alle 22.30 ci sono i locali bulli che inportunano le ragazze ,anche quelli scopano e stanno chiedendo preventivi a nastro per ottenere lo sconto....ero curioso di vedere chi è sto tricheco magiaro...chissa'....[ho anche il gusto dell'orrido] ...individuata penso al distributore dove c'è un paninaro...stavo per chiederle da che parte si va per treviso...nello specchietto vedo i bulli locali arrivare....scendo di corsa e faccio benzina....loro intervistano la tipa chiedendo prezzi e posizioni...io lascio per lidi piu' tranquilli....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Cari ragazzi passato ieri sera in zona terry bell, non avevo tantissimo tempo, sono passato a ritrovare la sempre brava e gentile Natalia, che ieri sera mi sfoggiava uno stivale bianco fetish che per me era come miele per le api. Non faccio rece perchè già fatta tempo fa,lei sempre molto brava, zero fretta, un basin a Natalia :rofl: PS:mi ha detto che ieri sera un cliente voleva farlo fuori (come ama il sottoscritto fare) ma con il freddo che c era ha dovuto desistere, non te sarà mina stà tì Peppone :rofl: :pleasantry: arda che scherso. Alla prossima ragazzi, in attesa di qualche news.
PPS: il 25 ottobre son salito al Welcum in Austria...tanta roba raga....semmai organizziamo una salita in compagnia, euro permettendo ;-))
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
Cari ragazzi passato ieri sera in zona terry bell, non avevo tantissimo tempo, sono passato a ritrovare la sempre brava e gentile Natalia, che ieri sera mi sfoggiava uno stivale bianco fetish che per me era come miele per le api. Non faccio rece perchè già fatta tempo fa,lei sempre molto brava, zero fretta, un basin a Natalia :rofl: PS:mi ha detto che ieri sera un cliente voleva farlo fuori (come ama il sottoscritto fare) ma con il freddo che c era ha dovuto desistere, non te sarà mina stà tì Peppone :rofl: :pleasantry: arda che scherso. Alla prossima ragazzi, in attesa di qualche news.
PPS: il 25 ottobre son salito al Welcum in Austria...tanta roba raga....semmai organizziamo una salita in compagnia, euro permettendo ;-))



noooo...fradello TE VEGNO...se sto fuori il pisellone si congela e poi cade..:(

Ieri giretto dalla jessichina Punk a villorba...chissà che ha combinato il pisellone gigi basso!!..fradello gigi batti un colpo!!...w il keno,e poi se magna!!:crazy::crazy:

e pure ariace e thomas avete tocciato il carotone??
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
caro peppone purtroppo non c'è molto da scrivere ....adesso che sono in grazia di...vino una domanda mi assilla la mente annebbiata: nessuno scopa piu?mi fa tristezza vedere questo forum sempre vuoto , io entro ,,ma nessuno scrive..non è per lurkare ma per curiosity è un ' abitudine ormai se qualcuno lancia un'idea ,una provocazione a cui mi sento di rispondere ...ma niente....posso dire daparte mia che le ultime uscite sono state deludenti: ho collezionato un trittico veramente negativo della serie : se andate a zappare fate un favore a tutti i punter amanti del terry ....kitty a mogliano paola a frescada e anna a lancenigo ..solo questa ultima era pulita ...le altre 2...lasciamo perdere....dispiace dirlo ma il terry è morto:non è piu come una volta quando caricavi ste russe ucraine e la prima cosa che facevano si passavano una salvietta umida sulla patatina and culetto sapevano gia'che l'antipasto era sempre una bella mangiata di culofica ...sempre freschi di giornata...la qualita' è caduta in basso mai come questo momento...otr terry?....non ne vale piu' la pena..... mettiamoci pure il rischio di entrare nel club dei 500 ....e il quadro è completo..mi sa che anch'io mi faro' un giretto al wellcum prossimamente......scusate ma sono solo mie elucubrazioni alcoliche dovute a un eccesso di nettare divino aspirato....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
qualche buon'anima ha notizie fresche di ANA cavalla? io e willy siamo molto preoccupati .è molto che non la vediamo [la sua patata]le ultime 2 volte che l'ho portata indietro c'era un diversamente bianco che l'aspettava...è un' amico diceva..[??']sara'........non sara' PER CASO che voi maledetti[e tu peppone in particolare] l'avete usurata oltremisura e il pappa l'ha portata in officina per un tagliando???quando io e willy aspettavamo impazientemente c'erano SEMPRE 1,2 auto casualmente parcheggiate...[c è tanta gente che legge ho capito....e nessuno scopa....cioe' scrive] forse pappa portata in un'altra zona? anche la bionda dopo di lei è sparita....anticipatamente ringrazio.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
qualche buon'anima ha notizie fresche di ANA cavalla? io e willy siamo molto preoccupati .è molto che non la vediamo [la sua patata]le ultime 2 volte che l'ho portata indietro c'era un diversamente bianco che l'aspettava...è un' amico diceva..[??']sara'........non sara' PER CASO che voi maledetti[e tu peppone in particolare] l'avete usurata oltremisura e il pappa l'ha portata in officina per un tagliando???quando io e willy aspettavamo impazientemente c'erano SEMPRE 1,2 auto casualmente parcheggiate...[c è tanta gente che legge ho capito....e nessuno scopa....cioe' scrive] forse pappa portata in un'altra zona? anche la bionda dopo di lei è sparita....anticipatamente ringrazio.....


fradello gigi mi hai fatto commuovere,povero terry:cray:, ..il mio pisellone ha fatto danni ad ana cavala??:sad:,,,noooooooooooooooo........fradello,vedrai che tornerà la annona cavalla,,cmq il diversamente bianco potrebbe essere il pappa di qualche nera,forse,non so...mi ricordo che in passato aveva avuto problemi con i diversamente bianchi...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Cari ragazzi passato ieri sera in zona terry bell, non avevo tantissimo tempo, sono passato a ritrovare la sempre brava e gentile Natalia, che ieri sera mi sfoggiava uno stivale bianco fetish che per me era come miele per le api. Non faccio rece perchè già fatta tempo fa,lei sempre molto brava, zero fretta, un basin a Natalia :rofl: PS:mi ha detto che ieri sera un cliente voleva farlo fuori (come ama il sottoscritto fare) ma con il freddo che c era ha dovuto desistere, non te sarà mina stà tì Peppone :rofl: :pleasantry: arda che scherso. Alla prossima ragazzi, in attesa di qualche news.
PPS: il 25 ottobre son salito al Welcum in Austria...tanta roba raga....semmai organizziamo una salita in compagnia, euro permettendo ;-))

Natalia chi?
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
credo che si riferisse alla natalia sulla nuova rotonda a mogliano, amica di nadia

esatto demo, proprio lei, da me anche già recensita (sessione outdoor :rofl:)
Comunque la carenza di rece non è per il fatto che non si tromba, il fatto è che per quello che c'è non vale la pena rischiare di entrare nel club dei 500 per quella penuria che c'è in giro. Io mi son fermato da lei solo perchè la conosco già, altrimenti me ne andavo a casa, e pensa che io ho un ora di strada per arrivare lì, che faccio sempre e solo rigirosamente in solitaria....se questo non è amare la figa :rofl: ditemi voi...ma il terry sta morendo ragazzi...e la triste verità. Come vi dicevo, bellissimo in austria, ma io che sono nato stradale, faccio fatica a rinunciarvi....il fascino dele chiappe al vento anche d inverno e lo stivalone da t***a per me non ha prezzo..che volete che ci faccia.....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
fatto un giretto ieri sera sul terry.....stavo per ritornare indietro deluso..quando...chi ti vedo a frescada???? jesss proprio lei ...la ana cavalla... .sempre dolce e simpatica...senza dire niente sale ..le presento subito willy, piacere...ti ricordi di lui?come no!.....bella mezzoretta ..riportata indietro ...bacino..collega che aspettava subito caricata....mi ha spiegato perchè è stata via un mese ...è in ferie dal 17 c.m.....dateci dentro colleghi, perchè ha molto bisogno de schej....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
fatto un giretto ieri sera sul terry.....stavo per ritornare indietro deluso..quando...chi ti vedo a frescada???? jesss proprio lei ...la ana cavalla... .sempre dolce e simpatica...senza dire niente sale ..le presento subito willy, piacere...ti ricordi di lui?come no!.....bella mezzoretta ..riportata indietro ...bacino..collega che aspettava subito caricata....mi ha spiegato perchè è stata via un mese ...è in ferie dal 17 c.m.....dateci dentro colleghi, perchè ha molto bisogno de schej....

arriviamo noi piselloni da 90cm ,caro gigi!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Gigi basso ha perfettamente ragione...togli immediatamente quell'obbrobrio inguardabile e ripristina la bambina con gli occhioni.
Peppone...non si scherza su queste cose :buba:
 
Commenta
Alto