[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
no la magno io!!!fradello la natalia!!!...cmq hai ragione,provata qualche settimana fa,ha un culo e due piedi da favola,il feetjob è stupendo,sa usare i piedi come le mani!
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
e dove fa servizio questa natalia se si puo sapere .....grazie :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
venendo da treviso ..lei si posiziona proprio sulla grande rotonda prima di entrare a mogliano veneto [prima uscita a destra ]...c'è una piccola rientranza dove ti puoi fermare ...ti vede ...arriva...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
venendo da treviso ..lei si posiziona proprio sulla grande rotonda prima di entrare a mogliano veneto [prima uscita a destra ]...c'è una piccola rientranza dove ti puoi fermare ...ti vede ...arriva...


grazie.......................
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
mi pareva a me....quella dell'annucio la caricai anni fa.sbrigativa e dissociale,una sola in pratica.
vedro di ripassare
natalia ha un posto fisso?
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ma in questi giorni ce' la natalia o e in ferie .... perche vengo da padova .......
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
presente al solito posto..piu' gnocca che mai!...sul rotondone prima di mogliano,sti giorni ha i capelli sciolti,biondina fin sopra le spalle
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
sono passato ieri sera alle 22 ma non cera nessuno nella rotondona evidentemente e troppo presto .... :mda::mda::mda:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Buonasera a tutti. Avrei una curiosità su una bella tipina in quel di preganziol. Cerco di spiegarvi dove staziona (perdonatemi ma non sono della zona). Arrivando a preganziol dall'autostrada ci si trova con la piazza a sinistra, girando a destra, dopo poche centinaia di metri, sulla sx ci somo due ragazze, una bionda ed una mora. Di fronte a loro staziona questa bella morettina con due belle pere che chiede 40. Non so il nome, purtroppo... qualcuno l'ha testata? (Sempre che mi sia spiegato decentemente). Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
io non l'ho testata,mi pare faccia anche 100 a casa..ma non so chi possa averla provata,eppure la caricano in molti,ma nessuna rece..mah
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Cari colleghi, esordisco con questa recensione che magari i piú non troveranno granché utile, che comunque spero possa offrire degli spunti interessanti. Non sono piú un habitué della Pontebbana, come qualche anno fa, vengo da fuori regione di tanto in tanto, va da sé che mi devo organizzare prima. Giovedí 10 agosto la rimpatriata: arrivo guardingo, la mia piú grande preoccupazione é la presenza di sbirraglia, osservata in modo molto insistente nelle ultime visite; mi spaventa, non mi rende tranquillo… alcuni giorni fa lo stesso utente… mi ha messo in guardia sulle insidie del Terraglio. Decido di muovermi comunque e di scegliere come meta del sollazzo Marghera. Marghera in fondo non é Terraglio, giusto?
Esco dal casello di Conegliano verso le 23 e comincio a percorrere la SS, deserta fino al bivio di Nervesa (ah, i bei tempi…!). Entro a Spresiano e lí si comincia a vedere qualcosa, pochina, a dire il vero, ma quello che mi ha rattristato é la qualitá delle signore: molto inchiattite… zero charme, culone inchiavabili… che tristezza… Passo davanti all´Odissea (un tempo pullulava di ebony) e tiro dritto, Visnadello, Le Grazie… poco, quasi nulla… e di qualitá pessima… peccato.
(By)-passo il capoluogo ed arrivo a Frescada: ecco, si comincia a vedere qualche donzella avvenente, finalmente… peró occhio, questa é la zona rossa, attenzione ai puffi… mi spingo avanti e vedo ancora qualche perla ai bivi, singole per la maggior parte, due-tre gruppetti. Stranamente, e non senza provarne piacere non incontro nessuna pattuglia… chissá che non sia una giornata buona, forse il nubifragio li ha dissuasi dal mettersi in moto (anche le girls?)… Passo Mogliano ed arrivo al bivio di Marocco, una volta ci stavano sembre due negrette…zero… sul Terraglio poca roba.. avanti, la meta é Marghera.
Finalmente arrivo al distretto industriale, ma che tristezza! Ho preso la giornata sbagliata? Magari i temporali e l´aria rinfrescata hanno veramente giocato a sfavore…
In totale 6 o 7 passeggiatrici, inguardabili… deluso..
Che fare? E tornare a Preganziol? Certo, mi han detto che é rischioso… ma sbirri io non ne ho visti… andiamo…vediamo…
Ritorno indietro e rivedo le fanciulle di prima. Sul bivio di Via Sambughé ce ne sono tre sedute sul muretto…come le tre civette sul comó… via, veloce, forza! Chiamo la prima; probabilmente era rumena o moldava, pelle bianca lavata, un 25 anni… balbettava poverina… qua…qua…qua…quaranta mi fa. Sale, tipa strana, si sbraccia a salutare le amiche come se andasse in vacanza. Mi chiede se ho visto la po..po…polizia? Cooosaaaa??? Mi gela il sangue. No.. non ho visto… portami in un posto tranquillo per favore. E lei mi ci ha portato, sotto l´autostrada. Niente male, bel fisico, capelli lunghi, ci sa fare di bocca e di fianchi, 40 euro spesi bene, mi ha fatto divertire mettendomi a mio agio senza finte.
La riporto al capolinea, mi dice che comunque, a ora tarda (erano giá l´una e mezza) é difficile che gli sbirri girino ancora… faccio tesoro della dritta, spero di tornare presto e divertirmi ancora, magari trovando un ambiente piú florido e meno desolato. Good luck!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
passato sabato night tra le 23 e mezzanotte; in centro a preganziol giravano avanti e indietro anche per le stradine i rigarossa; quando sono spariti intervistata al preganziol sempre li in centro in un distributore una girl che aspetta i clienti su una lancia y elefantino color blu quindi auto molto vecchia; chiede 50 euri per rai1+bj; lasciato perdere troppo caro il rate; presenti le solite tipo mery, nadia 500, natalia ecc
occhio alle lucette blu mi raccomando
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Buonasera a tutti. Avrei una curiositÃ* su una bella tipina in quel di preganziol. Cerco di spiegarvi dove staziona (perdonatemi ma non sono della zona). Arrivando a preganziol dall'autostrada ci si trova con la piazza a sinistra, girando a destra, dopo poche centinaia di metri, sulla sx ci somo due ragazze, una bionda ed una mora. Di fronte a loro staziona questa bella morettina con due belle pere che chiede 40. Non so il nome, purtroppo... qualcuno l'ha testata? (Sempre che mi sia spiegato decentemente). Grazie mille.

Interesserebbe anche a me una recensione della tipa
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
fatto il solito giretto ieri sera sul terry ...per digerire la pizza...mi serve un digestivo...quando vedo in lontananza un vestitino rosso con 2 meloni belli sugosi maturi pronti da cogliere...inchiodo e accosto...ma chi e'?certo che e'lei.....ma e'la ana.. non serve contattare...sono di casa ormai...50ino ben investito...30 minuti di maialaggine pura...adess con 2 amichette ..non mio tipo...mi ha sparato un centone in casa con calma...(io spiego sempre l'abc...quello che voglio...)mi eccita di piu'la campagna..sono un agricolo...(scusate se non sono molto utile ...ma questa quando succhia willy....e fa schioccare le labbra...devo pensare ad altro..per continuare e girarla a pecorina. .)
 
Commenta
Alto