[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Come da adesso?
Io ti modero da anni..da quando facevi anzi facevate, tu e il formaggino con i vermi, gli anziani cazzoni arroganti con i nuovi iscritti che avevano la colpa……di fare le stesse banali domande che facevate voi. Ma loro avevano due tre post…voi invece 2000.
Qualcosa hai imparato…quindi si faccio il moderatore ma non dei 197,506 iscritti ma solo di uno: tu.
PS: anch’io preferirei leggerti come recensore ma ahimè…non ne fai.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
Resoconto di un paio di PUTANSOPRALLUOGHI tra questa settimana e quella passata:
partenza da Musile di Piave, solite presenze,nulla di che se non per la solita chiappona rumena dalla quale adorrrooooo farmi segare con sistematica schizzata addosso che la fa tanto incazzare:lol:;
arrivo sul terraglio, anche qui solite presenze, alcune auto munite. L'unica degna di nota è una chiappona mora, capelli lunghi e lisci, con culo al vento nonostante le temperature glaciali che staziona in centro a Mogliano o davanti al negozio Expert...sta qua a me fa proprio tirar a tega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera ripassino!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
La tipa che ti sega a musile come si veste attualmente? Sempre in minigonna o con pantaloni causa freddo?

La tipa mora di Mogliano credo sia Claudia, ma....quale sarebbe il negozio expert di cui parli???
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
mi accodo anch'io eltegon...sapresti dirci se la tipa che sega, stasera sarà con capello sciolto o si farà la coda?
sai...con duecento zoccoline a musile è facile confondersi.....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ariace tu fai lo spiritoso.... ma io ho i miei motivi per quello che chiedo....e non sei tenuto a fare il moderatore....ma se proprio ci tieni, ti proporrò al capo
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
beh....ho anch'io i motivi per fare queste domandone :w00t:...o hai solo tu il monopolio delle cazzate?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
Solitamente ha la coda o i capelli raccolti, ultimamente causa freddo anche un poco sensuale berretto con pon pin, ops, pin pin!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
La tipa che ti sega a musile come si veste attualmente? Sempre in minigonna o con pantaloni causa freddo?

La tipa mora di Mogliano credo sia Claudia, ma....quale sarebbe il negozio expert di cui parli???

Purtroppo causa freddo usa solo pantaloni attillati. Il negozio di cui parlo è Falcon.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
C’è ki si diverte col keno, chi si diverte con le schizzate sui finestrini, io mi diverto con le tipe in minigonna....se non hanno la minigonna mi cade la poesia....e sapere che la tipa di musile attualmente si veste pesante, mi fa risparmiare kilometti di strada e tempo.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Questa sera complice il vento caldo, termometro a 14 gradi! ho avvistato una modella mora, spettacolare che ho capito poi essere la claudia già recensita nel forum.
Posto pericolosissimo ma tipa per me da panico, bellissimo fisico, stivali con tacco a spillo kilometrico....non potevo non fermarmi!
1 50 per bbj+rai1, bombardata a pecora....non potevo chiedere di meglio per iniziare bene la settimana :D

p.s.: qualcuno ha testato la biondina sulla rotonda grande dopo il paninaro in direzione preganziol?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Questa sera complice il vento caldo, termometro a 14 gradi! ho avvistato una modella mora, spettacolare che ho capito poi essere la claudia gi� recensita nel forum.
Posto pericolosissimo ma tipa per me da panico, bellissimo fisico, stivali con tacco a spillo kilometrico....non potevo non fermarmi!
1 50 per bbj+rai1, bombardata a pecora....non potevo chiedere di meglio per iniziare bene la settimana :D

p.s.: qualcuno ha testato la biondina sulla rotonda grande dopo il paninaro in direzione preganziol?

claudia sarebbe quella al distributore in auto?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Non ci sono girl in auto al distributore di Mogliano. Forse ti confondi con quella a preganziol....ma Claudia sta a Mogliano, vicino al semaforo.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Chiedo info su una girl mai vista da me, staziona poco prima della rotonda di Natalia a sinistra venendo da treviso. Ci sono rece?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
@cityhunter
Claudia si posiziona all'incrocio di mogliano, sulla destra andando verso treviso sotto al lampione davanti alla fermata della corriera.


Cmq stasera in zona via cavour c'era una bella tipa con mini minigonna rossa che spuntava dal giubbotto e due gambe notevoli.
Mi sarei fermato se ero pieno ma ero di ritorno da una mia trombamica che mi ha aspirato anche il midollo spinale......
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Oddio non sono cosi esperto per dire se era o meno una new entry cmq era una ragazza bionda sul metro e 70, magra, belle gambe. Causa giubbotto non è che si vedesse gran che ma a occhio direi fisico da teen, tettine molto piccole.
 
Commenta
Alto