[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
VENETO
TomasT85 atti osceni è stato depennato e non multabile se sei su una strada isolata che si arriva di proposito. Se di passaggio pubblico e si vede all'interno multe da 3000 a 30000 euro. Rimane penale e in teoria carcere se visibile da minori dall'esterno.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
TomasT85 atti osceni è stato depennato e non multabile se sei su una strada isolata che si arriva di proposito. Se di passaggio pubblico e si vede all'interno multe da 3000 a 30000 euro. Rimane penale e in teoria carcere se visibile da minori dall'esterno.

Non ti fanno il verbale per atti osceni ma per aver contravvenuto all'ordinanza municipale. parlava di quello Tomas
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Occhio colleghi! È ricominciata la caccia al punter! Ieri rigarossa hanno fermato un collega con a bordo la bionda Natalia della rotonda di Mogliano vicino alla zona trombo
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Meglio andare nelle zone franche.....ntu culu ai sindaci bacchettoni e alle loro ordinanze.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
Penso sia normale che abbiamo intensificato i controlli dopo l'articolo dell'altra settimana dove dicono che sono quasi tutte sfruttate.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Se vabbè sfruttate.......giusto per ricollegarmi all'esempio di prima vorrei vedere se una come la Natalia mollasse sto lavoro per andare a far la badante a 800 euro al mese o lavar scale a 10 euro l'ora :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
e' andata un po' a casa...appena mi ricontatta telefonicamente vi informero' precisamente riguardo al giorno di rientro...
 
Commenta
Alto