[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Soldi facili per i comuni! Io ho già detto come la penso: se voglio andare a otr, vado in pontebbana, preferibilmente villorba, o Campalto/San Giuliano.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Passato ieri sera dopo una bella pizza in compagnia di amici, ho fatto una vasca andata e ritorno da Treviso fino a Preganziol e ritorno, alle ore 22 circa.
All'andata ho visto soltanto:
Natalia la messicana, una Black poco più avanti, la bionda mery, due morte in via teotochi, una mora vicino al cash and Carry e la tipa che sta al distributore Q8 a Peeganziol. Tornando indietro ho visto anche la bionda vicino le poste di Frescada.
Serata deludente direi....

Qualcuno ha testato la tipa del distributore Q8 di Preganziol?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
Passato ieri sera dopo una bella pizza in compagnia di amici, ho fatto una vasca andata e ritorno da Treviso fino a Preganziol e ritorno, alle ore 22 circa.
All'andata ho visto soltanto:
Natalia la messicana, una Black poco più avanti, la bionda mery, due morte in via teotochi, una mora vicino al cash and Carry e la tipa che sta al distributore Q8 a Peeganziol. Tornando indietro ho visto anche la bionda vicino le poste di Frescada.
Serata deludente direi....

Qualcuno ha testato la tipa del distributore Q8 di Preganziol?
ti riferisci a quella con la classe A?
se si l'ho recensita io: link: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243538
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Finché c'è sto tempo assurdo penso che molte rimangano a casuccia a farsi i cazzi propri. Non ci sono più le staKazzonoviste di una volta :prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Copio ed incollo qui, il mio post di ieri sera che ho erroneamente inserito in altro thread:

Stasera a Preganziol ci sono preti e suore a far la predica alle girls....
Qualche new entry interessante....le tipe in centro a Preganziol sono cambiate....forse la bionda è la stessa di prima, ma ci sono due muove more in carne....poi new entry vicino al bingo, all'incrocio con la strada che porta al cimitero. Direi carina.
In via don minzoni, sempre a Frescada, assieme alla cavallona Paola c'è una moretta interessante...
Chiaro però chela voglia resiste, finché vedo sti gruppi di "basabanchi" che vanno in giro a parlare con le girls, tenendole occupate, e questo per tutto il tempo tengono il rosario in mano mentre parlano con loro. va bene che sono draculine, ma non sono vampire! succhiano altre cose, ma non il sangue!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Caccia al tesorino
Si informano i gentili viaggiatori della tratta Terraglio in partenza ogni sera dalle 22 in poi, che alla fermata Mogliano è possibile gustare uno zuccherino ungherese 18enne.
Sarà mia premura redigere verbale solo dopo altre due trombate perché ora sono rincoglionito...e non sarei oggettivo.
Allora...ho dovuto fare una lavanda gastrica ma sono riuscito a digerire lo zuccherino ungherese.
In queste settimane Amanda si è rafforzata, ha capito che il GFE nella strada non va praticato e adesso è pronta a farsi sbattere e tenere a bada :punish: gentaglia come voi :crazy: . Pardon..noi.

https://www.google.it/maps/@45.5631...zsNakA4TwNOR1ltEXw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Veneto
:secret::secret:Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma vecchia conoscenza di Statali e Provinciali. Cercherò di integrarmi al meglio e dare il mio contributo alla causa, purtroppo il lavoro mi tiene spesso distante e lascia poco tempo alle rece. Comunque segnalo test positivo per new entry zona Bingo TV, risale a circa 10gg fa, carrozzeria non male ed attitudine spiccata per il bbj che concede udite udite a 50-10. Rai1 per 50, Rai2 non ho chiesto. Dichiara 25 anni e credo sia età reale. A presto e occhio alla penna :rtfm: che i puffi usano sempre più le Punto grigie...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao amico, e benvenuto!! Grazie per il tuo impegno.
per fare le recensioni, devi utilizzare l'apposita scheda per la rece, ed aprire un thread ad hoc. Non sono ammesse recensioni nei thread generici
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Ciao amico, e benvenuto!! Grazie per il tuo impegno.
per fare le recensioni, devi utilizzare l'apposita scheda per la rece, ed aprire un thread ad hoc. Non sono ammesse recensioni nei thread generici

È in più aggiungo che 50- o 50 + non sono graditi, ci si esprime in euro 10 20 30 40 o 1000.
 
Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Marte
Potresti essere piu' preciso sul posto: lato bingo o lato opposto, quanto vicino al bingo ? Google maps ?
 
Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Marte
Potresti essere piu' preciso sul posto: lato bingo o lato opposto, quanto vicino al bingo ? Google maps ?
:secret::secret:Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma vecchia conoscenza di Statali e Provinciali. Cercherò di integrarmi al meglio e dare il mio contributo alla causa, purtroppo il lavoro mi tiene spesso distante e lascia poco tempo alle rece. Comunque segnalo test positivo per new entry zona Bingo TV, risale a circa 10gg fa, carrozzeria non male ed attitudine spiccata per il bbj che concede udite udite a 50-10. Rai1 per 50, Rai2 non ho chiesto. Dichiara 25 anni e credo sia età reale. A presto e occhio alla penna :rtfm: che i puffi usano sempre più le Punto grigie...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Fatto diversi passaggi tra questa e la scorsa settimana, non ho mai visto la bionda e storica Mery, dopo Preganziol direzione Treviso, sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io non ho pianto visto parecchie storiche importanti:
- Nadia Ford Ka, della quale mi è stato riferito due settimane fa che voleva tornare a casa e che non tornerà più.
- ketty a Mogliano
- Anna casetta rossa
- Natalia la sedicente messicana.

Ormai do per perse definitivamente Maria central cash ed il gruppetto di Olivia ....

Amen!
 
Commenta
Alto