[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Per piacere per evitare spiacevoli sorprese potreste dirmi quale sarebbe che fa full natural grazie
Direzione da Mestre verso Treviso, prima di arrivare in centro a Mogliano distributore Esso sulla destra.
Una,volta si trovava lì, io è un bel pezzo che non la vedo in giro.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Quella che fa full natural è quella che dice Edoardo70, ed ora sta a Mogliano vicino al collegio astori, dove c’e L’autovelox finto (quello arancione) all’altezza del semaforo dell’incrocio con via Tavoni.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Terraglio impestato di controlli.....domenica sera stavo limonando in auto con un'amica tra preganziol e mogliano prima di andare a casa mia e sono venuti a romperci le palle.......fortuna che lei era italiana e ci si frequenta da parecchio tempo, alla fine ce la siamo cavata con una ammonizione verbale.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Anche ieri sera un sacco di rigarossa almeno fino a mogliano venendo da Treviso verso le 23.
E infatti le presenze erano piuttosto risicate a quell' ora
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Tu hai parlato di limonate, non di trombate....e poi anche in questo ultimo caso, dipende dal luogo e dall’ora
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Ma sbaglio o alcune ragazze si stanno montando un po la testa con i prezzi ultimamente? la prima risposta che ottengo quando chiedo il loft è: 100€
ok ci sono i vari ribassi certo, ma così alcune non scendono più sotto gli 80....follia
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Rebecca appena recensita voleva 100 e sotto gli 80 non è scesa
La mora di preganziol centro https://www.google.it/maps/@45.6046...645&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it stesso prezzo
la bionda new entry sempre a preganziol https://www.google.it/maps/@45.6074...orkaQjinymDhWwMjy2Kg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it stesso prezzo
la bionda del distributore a mogliano stesso prezzo
persino la bionda dopo mogliano https://www.google.it/maps/@45.5444...SvAO-5TRV_8abMibI5GA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it è partita da 100 (lei però scende a 60)

intanto oltreconfine si scopa legalmente, nella più totale pulizia con basso rischio di missilate a 70 :mda: grazie Italia
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ho detto che hanno fatto cartello!
poi qualcuno mi bacchetterà, ma continuo a sostenere che è difficile credere autonomamente decidano sti prezzi qua! Se una di fa furba accetta di fare 10 euro di meno ma contrasta la concorrenza, ed invece da Treviso a Mestre nessuna scende sotto quelle cifre in loft. E mi vogliono far credere che non c’è un’organizzazione sotto che controlla ste cose??? perché una che lavora a Mestre deve fare le stesse tariffe di chi lavora a Treviso?
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
, anche a PD uguale , il loft di una OTR che era di 70 per 30 minuti è salito a 80 per 30' e 150 per 1h ,,:rtfm:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
venerdi notte poderoso attacco delle lucette blu verso noi poveri punter; sul terraglio com'è dura l'avventura!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Sicuro che le coordinate siano giuste??? Perché non si tratta del Terraglio la strada indicata.

e a parte questo....se l’hai già intervistata, Che info vuoi avere? :)

forse cerchi qualche recensione su di lei?

dalla scarsa quantità di informazioni che hai detto, l’unica che mi viene in mente è la Natalia. Alta, bionda, gran fisico e sta sulla penisola spartitraffico in una rotonda:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266950
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
anche per me si riferisce alla natalia occhio però che in questo periodo i rigarossa sono molto attivi sul terraglio; sabato sera della scorsa settimana ho visto due gazzelle tra treviso e preganziol
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Preferisco la pontebbana (tra Villorba e Spresiano) come tranquillità. Peccato che ci sia poca scelta. E da quando manca Alina di Sorelle Ramonda, tutto è più triste! Chissà se mai tornerà! Chi sa qualcosa parli!
 
Commenta
Alto