Sezione errata, assenza scheda tecnica, confronti tra esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannoTN

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1

Testata la scorsa settimana. Caricate al semaforo vicino alla banca appena entrati a preganziol da Mogliano. Sale in auto e mi fa andare quasi fino a TV nel suo appartamento promettendo BBJ, RAI1 e 2venute per 200. Arriviamo già quando si spoglia le tette cadono alle ginocchia. Pompino inizia uncover poi mette il gommino e mi incazzo...mi dice di stare calmo se no mi caccia via. Ti fa fare due posizioni e inizia a dire dai vieni che ne vuoi fare due. Poi svogliatissima dopo la prima venuta risponde al telefono mentre mi sega per farmi tornare duro... io mi scazzo e non riesco venire la seconda e in pratica mi dice basta riportami in strada.
Missile assurdo ce molto meglio a Preganziol. La bionda al distributore Anna dopo il centro a destra esempio.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Le recensioni vanno postate APRENDO apposito thread o ACCODANDO in caso di thread già esistente e non postate nelle sezione generiche info.

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

CONFRONTI E CLASSIFICHE

Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto