[RECE] Giulia - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
NOME: giulia
CITTA DELL'INCONTRO: preganziol
ZONA: centro lato opposto distributore ip
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car 80 in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj poco hj tanto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 castana capelli abbastanza corti tettona con grande culo
ATTITUDINE: al massimo per svuotare le palle

LA MIA RECENSIONE:
sabato notte ho voglia di svuotare willy e quindi decido di provare un missile in centro a preganziol
vedo questa ragazza su una stradina fronte opposto al distributore ip in centro a preganziol
pattuisco con lei 30 euro per la sua bocca di rosa
per andare in zona trombo mi fa fare un mini granpremio in cui la destinazione finale è vicino a delle case li in zona
parla molto forte e quindi le dico di ridurre il tono
mi dice che in passato ha lavorato al millelire e mi mostra una foto sul suo iphone 6 in cui è parecchio più magra e con i capelli biondi
mi tolgo i pantaloni e comincia a segare il mio willy finchè è bello duro dopodichè lo succhia per non molto tempo tornando poi di nuovo alla fase hand job
sega sega alla fine vengo sul gommino dato che non fa senza per quel rate
prima di lasciarla mi dice che è in italia per fare la liposuzione per tornare un figurino come da foto smartphone
la scarico alla fine della stradina vicino alla palazzina color rosa in cui in passato sostava la mitica natasha
sapevo che i culoni in centro a preganziol erano dei missili ma avevo bisogno di svuotare la pistola fumante e toccare un bel culone
ah dimenticavo di dirvi che non si è spogliata di niente nemmeno la sciarpa ma ho intravisto che ha due belle tettone
sono ripartito per casa ascoltando alla radio perfect illusion di lady gaga
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Grazie per la rece....dovrebbe essere amica di quella che ha la Opel agila verde....mi pare che facciano anche loft, e trattando forse si può fare loft per 50
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #8
ieri sera mi sembra era al solito posto...niente gonna solo calze a rete che le coprivano anche il culone....sexy....ma missilone.....
l'avevo vista verso treviso sabato 1 aprile
non è un missilone ma un megagallatico missilone
 
Commenta
Alto